I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Lotito fa chiarezza su Samardzic e Greenwood

Pubblicato

il

Lazio, Lotito, Flaminio

Le parole del patron della Lazio sulle voci che vedrebbero i biancocelesti interessati ai due gioielli di Udinese e Manchester United in questo calciomercato.

L’estate in casa Lazio non è partita nei migliori dei modi. L’addio di Tudor e l’arrivo di Baroni sulla panchina biancoceleste hanno scosso la piazza ed i tifosi, che non hanno fatto mancare di esprimere il loro dissenso verso l’operato di Fabiani e, soprattutto, Claudio Lotito.

Lazio: le parole di Lotito

Nonostante questo, le ultime voci di calciomercato (da Serie A e Premier League) hanno visto protagonista proprio la Lazio. Negli ultimi giorni sembrerebbe essere emerso un forte interesse da parte della dirigenza capitolina verso Samardzic e Greenwood.

Il fantasista serbo dell’Udinese e quello inglese del Manchester United sembrerebbero i profili giusti per poter far tornare a sognare i tifosi biancoazzurri, ma a fare chiarezza è intervenuto lo stesso patron laziale.

Lazio

Il Messaggero riporta un virgolettato del presidente della Lazio che fa chiarezza su queste ultime voci: “Samardzic e Greenwood? Non dipende solo da me.”

Cosa significano queste parole? Che l’idea c’é, ma la trattativa non sarà semplice, anzi. Per quanto riguarda Greenwood, i Red Devils chiedono non meno di 30 milioni di euro, mentre per Samardzic il prezzo sembrerebbe essere non inferiore ai 25. La dirigenza laziale vorrebbe sopperire all’addio di Luis Alberto nel migliore dei modi, ma i nomi di Greenwood e Samardzic sembrerebbero essere più delle suggestioni che degli interessi veri e propri.

Resta di fatto che, se dovesse succedere, l’arrivo di uno tra Samardzic e Greenwood potrebbe essere il giusto per colpo per rasserenare gli animi già bollenti dei tifosi della Lazio.

Calciomercato

Como, per il centrocampo si guarda in casa Juventus

Pubblicato

il

Como, Fabregas

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como per rinforzare il centrocampo avrebbe messo nel mirino un calciatore delle Juventus.

Como, chi è il calciatore

Juventus, Como

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il club lariano avrebbe messo nel mirino un calciatore delle Juventus per rinforzare il centrocampo

Si tratta del centrocampista classe 2000 della Juventus Hans Nicloussi Caviglia, che in questa stagione non ha trovato tanto spazio con il club bianconero.

Il Como avrebbe chiesto informazioni per il classe 2000, che può essere molto utile alla causa del club lombardo e che viene valutato dalla Juventus circa 10 milioni.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che la squadra di mister Fabregas voglia avere una squadra pronta e completa per affrontare al meglio la prima stagione in Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Cagliari, messo nel mirino un difensore della Fiorentina

Pubblicato

il

bonato cagliari

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Cagliari avrebbe messo nel mirino un calciatore della Fiorentina per rinforzare il reparto arretrato.

Cagliari, chi è il calciatore

Cagliari

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Cagliari, dopo l’addio sempre più vicino del difensore Alberto Dossena destinazione Como, vorrebbe acquistare un nuovo calciatore per rinforzare il reparto arretrato.

Si tratta del difensore classe 2003, di proprietà della Fiorentina, Lorenzo Lucchesi, che in questa stagione nel suo prestito alla Ternana ha collezionato complessivamente 27 goal e messo a referto 2 goal e 1 assist.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club sardo sarebbe fortemente interessato al calciatore e i contatti tra le parti sarebbero già in corso.

Il calciatore, dal canto suo, è sotto contratto con la  Fiorentina fino al 2026, ma non è da escludere che il classe 2003 possa decidere di sposare il progetto del club sardo in vista della prossima stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, un obiettivo di mercato è vicino alla Ligue 1

Pubblicato

il

Roma

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un obiettivo di mercato della Roma sarebbe vicino ad approdare in Ligue 1 in vista delle prossima stagione.

