I nostri Social

Calciomercato

Insigne e il sogno Boca Juniors

Pubblicato

il

Insigne

L’ex capitano del Napoli si sbilancia sul suo futuro dopo l’MLS: “Mi piacerebbe giocare nel Boca Juniors. Mi piace molto la tifoseria”.

Toronto Bernardeschi Insigne

Da quando ha lasciato l’Italia calcistica, Lorenzo Insigne è diventato immediatamente un’icona del Toronto, raccogliendo simbolicamente l’eredità di Sebastian Giovinco.

In Canada, l’ex capitano del Napoli si trova bene, ma non è detto che non ci sia spazio per una nuova esperienza: ed in particolare in quella squadra che raffigura Diego Armando Maradona.

Indice

Futuro in Argentina?

Intervenuto a ‘Olé‘, Insigne ha risposto a una domanda relativa a un suo futuro in Argentina:

“Ho 33 anni, sono molto vecchio. Mi piacerebbe, nella vita non si sa mai. Il tifoso argentino è come quello napoletano, è molto appassionato. Non so se un giorno giocherò in Argentina ma mi piacerebbe”.

Boca Juniors per Insigne?

Poi un passaggio sulla squadra nella quale vorrebbe militare:

“Mi piacerebbe giocare nel Boca Juniors, come Daniele De Rossi. Il tifo argentino è come il tifo napoletano. La Bombonera è uno Stadio incredibile. Una volta ho parlato con Daniele in Nazionale e so che ha una tifoseria incredibile”.

Insigne sulle orme di Maradona

Ferlaino schock

Un passaggio, quasi obbligatorio, su Maradona:

Maradona è Maradona. Cerco sempre di divertirmi in campo, ma paragonarmi a Maradona no perché lui è stato il più grande. Nelle interviste ha sempre difeso i napoletani ed è un orgoglio che abbia giocato per noi”.

 

Calciomercato

Roma, il futuro di un attaccante è un rebus

Pubblicato

il

Roma

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il futuro di un attaccante della Roma in vista della prossima al momento è un rebus.

Roma, chi è l’attaccante

Roma

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il futuro di un calciatore della Roma in vista della prossima stagione appare un rebus.

Si tratta del centravanti iraniano classe 1995 Sardar Azmoun, che in questa stagione nel club giallorosso ha collezionato 23 presenze, mettendo a referto 3 goal e 2 assist.

Il futuro del calciatore ormai sembrava ormai lontano da Roma, viste le cifre troppo alte per il riscatto chieste dal Bayer Leverkusen, ma al momento si starebbe muovendo qualcosa.

Secondo quanto riportato da Il Romanista, la Roma e il Bayer Leverkusen avrebbe ro ripreso i contatti per far continuare il futuro dell’attaccante iraniano nelle capitale.

Infatti mister De Rossi si starebbe guardando intorno, e con Belotti al Como e Lukaku e Abraham verso l’addio starebbe seriamente prendendo in considerazione di riscattare Azmoun a 12, 5 milioni di euro.

Al momento la situazione resta da monitorare, ma non è da escludere che la Roma, anche dopo la scadenza del contratto del calciatore( fissata il 30 giugno 2024) provi a fare un nuovo tentativo per riportare il calciatore nella capitale.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Skriniar libera Buongiorno? Intreccio con Napoli e Parigi

Pubblicato

il

Milan, un clamoroso intreccio di mercato potrebbe crearsi da qui ai prossimi giorni. Lo vediamo qui di seguito in dettaglio.

Tutto nasce dalla voglia del forte difensore ex Inter Milan Skriniar di tornare in Italia dopo una stagione in chiaroscuro con il Paris Saint Germain.

E sappiamo quanto il polacco piaccia al neo tecnico del Napoli Antonio Conte il quale, tramite De Laurentiis, sembra avere ottenuto l’ok dal club di Parigi ad una cessione in prestito del ragazzo.

Una mossa che potrebbe quindi spingere i partenopei a ritenersi soddisfatti, senza accelerare su un altro profilo a lungo seguito dal tecnico leccese: Alessandro Buongiorno. Che potrebbe quindi iniziare una trattativa con l’altro club che lo sta seguendo con estrema attenzione: il Milan.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, muro per Kayode: si lavora al difensore centrale con una contropartita

Pubblicato

il

La Fiorentina sta lavorando intensamente in questi primissimi giorni caldi e di calciomercato. Non solo l’attacco con Kean e Zaniolo nel mirino, si valutano le opzioni per la difesa.

