I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, Palladino ha deciso: si riparte da lui

Pubblicato

il

palladino

La Fiorentina di Palladino ripartirà dal giocatore che ha attualmente l’ingaggio più alto in rosa: Nikola Milenkovic.

Quella appena andata in archivio non è stata sicuramente la miglior stagione del centrale serbo classe 1997 con la maglia della Fiorentina. Per il centrale di Belgrado c’è stato un po’ di crisetta del settimo anno: qualche erroraccio sparso qua e là e neanche un gol nel tabellino marcatori, per lui che spesso si era rivelato pericoloso anche nell’area avversaria.

Milenkovic

Milenkovic è attualmente il giocatore più pagato della rosa, visto che fino al 2027 ha un ingaggio da oltre 3 milioni di euro annuali. Italiano appena arrivò a Firenze non esitò a definirlo il giocatore più forte della rosa, anche se la sua linea difensiva, alta e alla ricerca costante del fuorigioco, ha messo spesso in difficoltà le caratteristiche di Milenkovic, maggiormente adatto a giocare sull’uomo.

Palladino, che dovrebbe riproporre una difesa con minor spazio dietro alle spalle, partirà con Milenkovic come riferimento. Il gigante serbo, che anche all’esordio europeo ha ben figurato contro Harry Kane, al momento non ha nessuna offerta particolarmente interessante e la Fiorentina non ha in progetto la sua cessione.

 

Calciomercato

Roma, si continua a monitorare un calciatore del Torino

Pubblicato

il

Roma

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, per rinforzare la rosa la Roma sarebbe fortemente interessata ad un calciatore del Torino. 

Roma, chi è il calciatore

Serie A, Bellanova, Roma

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma starebbe monitorando continuamente un calciatore del Torino per potenziare la rosa in vista della prossima stagione.

Si tratta del esterno del Torino Raoul Bellanova, che in questa stagione sotto la guida di Juric ha fornito ottime prestazioni. L’esterno italiano, infatti, ha collezionato complessivamente 39 presenze tra campionato e Coppa Italia, mettendo a referto un goal e 7 assist.

Secondo quanto riportato da Il Corriere Della Sera, il calciatore sarebbe un vero e proprio obiettivo del tecnico giallorosso Daniele De Rossi: che ha appena rinnovato con i capitolini fino al 2027.

Al momento la trattativa appare complicata, viste le richieste elevate del club granata che per il calciatore vorrebbe una cifra compresa tra i 20-25 milioni: cifra decisamente troppo alta per il club giallorosso.

La situazione resta da monitorare, ma il club giallorosso tenterà il tutto per tutto per portare il calciatore nella capitale e sarebbe disposto ad inserire una contropartita come Nicola Zalewski in una eventuale trattativa.

Continua a leggere

Calciomercato

Cagliari, un difensore è sempre più vicino ad approdare al Como

Pubblicato

il

bonato cagliari

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un difensore del Cagliari è sempre più vicino ad approdare al Como in vista della prossima stagione

Cagliari, chi è il calciatore

Cagliari

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore del club sardo è sempre più vicino a vestire la maglia del Como in vista della prossima stagione.

Si tratta del difensore classe 1998 Alberto Dossena, che in questa stagione con il club sardo ha collezionato complessivamente 2 goal e 4 assist in 35 partite.

Il centrale italiano si prepara a diventare un nuovo tassello della difesa di mister Fabregas. Il club lariano, dopo aver raggiunto un accordo con il Cagliari sulla base di 8 milioni, è pronto ad annunciare il secondo colpo di mercato dopo Belotti.

La situazione al momento resta da monitorare, ma la sensazione è che il club lombardo voglia giocarsi la Serie A al massimo delle proprie possibilità e con una squadra valida.

Continua a leggere

Calciomercato

Niente Milan per Guirassy: un club ha pagato la clausola rescissoria

Pubblicato

il

Stoccarda, Guirassy

Serhou Guirassy lascia lo Stoccarda. L’attaccante si è messo in luce nella scorsa stagione a suon di reti, che lo hanno proiettato tra i cannonieri migliori d’Europa. 

