I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Venezia, Cuisance saluta: nuova esperienza tedesca

Pubblicato

il

Venezia Tifosi

Mikael Cuisance, dopo una stagione in prestito all’Osnabruck, lascerà a titolo definitivo il Venezia. La nuova destinazione però, è sempre in Germania.

La carriera di Cuisance sembrava promettere molto bene.

Cresciuto nelle giovanili del Borussia Monchengladbach si è poi trasferito, nel 2019 al Bayern Monaco, in cui ha militato fino al 2022.

Nel mezzo un’esperienza in Francia, con il Marsiglia.

In quel periodo era considerato un talento pronto a sbocciare.

Le due esperienze italiane al Venezia e alla Sampdoria, lasciano intravedere solo una piccola parte del suo potenziale, senza però mai convincere pienamente.

Cuisance, di proprietà del Venezia, a giugno del 2023 viene mandato in prestito all‘Osnabruck, club di seconda serie tedesca in cui ha mostrato più di qualche giocata degna di nota.

In 25 presenze ha realizzato 3 gol e 1 assist.

Rientrato alla base, il francese ormai ai margini della rosa, ha spinto per la cessione trovando una nuova avventura sempre in Germania.

L’Hertha Berlino, retrocesso la scorsa stagione in Zweite Bundesliga, punta sul talento del Venezia per riconquistarsi un posto nella massima serie tedesca.Cuisance

Cuisance all’Hertha Berlino: la formula

L’Hertha Berlino acquisterà Cuisance a titolo definitivo, versando nelle casse del Venezia una cifra che si aggira tra i 250 e 300 mila euro. Il contratto legherà il francese al club tedesco fino al 2027.

Le visite mediche per Cuisance avverranno, probabilmente, già nella giornata odierna.

Che possa essere questa l’opportunità che permetterà all’ex Bayern di rilanciarsi? Staremo a vedere, il talento del classe 1999 non è di certo scomparso.

Calciomercato

Torino, Guardiola guarda in casa granata per sostituire Rodri

Pubblicato

il

Manchester City, Guardiola

Torino, Samuele Ricci, centrocampisti classe 01′, in questa stagione con la maglia granata ha collezionato in tutte le competizioni 7 presenze.

Arrivato a Torino nel gennaio 2022 in prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro dall’Empoli, dal suo approdo in squadra si è dimostrato un calciatore fondamentale per la rosa di mister Vanoli.

Grazie alle ottime prestazioni il centrocampista ha conquistato anche la titolarità nella nazionale di Spalletti e alcuni top club europei stanno mostrando interesse per acquistare il calciatore cresciuto nell’Empoli. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Manchester City per Ricci.

Torino, Guardiola guarda in casa granata per sostituire Rodri

Domenico De Gaetano su Samuele Ricci del Torino

La dirigenza inglese sta valutando diversi nomi per sostituire l’infortunato Rodri che salterà tutta la stagione e Ricci piace molto al tecnico Pep Guardiola.

Il presidente Cairo per il suo calciatore chiede 40 milioni di euro e non si esclude che nelle prossime settimane ci possa essere una trattativa per portare Ricci in Inghilterra, con la dirigenza granata che rifletterà molto per non cedere un altro giocatore top dopo le cessioni in estate di Buongiorno e Bellanova.

Continua a leggere

Calciomercato

Ounas, niente Olympiacos: la nuova destinazione

Pubblicato

il

ounas

Cambia all’ultimo il futuro di Adam Ounas. L’ex Napoli non si unirà all’Olympiacos a causa dell’inserimento di un altro club, nonostante le visite mediche.

L’algerino lascia definitivamente l’Europa per intraprendere una nuova avventura in Arabia Saudita. Sembrava tutto fatto per il passaggio in Grecia ma tutto è saltato all’ultimo.

Ounas ha scelto l’Al Sadd, decisivo l’inserimento last minute

Nuova esperienza per l’ex giocatore anche di Cagliari e Crotone che, dopo il ritorno al Lille, era rimasto svincolato. Nelle ultime settimane l’Olympiacos era il club più interessato alle sue qualità.

ounas

Adam Ounas player of Napoli, during the match of the Italian Serie A championship between Napoli vs Empoli final result Napoli 0, Empoli 1,match played at the Diego Armando Maradona Stadium.

