I nostri Social

Calciomercato

Bayern Monaco, un calciatore può salutare già dopo l’Europeo

Pubblicato

il

Bayern

Le trattative non si fermano mai. Anche se non si è ancora entrati nel vivo del calciomercato estivo, ci sono operazioni che si chiudono e altre che si aprono.

Tutta l’attenzione in queste settimane è rivolta all’Europeo 2024 che si sta giocando in Germania. Ed è proprio della nazionale tedesca su cui dobbiamo approfondire, ma che non riguarda principalmente i risultati della squadra allenata da Julian Negelsmann.

Il calciatore di cui si sta parlando molto in quest’ultimo periodo è il classe 1995 di nazionalità tedesca, Joshua Kimmich. Il giocatore nella prima partita di Euro2024, con la maglia della Germania, ha fornito un assist contro la Scozia nella partita vinta per 5-1, giocando nel ruolo di terzino destro.

Il tedesco è in scadenza con il club di appartenenza, il Bayern Monaco, il 30 giugno 2025. Non ci sono stati incontri tra l’agente del calciatore e la società bavarese per un eventuale rinnovo, ma non è escluso che il calciatore possa partire già dopo l’Europeo.

kimmich bayern monaco arsenal

Bayern Monaco, ci sono 2 squadre sul partente Kimmich

Come detto in precedenza, il calciatore di proprietà del Bayern Monaco, potrebbe partire già quest’estate. Il giocatore d’altro canto avrebbe dichiarato negli ultimi giorni che il suo futuro è assolutamente chiaro. Il centrocampista, quindi, potrebbe rimanere almeno un altro anno con il club tedesco fino alla scadenza.

Ci sono diverse squadre sul calciatore, ma potrebbe nascere prossimamente un “El Clásico” anche durante il calciomercato. Infatti, i club che per ora si sono mossi in modo concreto sono: il Real Madrid su tutti, che da tempo lo ha messo nel mirino, e il Barcellona.

Il club blaugrana, allenato da Hans-Dieter Flick, potrebbe superare la concorrenza dei Blancos, poiché il giocatore conosce molto bene il tecnico che lo ha allenato ai tempi del Bayern Monaco.

Si prospetta quindi un calciomercato bollente tra le 2 squadre spagnole, pronte a darsi battaglia anche fuori dal campo.

Calciomercato

Salernitana, vicinissimo Massimo Coda: chiusura a un passo

Pubblicato

il

cremonese

Salernitana, i granata sono alla ricerca di un attaccante e nelle prossime ore arriverà. E’ un chiusura, infatti, l’accordo per Massimo Coda.

Non sarà ancora la Cremonese la squadra di Massimo Coda nella prossima stagione.

Dopo svariati sondaggi da parte di numerose squadre di serie B, infatti, a spuntarla sarà, con ogni probabilità, la Salernitana.

I granata del nuovo corso De Sanctis-Sottil, infatti, hanno deciso di puntare su di lui per i gol del ritorno in serie a.

A rivelarlo e’ Nicolò Schira, secondo cui la formula del trasferimento dal Genoa dovrebbe essere a titolo definitivo.

Per quanto riguarda il contratto, invece, questo dovrebbe essere un biennale.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Avellino, per Patierno e Iannarilli manca solo la firma: accordi non in discussione

Pubblicato

il

Calciomercato Avellino, non ci sono ancora le firma per il rinnovo di Cosimo Patierno e per l’ingaggio di Antony Iannarilli. Gli accordi, tuttavia, sono totali.

L’Avellino e’ pronto a rilanciare la sfida per la promozione in serie B. Gli irpini vogliono costruire un mercato importante per un campionato di vertice.

I primi due tasselli sono, di fatto, sistemati. Saranno solo due formalità, infatti, il rinnovo di bomber Cosimo Patierno e l’ingaggio di Antony Iannarilli.

Attaccante e portiere, a meno di clamorosi dietrofront, saranno a breve due nuovi giocatori dell’Avellino.