Roma, chi è il calciatore

Roma, Ghisolfi a caccia di affari

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un obiettivo di mercato giallorosso  potrebbe finire in Ligue 1. Infatti, sulle sue tracce ci sarebbe il Marsiglia del neo allenatore Roberto De Zerbi.

Si tratta del centrocampista canadese classe 2002 del Watford Ismael Kone, che il club giallorosso aveva scelto per rinforzare il centrocampo.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, De Zerbi avrebbe espressamente chiesto il calciatore come primo rinforzo per il suo Marsiglia.

La trattativa in questo momento tra i due club è in fase molto avanzata, con gli inglesi che dovrebbero ricevere dal club francese 12,5 milioni e il calciatore firmare un quinquennale.

I giallorossi si vedono cosi soffiato un altro obiettivo di mercato e dovranno provare a fare il meglio per trovare altri elementi validi per potenziare ancora la propria rosa.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Como, Fabregas Como, Fabregas
Calciomercato4 ore fa

Como, per il centrocampo si guarda in casa Juventus

Visualizzazioni: 438 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como per rinforzare il centrocampo avrebbe messo nel mirino un calciatore...

Italia Italia
Nazionale4 ore fa

Italia, Tardelli: “Metterei Fagioli per Jorginho, può dare una scintilla a questa squadra”

Visualizzazioni: 242 L’ex calciatore italiano della Juventus Marco Tardelli ha parlato ai microfoni de la Gazzetta Dello Sport, in vista del...

Euro 2024, Svizzera Euro 2024, Svizzera
Europei4 ore fa

Euro 2024, tutti gli squalificati per gli ottavi: due in Svizzera-Italia

Visualizzazioni: 364 Sabato 29 giugno avrà inizio la fase finale di Euro 2024 e ci saranno assenze pesanti. Ben 10...

bonato cagliari bonato cagliari
Calciomercato5 ore fa

Cagliari, messo nel mirino un difensore della Fiorentina

Visualizzazioni: 334 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Cagliari avrebbe messo nel mirino un calciatore della Fiorentina per rinforzare...

Roma Roma
Calciomercato5 ore fa

Roma, un obiettivo di mercato è vicino alla Ligue 1

Visualizzazioni: 372 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un obiettivo di mercato della Roma sarebbe vicino ad approdare in Ligue...

Bayern Monaco, Thomas Tuchel Bayern Monaco, Thomas Tuchel
Calciomercato5 ore fa

Calciomercato, quante occasioni fra gli allenatori!

Visualizzazioni: 395 Il calciomercato non riguarda solo i calciatori. Spesso e volentieri sono anche gli allenatori i pezzi pregiati del...

Italia Italia
Europei6 ore fa

Zaccagni e quel gol a 40 secondi dall’oblio

Visualizzazioni: 245 L’Italia è agli ottavi di finale di Euro2024 e affronterà la Svizzera, sabato 29 Giugno alle ore 21:00,...

Notizie6 ore fa

Dramma Bentaleb: arresto cardiaco e carriera a rischio

Visualizzazioni: 275 Nabil Bentaleb, calciatore del Lille, ha avuto un arresto cardiaco durante una partita di calcio a cinque: la...

Milan Milan
Serie C6 ore fa

Milan, nasce il Milan Futuro. Daniele Bonera sarà l’allenatore

Visualizzazioni: 358 Con la risposta positiva all’iscrizione al Campionato di Serie C da parte del Consiglio Federale FIGC, il Milan...

Gasperini Gasperini
Calciomercato6 ore fa

Atalanta: nuovo rinforzo in difesa per Gasp

Visualizzazioni: 286 La trattativa tra l’Atalanta e l’Everton per il difensore inglese Ben Godfrey sembra essere vicina alla conclusione per...

Le Squadre

le più cliccate