Pagata la clausola rescissoria  del giocatore che lascia la squadra tedesca ma non il campionato. 15 milioni, questo il valore della clausola sono stati versati dal Borussia Dortmund e il giocatore ha accettato la destinazione.

Guirassy: un mercato da protagonista

Protagonista del calciomercato, l’attaccante nato in Francia è stato a lungo seguito dai top club europei: tra cui anche il Milan. Si è messo in luce nello Stoccarda, suo ultimo club, dove in 52 presenze ha realizzato 40 reti.

Nell’ultimo campionato ha realizzato 28 reti in 28 presenze, arrivando soltanto dietro ad Harry Kane nella classifica generale dei marcatori Europei. E’ un attante dalle enormi potenzialità, non solo per aver segnato più di Mbappé e Haaland ma anche per essere molto veloce nonostante i suoi circa 190 centimetri di altezza.

Per Guirassy è tempo di vivere un’altra esperienza nella Bundesliga. Ha infatti accettato la corte del Borussia Dortmund, che ha pagato la sua clausola rescissoria. Nel segno di Halland, che nei gialloneri ha avuto la sua consacrazione prima di andare in Premier League. L’attaccante protagonista di questa sessione di mercato è pronto a segnare sotto la curva di una delle tifoserie più calde d’Europa: il muro giallo.

Guirassy

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Calciomercato11 minuti fa

Roma, si continua a monitorare un calciatore del Torino

Visualizzazioni: 30 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, per rinforzare la rosa la Roma sarebbe fortemente interessata ad un calciatore...

bonato cagliari bonato cagliari
Calciomercato21 minuti fa

Cagliari, un difensore è sempre più vicino ad approdare al Como

Visualizzazioni: 94 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un difensore del Cagliari è sempre più vicino ad approdare al Como...

Stoccarda, Guirassy Stoccarda, Guirassy
Calciomercato31 minuti fa

Niente Milan per Guirassy: un club ha pagato la clausola rescissoria

Visualizzazioni: 124 Serhou Guirassy lascia lo Stoccarda. L’attaccante si è messo in luce nella scorsa stagione a suon di reti,...

Fabregas Fabregas
Calciomercato51 minuti fa

Como, per la porta si punta un ex Roma

Visualizzazioni: 131 Il Como, neo promosso in Serie A, è attivissimo sul mercato e i radar sono puntati su giocatori...

Calciomercato1 ora fa

Torino, avviati i contatti per un attaccante dell’Inter

Visualizzazioni: 208 Arrivata l’ufficialità di Vanoli, il Torino si prepara a fare sul serio sul mercato. Per l’attacco sono stati...

Europei 2024 Europei 2024
Europei1 ora fa

Euro2024, le formazioni ufficiali delle gare delle 21

Visualizzazioni: 162 Repubblica Ceca-Turchia e Georgia-Portogallo (Gruppo F) chiudono questa ennesima giornata calcistica all’insegna di Euro2024. Euro2024, le formazioni UFFICIALI...

Europei2 ore fa

Ilicic: “Contento di essere tornato in campo. Sulla mia storia…”

Visualizzazioni: 145 L’ex calciatore dell’Atalanta Josip Ilicic ha parlato ai microfoni di Sky Sport, facendo il punto sulla sua nazionale...

atalanta atalanta
Calciomercato2 ore fa

Atalanta, un calciatore potrebbe finire di nuovo in prestito

Visualizzazioni: 147 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore dell’Atalanta potrebbe nuovamente finire in prestito in vista della prossima...

serie b serie b
Serie B2 ore fa

Palermo, Dionisi: “Finalmente una piazza passionale. Sul futuro…”

Visualizzazioni: 144 Il nuovo tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha parlato nelle conferenza stampa di presentazione del club rosanero, che...

Europei2 ore fa

Foden lascia il ritiro dell’Inghilterra: il motivo

Visualizzazioni: 193 Phil Foden ha lasciato il ritiro della Nazionale inglese per ragioni personali. Tramite un comunicato della Federcalcio inglese...

Le Squadre

le più cliccate