I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Como, Belotti si complica: il Gallo aspetta

Pubblicato

il

Roma, Belotti Como

Il neopromosso Como è alla ricerca di colpi di mercato utili per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Si complica il capitolo attaccante.

Il Como di Fabregas sta monitorando diverse situazioni di mercato che potrebbero avere dei risvolti molto positivi. In particolare per la questione attaccante la situazione sembrava risolta.

Infatti, il club neopromosso nella serata di martedì aveva trovato l’accordo con la Roma per il trasferimento a titolo definitivo di Andrea Belotti. Alla formazione giallorossa sarebbero entrati nelle casse circa 4,5 milioni di euro.

Fiorentina, Como

Como – Belotti, si complica

L’operazione, però nella giornata di ieri ha avuto qualche intoppo. Il Gallo avrebbe deciso di prendere tempo per prendere una decisione definitiva. Dietro a questa decisione la speranza che arrivino proposte da squadre che facente parte delle competizioni europee.

In primis Belotti sta aspettando la Fiorentina, la quale però ha fatto sapere al suo agente che non ha intenzione di trattare per un prolungamento del prestito dalla Roma. Inoltre a questo, alcuni club esteri si sono fatti vivi, come il Betis Siviglia, ma l’ex attaccante del Torino ha fatto intendere la sua volontà di rimanere in Italia e in Serie A.

Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, i lariani puntano forte sul giocatore e lo stesso Cesc Fabregas chiamerà l’attaccante per convincerlo a sposare la causa del Como.

Calciomercato

Ounas, niente Olympiacos: la nuova destinazione

Pubblicato

il

ounas

Cambia all’ultimo il futuro di Adam Ounas. L’ex Napoli non si unirà all’Olympiacos a causa dell’inserimento di un altro club, nonostante le visite mediche.

L’algerino lascia definitivamente l’Europa per intraprendere una nuova avventura in Arabia Saudita. Sembrava tutto fatto per il passaggio in Grecia ma tutto è saltato all’ultimo.

Ounas ha scelto l’Al Sadd, decisivo l’inserimento last minute

Nuova esperienza per l’ex giocatore anche di Cagliari e Crotone che, dopo il ritorno al Lille, era rimasto svincolato. Nelle ultime settimane l’Olympiacos era il club più interessato alle sue qualità.

ounas

Adam Ounas player of Napoli, during the match of the Italian Serie A championship between Napoli vs Empoli final result Napoli 0, Empoli 1,match played at the Diego Armando Maradona Stadium.

L’accordo era già stato raggiunto, tanto che l’esterno aveva già effettuato le visite mediche di rito. Tuttavia, la firma sul contratto non arriverà mai, in quanto si è rivelato decisivo l’inserimento dell’Al Sadd (club arabo).

Il giocatore ha accettato e firmato il contratto in fretta e furia (forse spinto da un ingaggio maggiore), annullando di fatto il passaggio ai campioni in carica della Conference League.

Ounas in carriera ha accumulato oltre 150 presenze tra Serie A Ligue 1, segnando 19 goal e fornendo 14 assist. Ha fatto parte della rosa dello Scudetto e per questo vanta anche la medaglia di campione.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, ressa in Serie A per un diciottenne

Pubblicato

il

Juventus, Motta

Juventus, si prevede che sarà ressa per un giovane talento impegnato nel campionato francese: ecco di chi tratta e chi sono i club rivali.

La Juventus è sempre a caccia di giovani di talento: tra questi un prospetto francese che sta facendo parlare molto di sé.

Si tratta di Eli Junior Kroupi, attaccante 18enne del Lorient: un giovane che piace sia in Serie A che all’estero.

Juventus, a chi interessa Kroupi?

In Italia la Juventus non è l’unico club che osserva da vicino l’attaccante: alla finestra, stando a quanto riportato da Ekrem Konur, ci sono anche il Milan e il Napoli.

Dal resto d’Europa sono vigili anche il Real Madrid e il Barcellona, due club che hanno un debole per i giocatori giovani.

