I nostri Social

Calciomercato

Bologna, avanti tutta sulla punta greca: c’è l’offerta

Pubblicato

il

Bologna,

Come appreso negli ultimi giorni, il Bologna è alla ricerca di un attaccante e Sartori pare averlo individuato in terra greca. C’è la prima offerta rossoblù.

Bologna

Bologna, in attesa di sciogliere il nodo Zirkzee conteso da diverse big italiane ed estere, Sartori vaglia il mercato delle punte

Il Bologna non intende farsi cogliere impreparato e come sempre la programmazione del ds Giovanni Sartori, non lascia nulla al caso.

Saranno giorni e settimane decisive per Joshua Zirkzee, il cui futuro sembra comunque lontano dal capoluogo emiliano, ma nel frattempo la dirigenza si muove sul mercato alla voce “attaccante”. Uno dei nomi fatti con maggiore insistenza negli ultimi giorni è quello di Fotis Ioannidis, attaccante classe 2000 che milita nel Panathinaikos.

Ioannidis, autore di 23 reti e 9 assist nell’ultima stagione, ha attirato su di se gli occhi di diversi club, tra cui anche lo Sporting Lisbona e soprattutto l’Ipswich Town.

Sartori fa sul serio per l’attaccante greco

La società di Joe Saputo non intende partecipare ad aste e per questo motivo avrebbe già formalizzato al Panathinaikos la prima offerta: 18 milioni + 2 di bonus.

Un’offerta importante ma che non sarebbe abbastanza rispetto a quella fatta dall’Ipswich, arrivato ad una cifra vicina ai 25 milioni.

La società inglese la prossima stagione disputerà la Premier League ma la sensazione è che il palcoscenico della Champions possa risultare un fattore decisivo per il Bologna, quantomeno nelle volontà del giocatore.

Intanto il Panathinaikos attende nella speranza che possano interessarsi altri club e far lievitare il prezzo del cartellino, scatenando un’asta.

Calciomercato

Ounas, niente Olympiacos: la nuova destinazione

Pubblicato

il

ounas

Cambia all’ultimo il futuro di Adam Ounas. L’ex Napoli non si unirà all’Olympiacos a causa dell’inserimento di un altro club, nonostante le visite mediche.

L’algerino lascia definitivamente l’Europa per intraprendere una nuova avventura in Arabia Saudita. Sembrava tutto fatto per il passaggio in Grecia ma tutto è saltato all’ultimo.

Ounas ha scelto l’Al Sadd, decisivo l’inserimento last minute

Nuova esperienza per l’ex giocatore anche di Cagliari e Crotone che, dopo il ritorno al Lille, era rimasto svincolato. Nelle ultime settimane l’Olympiacos era il club più interessato alle sue qualità.

ounas

Adam Ounas player of Napoli, during the match of the Italian Serie A championship between Napoli vs Empoli final result Napoli 0, Empoli 1,match played at the Diego Armando Maradona Stadium.

L’accordo era già stato raggiunto, tanto che l’esterno aveva già effettuato le visite mediche di rito. Tuttavia, la firma sul contratto non arriverà mai, in quanto si è rivelato decisivo l’inserimento dell’Al Sadd (club arabo).

Il giocatore ha accettato e firmato il contratto in fretta e furia (forse spinto da un ingaggio maggiore), annullando di fatto il passaggio ai campioni in carica della Conference League.

Ounas in carriera ha accumulato oltre 150 presenze tra Serie A Ligue 1, segnando 19 goal e fornendo 14 assist. Ha fatto parte della rosa dello Scudetto e per questo vanta anche la medaglia di campione.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, ressa in Serie A per un diciottenne

Pubblicato

il

Juventus, Motta

Juventus, si prevede che sarà ressa per un giovane talento impegnato nel campionato francese: ecco di chi tratta e chi sono i club rivali.

La Juventus è sempre a caccia di giovani di talento: tra questi un prospetto francese che sta facendo parlare molto di sé.

Si tratta di Eli Junior Kroupi, attaccante 18enne del Lorient: un giovane che piace sia in Serie A che all’estero.

Juventus, a chi interessa Kroupi?

In Italia la Juventus non è l’unico club che osserva da vicino l’attaccante: alla finestra, stando a quanto riportato da Ekrem Konur, ci sono anche il Milan e il Napoli.

Dal resto d’Europa sono vigili anche il Real Madrid e il Barcellona, due club che hanno un debole per i giocatori giovani.

