I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina e Bologna si sfidano per un difensore

Pubblicato

il

Fiorentina e Bologna in questa fase iniziale di calciomercato sembrano avere qualche obiettivo comune.

Come riporta l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i viola e i rossoblu potrebbero sfidarsi per un obiettivo di mercato. Entrambe le formazioni avrebbero segnato nel proprio taccuino il nome del difensore del Lecce Marin Pongracic.

Il difensore centrale croato classe 1997 è attualmente impegnato con la propria nazionale agli ordini del ct Dalic ad Euro 2024.

Prongaric è da un paio di stagioni al Lecce, il primo anno lo ha giocato in prestito dal Wolfsburg, e nonostante un infortunio alla caviglia destra che lo tenuto fuori a lungo, il direttore sportivo dei salentini ha deciso di investire su di lui, acquistandone il cartellino. Nella stagione appena trascorsa è stato uno dei protagonisti della salvezza del Lecce con 37 presenze.

Calciomercato

Fiorentina, arriva il primo colpo dell’estate: le cifre

Pubblicato

il

Fiorentina: Moise Kean sarà un’attaccante viola. L’ex Juventus firmerà un contratto di 5 anni da 2,2 milioni + bonus a stagione.

Fiorentina, colpo Kean: cifre e dettagli

Ci siamo. La Fiorentina, dopo aver presentato il nuovo tecnico Raffaele Palladino, si è messa subito a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

La viola ha chiuso per Moise Kean, che firmerà un contratto quinquennale da 2,2 milioni di euro più bonus a stagione.

Con l’acquisto dell’attaccante italiano, la società toscana conta di risolvere il problema dei goal della punta che ormai perseguita la formazione gigliata da parecchio tempo.

L’ex Juventus piace molto al neo tecnico viola, che lo ritiene l’attaccante perfetto per il gioco che andrà a proporre.

I gigliati seguono il giocatore fin dal mercato di gennaio ed ora sono riusciti a perfezionare l’affare prima del 30 giugno.

Ai bianconeri andranno 13 milioni di euro più 3 di bonus.

Moise Kean non sarà l’unico colpo della Fiorentina per quanto riguarda l’attacco. Infatti, i viola dovrebbero regalare a Palladino un secondo acquisto per quanto riguarda il reparto offensivo.

Juventus, Kean, Fiorentina

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, il Newcastle tenta Thiaw: in cambio offre Trippier | Il punto

Pubblicato

il

Milan, non si placa la voglia del club inglese di fare shopping in Italia, in particolare nella città propriamente definita della moda. Vediamo cosa starebbe accadendo.

Il Newcastle dopo Tomori ci prova anche con Malick Thiaw.

Sembra fare sul serio il club inglese nei confronti del difensore tedesco il quale cerca riscatto in rossonero dopo l’infortunio e qualche alto e basso di troppo.

Ad oggi una vera e propria offerta economica non c’è stata, tuttavia la proposta degli inglesi sarebbe stata quella di inserire il cartellino di Kieran Trippier, terzino destro classe 1990.

I rossoneri stanno cercando un laterale destro, tuttavia Trippier non rientra nei loro principali obiettivi. Difficile quindi che la trattativa venga incanalata entro questi binari. Stando a quanto sappiamo, Thiaw vorrebbe rimanere in Italia.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma: in arrivo un centrocampista francese

Pubblicato

il

Roma, De Rossi

La Roma sta attivamente cercando di rinforzare il centrocampo per la prossima stagione e ha individuato in Enzo Le Fee del Rennes un obiettivo principale.

Enzo Le Fee

Il giovane centrocampista francese, classe 2000, ha già trovato un accordo con i capitolini, mostrando entusiasmo per la nuova destinazione.

Tuttavia, il club giallorosso deve ancora raggiungere un’intesa con il Rennes, che ha rifiutato la prima offerta di 18 milioni di euro.

Le Fee, che è arrivato in rossonero dal Lorient nella scorsa estate per 20 milioni di euro, ha vissuto una stagione positiva, collezionando 35 presenze e fornendo 5 assist.

La sua capacità di coprire il campo e la sua versatilità lo rendono un’opzione ideale per il nuovo centrocampo ideato da Daniele De Rossi, che punta su un mediano dinamico e di corsa.

La trattativa è in corso e la Roma potrebbe dover migliorare la propria offerta per convincere i transalpini a cedere il giocatore, ma l’interesse e l’accordo con l’entourage di Le Fee sono segnali positivi per una possibile conclusione positiva della negoziazione.

Enzo Le Fee

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato4 minuti fa

Fiorentina, arriva il primo colpo dell’estate: le cifre

Visualizzazioni: 9 Fiorentina: Moise Kean sarà un’attaccante viola. L’ex Juventus firmerà un contratto di 5 anni da 2,2 milioni +...

Europei25 minuti fa

Italia, Buongiorno: “Sono pronto per giocare. Sulla Svizzera…”

Visualizzazioni: 106 Il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, si è espresso sulla possibilità di scendere in campo nella gara di...

Calciomercato34 minuti fa

Milan, il Newcastle tenta Thiaw: in cambio offre Trippier | Il punto

Visualizzazioni: 221 Milan, non si placa la voglia del club inglese di fare shopping in Italia, in particolare nella città...

Europei44 minuti fa

Italia, parla Zaccagni: “Emozione fortissima contro la Croazia”

Visualizzazioni: 141 A margine di Svizzera-Italia, Mattia Zaccagni ha parlato sul sito della UEFA. L’esterno della Lazio ha raccontato le...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Calciomercato54 minuti fa

Roma: in arrivo un centrocampista francese

Visualizzazioni: 189 La Roma sta attivamente cercando di rinforzare il centrocampo per la prossima stagione e ha individuato in Enzo...

Euro2024 Euro2024
Europei1 ora fa

Euro 2024: la Top 20 dopo i gironi

Visualizzazioni: 132 I gironi di Euro 2024 sono ufficialmente terminati. Da ora in poi solamente partite da dentro o fuori....

Calciomercato1 ora fa

Venezia, si punta un esterno della Lazio per l’attacco

Visualizzazioni: 183 Prende forma il nuovo Venezia di Eusebio Di Francesco. Dopo l’ufficialità del nuovo allenatore, i veneti si preparano...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Bologna, occhi su un difensore del Lecce

Visualizzazioni: 275 Il calciomercato del Bologna potrebbe partire da una certezza. Sarebbe infatti Marin Pongracic l’erede di Riccardo Calafiori, in...

Roberto Mancini Roberto Mancini
Mondiali2 ore fa

Mondiale 2026, svelati i gruppi di qualificazione asiatici: girone di ferro per Mancini

Visualizzazioni: 188 A Kuala Lumpur è andato in scena il sorteggio per i gironi di qualificazione asiatici in vista del...

Europei2 ore fa

Portogallo, Dalot critico: “Abbiamo preso decisioni pessime”

Visualizzazioni: 160 Dopo la sconfitta contro la Geogia, il giocatore del Portogallo Diogo Dalot prende parola. Il giocatore del Machester...

Le Squadre

le più cliccate