I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Pisa, un altro Bonfanti alla corte di Inzaghi: si avvicina anche Leris

Pubblicato

il

Calciomercato Pisa, in arrivo in Toscana anche Giovanni Bonfanti dopo il fratello Nicholas. I colpi, tuttavia, non finiscono qui.

Le ambizioni del Pisa si sono manifestate con determinazione nella giornata di ieri, con l’accelerata per Alexander Lind e Giovanni Bonfanti.

L’attaccante danese, infatti, sbarcherà alla corte dei toscani per rimpolpare un attacco che, al momento, non prevede ancora Gianluca Lapadula.

A far compagnia al classe 2002, tuttavia, ci sarà anche il giovane difensore.

Classe 2003, il ragazzo milita nell’under 23 dell’Atalanta, e dovrebbe andare a rinfoltire la batteria dei Bonfanti, essendoci nella rosa dei pisani anche Nicholas, attaccante non parente.

In odore di sbarcare sulle rive del Tirreno, inoltre, c’è anche Mehdi Leris, pedina offensivo in forza allo Stoke City.

La notizia e’ riportata da Sky Sport.

Calciomercato

Fiorentina, doppio rinnovo in arrivo: vicinissime le firme di Kouame e Comuzzo

Pubblicato

il

Fiorentina

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, i calciatori della Fiorentina Kouame e Comuzzo sarebbero vicinissimi a far proseguire la propria avventura nel club.

Una volta lasciatosi il calciomercato alle spalle diversi club di Serie A sono pronti a risolvere tematiche interne come i rinnovi di contratto. Uno su tutti è la Fiorentina che è vicinissima a chiudere per il rinnovo di due calciatori, ovvero l’attaccante Christian Kouame e il difensore Pietro Comuzzo.

Fiorentina, vicinissimo il rinnovo di due calciatori

Fiorentina

La Fiorentina si è lasciata alla spalle il mercato estivo che l’ha vista protagonista con diversi colpi in entrata tra cui Cataldi, Bove e Gosens e ora ragiona in ottica futura. Infatti il club gigliato sarebbe alle prese con delle operazioni interne legate ai rinnovo di contratto di due membri della rosa.

In questo momento sarebbero vicinissime le firme sul rinnovo di contratto di due calciatori utili per lo scacchiere tattico di mister Palladino. Si tratta dell’attaccante ex Genoa Christian Kouame e il giovanissimo difensore classe 2005 Pietro Comuzzo, che si sta ritagliando uno spazio importante in questa stagione.

Per quanto riguarda Kouame, il club toscano gli offrirà un prolungamento di contratto fino al 30 giugno 2027 con un aumento dell’ingaggio, mentre per il giovane difensore si dovrebbe legare ai colori Viola fino al 3o giungo 2028.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che la Fiorentina tra rinnovi e mercato stia gettando le basi per una grande squadra che può provare a dire la sua già in questa stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus e la fretta sul rinnovo di Vlahovic

Pubblicato

il

Juventus, a caccia di un vice-Vlahovic

La Juventus di Thiago Motta continua a lavorare dentro e fuori dal campo. Con le vicissitudini di gioco che seguono a ruota quelle societarie.

Obbiettivo primario: ridiscutere e spalmare l’ingaggio di Dusan Vlahovic, per renderlo sostenibile nel lungo periodo e fare del centravanti serbo un pilastro della nuova era bianconera.

Indice

Juventus – Vlahovic, la situazione

Il club bianconero ha fretta di siglare il nuovo accordo con il giocatore. L’acquisto del serbo, epilogo finale dell’era targata Agnelli, da quest’anno diventerà il giocatore più pagato in Serie A. Percepirà infatti circa 12 milioni di euro annui.

Obbiettivo: dilazionare il contratto

Juventus

L’obiettivo della nuova Juventus nell’era Giuntoli è quella di far quadrare il bilancio alla perfezione. Nei prossimi giorni ci sarà infatti un incontro con l’entourage del giocatore per provare a spalmare un contratto che pare fuori dalle logiche prefissate dalla ‘nuova’ Vecchia Signora. I 22 milioni di euro annui pesano come un macigno, per tale motivo si cercherà di arrivare ad un punto d’incontro tra le parti chiamate in causa.