Palladino qualche giorno fa in conferenza stampa ha dichiarato di prediligere la difesa a tre, per cui sarà necessario per la coppia mercato Pradè-Goretti lavorare anche a rinforzare il reparto dei centrali di difesa, visto che la seconda metà della scorsa stagione Italiano si è trovato con gli uomini contati: Ranieri, Milenkovic e Quarta. Con il giovane di belle speranze Comuzzo rimasto tale, per il quale è prevista una stagione in prestito per giocare.

Al tavolo della dirigenza viola, riporta La Nazione, sarebbe arrivata un’offerta molto importante per la rivelazione della scorsa stagione della Fiorentina: Kayode.

L’Aston Villa avrebbe proposto circa 20 milioni di euro per il ventenne terzino destro di Borgomanero. La Fiorentina ci punta, e la volontà è quello di non cederlo.

Le vie del mercato, però, sono infinite e davanti ad una proposta da oltre 30 milioni le orecchie della proprietà viola sarebbero probabilmente più sensibili.

Fiorentina, per Pongracic una contropartita

Lecce

La Fiorentina ha messo in cima alla lista dei desideri per rinforzare la linea difensiva il centrale del Lecce Marin Pongracic, difensore croato classe 1997.

Sul salentino c’è anche l’interesse del Bologna e del Napoli: la Fiorentina per anticipare la concorrenza sarebbe disposta a mettere sul piatto il giovane difensore Lucchesi, reduce da una buona stagione in Serie B con la maglia della Ternana.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Calciomercato1 minuto fa

Roma, il futuro di un attaccante è un rebus

Visualizzazioni: 2 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il futuro di un attaccante della Roma in vista della prossima al...

Calciomercato11 minuti fa

Milan, Skriniar libera Buongiorno? Intreccio con Napoli e Parigi

Visualizzazioni: 302 Milan, un clamoroso intreccio di mercato potrebbe crearsi da qui ai prossimi giorni. Lo vediamo qui di seguito...

Europei26 minuti fa

Sommer: “Non voglio incontrare Jorginho su rigore”

Visualizzazioni: 203 Sommer, portiere dell’Inter, si sbilancia in conferenza stampa alla vigilia della gara degli Ottavi di Finale di Euro...

lazio lazio
Notizie26 minuti fa

Lazio, non solo Noslin dal Verona: i dettagli

Visualizzazioni: 216 La Lazio è vicina a completare due significativi colpi di mercato pescando dall’Hellas Verona ex squadra di mister...

Calciomercato56 minuti fa

Fiorentina, muro per Kayode: si lavora al difensore centrale con una contropartita

Visualizzazioni: 250 La Fiorentina sta lavorando intensamente in questi primissimi giorni caldi e di calciomercato. Non solo l’attacco con Kean...

Calciomercato1 ora fa

Roma, si valutano offerte per Edoardo Bove

Visualizzazioni: 304 La Roma sta costruendo la squadra per il futuro e Daniele De Rossi sarà al centro del progetto...

Calciomercato2 ore fa

Rabiot, l’interesse del Milan…l’Inter e le richieste della mamma: il punto

Visualizzazioni: 836 Rabiot, il forte centrocampista bianconero potrebbe lasciare il capoluogo piemontese. Vediamo qui di seguito i dettagli. Adrien Rabiot sembra...

Roma - Spezia, Zalewski Roma - Spezia, Zalewski
Calciomercato2 ore fa

Roma, il dilemma tattico (futuro) di Zalewski

Visualizzazioni: 315 La Roma sta valutando il futuro di alcuni giocatori per la prossima stagione L’Europe di Nicola Zalewski sta...

Svizzera-Italia, il CT della Svizzera Murat Yakin Svizzera-Italia, il CT della Svizzera Murat Yakin
Europei2 ore fa

Svizzera-Italia, il CT Yakin: “Vogliamo chiuderla prima”

Visualizzazioni: 252 Il giorno di Svizzera-Italia è arrivato (e non è così scontato). Alla vigilia della partita degli Europei ha...

Notizie3 ore fa

Milan, il primo acquisto di Fonseca…è un match analyst: i dettagli

Visualizzazioni: 727 Milan, in un momento in cui le principali big pongono le basi per rinforzarsi, i rossoneri lo fanno...

Le Squadre

le più cliccate