Con pretendenti di questo calibro, il futuro di Kroupi si preannuncia a dir poco roseo.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Bijol continua ad essere il nome per rinforzare la difesa

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter starebbe continuando a monitorare il difensore dell’Udinese Jaka Bijol per rinforzare il reparto arretrato.

L’Inter starebbe continuando a pensare a come rinforzare il reparto difensivo, visto che Acerbi e De Vrij sono giunti all’ultimo anno di contratto con i nerazzurri. Motivo per cui  si starebbe monitorando il difensore dell’Udinese, prossimo avversario dell’Inter in campionato, Jaka Bijol.

Inter-Bijol, la situazione

Inter

L’Inter sta continuando a pensare a come rinforzare il proprio reparto difensivo in vista della prossima stagione, visto che diversi calciatori lasceranno i nerazzurri a fine stagione.

Tra i calciatori che lasceranno il club di Simone Inzaghi ci sono i difensori Acerbi e De Vrij, giunti all’ultimo anno di contratto e per cui al momento non è previsto nessun prolungamento di contratto.

Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, il profilo scelto dal club nerazzurro è il difensore sloveno classe 1999 Jaka Bijol attualmente in forze all’Udinese.

Per il calciatore del club friulano il prezzo del cartellino è intorno ai 15-20 milioni di euro. Cifra decisamente il linea con le finanze dei nerazzurri, che sta preparando il grande colpo per il reparto arretrato.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club nerazzurro tenterà il tutto per tutto per portare il difensore sloveno ad Appiano Gentile.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A10 minuti fa

Genoa-Juventus, le ultimissime da Marassi

Visualizzazioni: 146 Alle 18 andrà in onda Genoa-Juventus. Gilardino pensa alle ultime mosse, mentre Thiago Motta esce allo scoperto e...

Coppa Italia, in campo anche il Lecce Coppa Italia, in campo anche il Lecce
Serie A20 minuti fa

Lecce, Baschirotto: “Questo blackout non deve accadere”

Visualizzazioni: 108 Federico Baschirotto ha parlato in modo polemico ai microfoni di Sky dopo la sconfitta contro il Milan: “Abbiamo...

Serie A30 minuti fa

Inter, Inzaghi vuole un Frattesi “azzurro”: urge il salto di qualità già da Udine

Visualizzazioni: 178 Inter, l’infortunio di Barella spinge Davide Frattesi tra i titolari. Simone Inzaghi gli chiede un ruolo in stile...

Roma, i Friedkin Roma, i Friedkin
Serie A50 minuti fa

Roma, occhi su Carnevali per il post Souloukou. E intanto i Friedkin…

Visualizzazioni: 220 Dopo l’addio di Lina Souloukou, la Roma è alla ricerca di nuovo amministratore delegato e il favorito dei...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Serie A1 ora fa

Milan, Fonseca “Dopo il derby era importante vincere oggi, i giocatori l’hanno capito e abbiamo vinto bene”

Visualizzazioni: 338 Paolo Fonseca al termine del match contro il Lecce, vinto dai rossoneri per 3-0, ha parlato in conferenza...

Juve Stabia - Palermo serie b Juve Stabia - Palermo serie b
Serie B1 ora fa

Serie B, 7° giornata: oggi tre gare

Visualizzazioni: 185 Dopo la vittoria del Frosinone contro il Cittadella, la Serie B prosegue oggi con tre partite interessanti. Il...

Serie A1 ora fa

Morata: “Sto bene. Abraham è molto forte”

Visualizzazioni: 372 Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la scoppiettante vittoria contro il Lecce. Un ottimo...

Serie A2 ore fa

Lecce, Gotti non ci sta: “Primi 38 minuti buoni, non c’era la punizione del primo gol”

Visualizzazioni: 202 Lecce, Luca Gotti ha commentato amareggiato, nel post gara, la sconfitta per 3-0 dei salentini, surclassati da un...

Serie A2 ore fa

Esclusiva Calciostyle, Alessandro Melli: “Milan derby meritato, Juventus e Napoli da scudetto. Su Vlahovic e Dybala…”

Visualizzazioni: 47 L’ex attaccante del Parma  ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni sull’inizio di stagione delle big. Leggi con...

Serie A2 ore fa

Empoli-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 429 Empoli-Fiorentina è la sfida valida per il sesto turno di Serie A: calcio d’inizio al Castellani domenica alle...

Le Squadre

le più cliccate