L’estremo della Ternana, in particolare, firmerà un biennale con i Lupi, che chiuderà il rapporto di sei anni con i rossoverdi.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Pisa, fantasia per il dopo Veloso: occhi in casa Cagliari

Pubblicato

il

Pippo Inzaghi

Calciomercato Pisa, si avvicina sempre di più l’ufficialità del nuovo tecnico Filippo Inzaghi. Uno dei rinforzi da regalargli sarà a centrocampo. Vediamo nel dettaglio chi può essere.

A breve arriverà l’ufficialità di Filippo Inzaghi come nuovo allenatore del Pisa. Una scelta fatta da tempo, ma che sarà effettiva solo tra qualche giorno.

Sistemata la panchina, i nerazzurri e faranno a tutti gli effetti nelle trattative di mercato, lavorando sulla rosa.

Pisa

Uno dei ruoli che rimarrà scoperto sarà quello del centrocampista, con Miguel Veloso prossimo all’addio per cessazione del contratto. 

Secondo La Nazione, per prendere il suo posto, in Toscana sì sta pensando a un veterano della B come Nicolas Viola.

In scadenza con il Cagliari, il giocatore andrebbe a riempire il vuoto lasciato dal portoghese.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie18 minuti fa

Milan, ma davvero non si sapeva delle commissioni per Zirkzee? Le parole di Pellegatti

Visualizzazioni: 158 Milan, una delle prime obiezioni che vengono sollevate dai tifosi rossoneri sono proprio quelle relative alle commissioni per...

Premier League Premier League
Notizie29 minuti fa

Premier League, il campionato che trascina l’Europa

Visualizzazioni: 290 La Premier League è il campionato che trascina l’Europa in tutti i sensi Il campionato inglese è l’obiettivo...

cremonese cremonese
Calciomercato48 minuti fa

Salernitana, vicinissimo Massimo Coda: chiusura a un passo

Visualizzazioni: 181 Salernitana, i granata sono alla ricerca di un attaccante e nelle prossime ore arriverà. E’ un chiusura, infatti,...

Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Avellino, per Patierno e Iannarilli manca solo la firma: accordi non in discussione

Visualizzazioni: 143 Calciomercato Avellino, non ci sono ancora le firma per il rinnovo di Cosimo Patierno e per l’ingaggio di...

Pippo Inzaghi Pippo Inzaghi
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Pisa, fantasia per il dopo Veloso: occhi in casa Cagliari

Visualizzazioni: 170 Calciomercato Pisa, si avvicina sempre di più l’ufficialità del nuovo tecnico Filippo Inzaghi. Uno dei rinforzi da regalargli...

Fifa eSport Fifa eSport
Notizie10 ore fa

Fifa: accordo storico per la nuova World Cup™

Visualizzazioni: 213 Fifa: una nuova partnership per dimostrare l’impegno nella crescita degli eSport calcistici a livello mondiale. Soprattutto nel post...

Calciomercato11 ore fa

Calciomercato Venezia, colpo di prospettiva per il reparto offensivo

Visualizzazioni: 202 Il Venezia parrebbe essere molto vicino a chiudere un acquisto di prospettiva per rinforzare l’attacco in vista del...

Bologna Bologna
Calciomercato11 ore fa

Bologna, un club di Premier League è su un attaccante

Visualizzazioni: 225 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe interessato ad un attaccante del Bologna in...

Calciomercato11 ore fa

Milan, trattativa avviata per Lukaku: si è già parlato di cifre | Il punto

Visualizzazioni: 1.560 Milan, lo abbiamo scritto questa mattina. I rossoneri stanno muovendosi per definire un attaccante nel più breve tempo...

Roma Roma
Calciomercato11 ore fa

Roma, si continua a monitorare un calciatore del Torino

Visualizzazioni: 294 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, per rinforzare la rosa la Roma sarebbe fortemente interessata ad un calciatore...

Le Squadre

le più cliccate