A colloquio con Ristic

Sarà chiamato a colloquio Darko Ristic, agente del giocatore. La Juventus proverà a giocare a ribasso. Tra parte fissa e bonus, la proposta d’ingaggio non supererà i 9 -10 milioni di euro. L’idea sarebbe quella di prolungare il contratto fino al 30 giugno 2027, forse anche 2028. L’obiettivo principale dei torinesi è quello di far diventare Vlahovic perno della nuova Juve ma in maniera logica e sostenibile, evitando che il serbo vada in scadenza di contratto con il rischio di perderlo a zero o quasi come nel caso Chiesa.

Continua a leggere

Calciomercato

Corinthias, Depay è della partita fino al 2026

Pubblicato

il

depay rayo vallecano

Memphis Depay è un nuovo giocatore del Corinthians: ad affermarlo è lo stesso club brasiliano in un post diffuso sui propri canali social.

Con il Corinthias, il giocatore olandese ha firmato un contratto un contratto biennale che scadrà il 31 dicembre 2026.

depay

Depay al Corinthians, il comunicato

“Questo lunedì, lo Sport Club Corinthians Paulista ha accettato di ingaggiare l’attaccante olandese Memphis Depay. A 30 anni l’atleta arriva al Timão con un contratto valido fino al 31 dicembre 2026.

Formatosi nelle giovanili del PSV Eindhoven, dall’Olanda, è arrivato in prima squadra nel 2012. Due anni dopo, ha partecipato alla Coppa del Mondo FIFA in Brasile e ha anche segnato uno dei gol vincenti per la sua squadra contro il Cile, nel Neo Quimica Arena. Ha giocato per Manchester United, Lione, Barcellona e Atlético de Madrid, club per cui ha giocato la scorsa stagione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corinthians (@corinthians)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Serie A3 minuti fa

Serie A: quali sono i diamanti più preziosi?

Visualizzazioni: 64 La vetta dei giocatori più costosi della Serie A è guidata in solitaria dal capitano neroazzurro Lautaro Martinez,...

Video19 minuti fa

Juventus, Conferenza stampa di presentazione di Koopmeiners. VIDEO

Visualizzazioni: 99 Dalla sala stampa dell’Allianz Stadium, la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto della Juventus: Teun Koopmeiners. Il...

Serie A24 minuti fa

Stadio Roma, il Comune vince al Consiglio di Stato

Visualizzazioni: 230 Il Comune di Roma ha ottenuto un’importante vittoria legale riguardo la costruzione del nuovo stadio della Roma nel...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato44 minuti fa

Fiorentina, doppio rinnovo in arrivo: vicinissime le firme di Kouame e Comuzzo

Visualizzazioni: 15 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, i calciatori della Fiorentina Kouame e Comuzzo sarebbero vicinissimi a far proseguire...

Juventus, a caccia di un vice-Vlahovic Juventus, a caccia di un vice-Vlahovic
Calciomercato1 ora fa

Juventus e la fretta sul rinnovo di Vlahovic

Visualizzazioni: 23 La Juventus di Thiago Motta continua a lavorare dentro e fuori dal campo. Con le vicissitudini di gioco...

depay rayo vallecano depay rayo vallecano
Calciomercato1 ora fa

Corinthias, Depay è della partita fino al 2026

Visualizzazioni: 21 Memphis Depay è un nuovo giocatore del Corinthians: ad affermarlo è lo stesso club brasiliano in un post...

Bologna, Bologna,
Serie A1 ora fa

Bologna, in tre per il rinnovo di contratto

Visualizzazioni: 32 Il Bologna si prepara a prolungare il contratto a tre giocatori al centro del progetto. Si tratta di...

Juventus-Roma, Thiago Motta Juventus-Roma, Thiago Motta
Serie A2 ore fa

Juventus, Motta prepara un’altra sorpresa per Empoli

Visualizzazioni: 290 La Juventus sarà protagonista sabato alle 18 al Castellani di Empoli per il quarto turno di Serie A....

Nazionale2 ore fa

Israele-Italia, 1-2 e gli Azzurri si fanno sentire di nuovo

Visualizzazioni: 198 L’Italia vince contro Israele nel suo secondo match in Nations League con un gioco di squadra che permette...

Serie A2 ore fa

Milan, il 4-3-3 la chiave per svoltare? Fofana vertice basso, e Rabiot..

Visualizzazioni: 1.132 Milan, il 4-2-3-1 adottato dal tecnico Paulo Fonseca sta dando molte difficoltà in questo inizio di campionato. Molti,...

Le Squadre

le più cliccate