Con pretendenti di questo calibro, il futuro di Kroupi si preannuncia a dir poco roseo.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Bijol continua ad essere il nome per rinforzare la difesa

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter starebbe continuando a monitorare il difensore dell’Udinese Jaka Bijol per rinforzare il reparto arretrato.

L’Inter starebbe continuando a pensare a come rinforzare il reparto difensivo, visto che Acerbi e De Vrij sono giunti all’ultimo anno di contratto con i nerazzurri. Motivo per cui  si starebbe monitorando il difensore dell’Udinese, prossimo avversario dell’Inter in campionato, Jaka Bijol.

Inter-Bijol, la situazione

Inter

L’Inter sta continuando a pensare a come rinforzare il proprio reparto difensivo in vista della prossima stagione, visto che diversi calciatori lasceranno i nerazzurri a fine stagione.

Tra i calciatori che lasceranno il club di Simone Inzaghi ci sono i difensori Acerbi e De Vrij, giunti all’ultimo anno di contratto e per cui al momento non è previsto nessun prolungamento di contratto.

Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, il profilo scelto dal club nerazzurro è il difensore sloveno classe 1999 Jaka Bijol attualmente in forze all’Udinese.

Per il calciatore del club friulano il prezzo del cartellino è intorno ai 15-20 milioni di euro. Cifra decisamente il linea con le finanze dei nerazzurri, che sta preparando il grande colpo per il reparto arretrato.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club nerazzurro tenterà il tutto per tutto per portare il difensore sloveno ad Appiano Gentile.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A12 minuti fa

Lecce, Gotti non ci sta: “Primi 38 minuti buoni, non c’era la punizione del primo gol”

Visualizzazioni: 57 Lecce, Luca Gotti ha commentato amareggiato, nel post gara, la sconfitta per 3-0 dei salentini, surclassati da un...

Serie A31 minuti fa

Esclusiva Calciostyle, Alessandro Melli: “Milan derby meritato, Juventus e Napoli da scudetto. Su Vlahovic e Dybala…”

Visualizzazioni: 22 L’ex attaccante del Parma  ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni sull’inizio di stagione delle big. Leggi con...

Serie A51 minuti fa

Empoli-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 360 Empoli-Fiorentina è la sfida valida per il sesto turno di Serie A: calcio d’inizio al Castellani domenica alle...

Notizie1 ora fa

Milan, tutti bene tranne uno: il giocatore non riesce a svoltare

Visualizzazioni: 770 Milan, la vittoria contro il Lecce restituisce una squadra finalmente in salute e piena di nuove energie, anche...

juventus motta juventus motta
Serie A1 ora fa

Juventus: chi è Rouhi?

Visualizzazioni: 245 Alla vigilia del match contro il Genoa, l’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha svelato in conferenza stampa la...

Milan Milan
Notizie1 ora fa

Milan, coraggio e palle quadrate: ora Fonseca li ha tutti in pugno | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 267 Milan, terza vittoria consecutiva e la sensazione che non finisca qui. Ora tutto gira alla perfezione. Il merito...

Serie A2 ore fa

Roma-Venezia: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 235 Roma-Venezia, sesto match della sesta giornata Serie A, si giocherà allo Stadio Olimpico domenica 29 settembre alle 15:00. Ecco...

Alvarez Manchester City premier league Alvarez Manchester City premier league
Premier League2 ore fa

Premier League, niente fuorigioco semi-automatico

Visualizzazioni: 176 La Premier League ha rinviato l’introduzione del fuorigioco semi-automatico (SAOT) fino al 2025, nonostante inizialmente fosse previsto per...

Serie B2 ore fa

Serie B, primo urrà per il Frosinone: al Cittadella non basta Cassano

Visualizzazioni: 170 Serie B, alla settima giornata arriva il primo successo stagionale per il Frosinone. I ciociari espugnano Cittadella grazie...

Serie A2 ore fa

Torino-Lazio: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 217 Torino-Lazio, quinto match della sesta giornata Serie A, si giocherà allo Stadio Olimpico di Torino domenica 29 settembre...

Le Squadre

le più cliccate