L’accordo era già stato raggiunto, tanto che l’esterno aveva già effettuato le visite mediche di rito. Tuttavia, la firma sul contratto non arriverà mai, in quanto si è rivelato decisivo l’inserimento dell’Al Sadd (club arabo).

Il giocatore ha accettato e firmato il contratto in fretta e furia (forse spinto da un ingaggio maggiore), annullando di fatto il passaggio ai campioni in carica della Conference League.

Ounas in carriera ha accumulato oltre 150 presenze tra Serie A Ligue 1, segnando 19 goal e fornendo 14 assist. Ha fatto parte della rosa dello Scudetto e per questo vanta anche la medaglia di campione.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, ressa in Serie A per un diciottenne

Pubblicato

il

Juventus, Motta

Juventus, si prevede che sarà ressa per un giovane talento impegnato nel campionato francese: ecco di chi tratta e chi sono i club rivali.

La Juventus è sempre a caccia di giovani di talento: tra questi un prospetto francese che sta facendo parlare molto di sé.

Si tratta di Eli Junior Kroupi, attaccante 18enne del Lorient: un giovane che piace sia in Serie A che all’estero.

Juventus, a chi interessa Kroupi?

In Italia la Juventus non è l’unico club che osserva da vicino l’attaccante: alla finestra, stando a quanto riportato da Ekrem Konur, ci sono anche il Milan e il Napoli.

Dal resto d’Europa sono vigili anche il Real Madrid e il Barcellona, due club che hanno un debole per i giocatori giovani.

Con pretendenti di questo calibro, il futuro di Kroupi si preannuncia a dir poco roseo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Barcellona Barcellona
Esteri4 minuti fa

Osasuna-Barcellona, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 6 Le probabili formazioni in vista della sfida tra Osasuna e Barcellona, che si giocherà stasera alle 21. Osasuna...

Manchester City, Guardiola Manchester City, Guardiola
Calciomercato6 minuti fa

Torino, Guardiola guarda in casa granata per sostituire Rodri

Visualizzazioni: 102 Torino, Samuele Ricci, centrocampisti classe 01′, in questa stagione con la maglia granata ha collezionato in tutte le...

Milan, Pioli - Depositphotos Milan, Pioli - Depositphotos
Saudi Pro League16 minuti fa

Al Nassr, è già Pioli mania: terza vittoria e 3º posto in classifica

Visualizzazioni: 59 Terza vittoria consecutiva per Stefano Pioli, che ha già conquistato la tifoseria del club. Angelo e il solito...

juventus juventus
Serie A26 minuti fa

Juventus, nuovo aumento di capitale?

Visualizzazioni: 182 La Juventus ha chiuso il bilancio al 30 giugno 2024 con una pesante perdita di circa 200 milioni...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Serie A35 minuti fa

Udinese-Inter, Inzaghi: “In settimana abbiamo lavorato bene. Frattesi…”

Visualizzazioni: 151 Poco prima della sfida tra Udinese ed Inter il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni...

Serie A36 minuti fa

Como-Hellas Verona, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 140 Domani alle 15 va in scena Como–Hellas Verona, match valido per la 6° giornata di Serie A. Zanetti...

Roma, Juric Roma, Juric
Serie A46 minuti fa

Roma, Juric: “Celik e Dybala non hanno niente. Abdulhamid ha bisogno di tempo”

Visualizzazioni: 153 Il tecnico della Roma, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida contro il...

Serie A56 minuti fa

Tomori: “Dobbiamo continuare così. Gabbia e Pavlovic…”

Visualizzazioni: 275 Ai microfoni di Sky Sport, nel post gara di ieri, il difensore inglese del Milan Tomori ha parlato...

Serie B1 ora fa

Cesena-Mantova: le probabili formazioni

Visualizzazioni: 164 Ecco le probabili formazioni del match tra Cesena-Mantova, che andrà in scena domani alle 15 all’Orogel Stadium. Gara...

Vanoli, Torino Vanoli, Torino
Serie A1 ora fa

Torino, Vanoli: “Con l’Empoli è stata una delusione. Vojvoda sta bene, Cairo e Vlasic…”

Visualizzazioni: 151 Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Lazio. L’allenatore si è soffermato sul momento dei...

Le Squadre

le più cliccate