I nostri Social

Calciomercato

Juventus: Tiago Djaló potrebbe salutare

Pubblicato

il

Juventus, Cristiano Giuntoli

Arrivato a gennaio dal Lille, Tiago Djaló ha avuto pochissimo spazio alla Juventus: ora ad attenderlo potrebbe esserci una nuova avventura.

Juventus

Tiago Djaló, difensore portoghese, è arrivato alla Juventus il 22 gennaio scorso.

Cresciuto calcisticamente in Portogallo, ha giocato per lo Sporting CP e successivamente è passato al Milan, dove è stato aggregato alla Primavera. In seguito, ha giocato in Francia con il Lille, totalizzando oltre 100 presenze tra tutte le competizioni e vincendo un titolo in Ligue 1 e una Supercoppa francese contro il PSG.

Nel gennaio 2024, è diventato ufficialmente un giocatore della Juventus, firmando un contratto targato 2026. Ora, però, sembra che il Porto sia interessato a lui come possibile sostituto di Pepe.

Indice

Erede di Pepe?

Pepe

Come riporta a ‘A Bola‘, il Porto è alla ricerca di un sostituto di Pepe. Il centrale 41enne non rinnoverà il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e questo vuol dire che andrà per forza di cose preso un giocatore che vada a colmare quello che sarà un vuoto pesante.

Il profilo individuato è proprio quello di Tiago Djaló, giocatore ancora giovane e dalla struttura fisica ideale per quelle che sono le esigenze dei Dragoes.

La posizione della Juventus

La Juventus è pronta a cedere Tiago Djaló: ma solo in prestito.

Il centrale lusitano ha sottoscritto a gennaio un contratto da ben 3 milioni di euro a stagione e la Vecchia Signora sarebbe pronta ad aiutare il Club che lo valorizzerà pagando il 70% del suo ingaggio durante l’eventuale prestito.

La volontà del Porto

Il Porto é consapevole delle condizioni proposte dalla Juventus, ma vorrebbe spingersi oltre.

La volontà del Club, infatti, è quella di garantirsi la possibilità di poter trattenere in futuro il difensore in modo da fare di lui una parte integrante del suo progetto.

In ogni caso, i Dragoes non hanno escluso l’idea di un prestito: ma a patto che venga inserita un’opzione per l’acquisto.

 

Calciomercato

Calciomercato Pisa, fantasia per il dopo Veloso: occhi in casa Cagliari

Pubblicato

il

Pippo Inzaghi

Calciomercato Pisa, si avvicina sempre di più l’ufficialità del nuovo tecnico Filippo Inzaghi. Uno dei rinforzi da regalargli sarà a centrocampo. Vediamo nel dettaglio chi può essere.

A breve arriverà l’ufficialità di Filippo Inzaghi come nuovo allenatore del Pisa. Una scelta fatta da tempo, ma che sarà effettiva solo tra qualche giorno.

Sistemata la panchina, i nerazzurri e faranno a tutti gli effetti nelle trattative di mercato, lavorando sulla rosa.

Pisa

Uno dei ruoli che rimarrà scoperto sarà quello del centrocampista, con Miguel Veloso prossimo all’addio per cessazione del contratto. 

Secondo La Nazione, per prendere il suo posto, in Toscana sì sta pensando a un veterano della B come Nicolas Viola.

In scadenza con il Cagliari, il giocatore andrebbe a riempire il vuoto lasciato dal portoghese.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Venezia, colpo di prospettiva per il reparto offensivo

Pubblicato

il

Il Venezia parrebbe essere molto vicino a chiudere un acquisto di prospettiva per rinforzare l’attacco in vista del ritorno in Serie A.

Cresciuto nel settore giovanile della squadra di Serie D, Simone Ascione (esterno offensivo classe 2005) nel suo primo anno in prima squadra ha dimostrato grande talento: con 6 gol e 7 assist in 34 partite di campionato. Nel torneo di Viareggio si è messo in mostra con la rappresentativa di Serie D.

Grazie alle sue ottime prestazioni, sul centrocampista offensivo ci sono alcuni club professionisti che hanno mostrato interesse per portarlo via da Angri. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Venezia per Ascione.

Calciomercato Venezia, colpo di prospettiva per il reparto offensivo

Venezia Tifosi

La dirigenza sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione, che vedrà la squadra affrontare il campionato di Serie A.

Nelle ultime ore è arrivato l’accordo del trasferimento a Venezia del giovane esterno offensivo, che firmerà un contratto pluriennale nei prossimi giorni per poi mettersi a disposizione del neo tecnico Eusebio Di Francesco.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, un club di Premier League è su un attaccante

Pubblicato

il

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe interessato ad un attaccante del Bologna in vista della prossima stagione.

Bologna, chi è il calciatore

Bologna Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe interessato ad un attaccante del Bologna.

Si tratta dell’attaccante svizzero classe 2000 Dan Ndoye, che in questa stagione ha fatto molto bene sotto la gestione di Thiago Motta e si sta facendo notare anche con la maglia della Svizzera in questo Europeo.

Il Manchester United sarebbe rimasto impressionato delle prestazioni dell’attaccante nel match della Svizzera contro la Germania e starebbe sondando il terreno per provare a portare il calciatore in Premier.

La situazione resta da monitorare, ma sull’attaccante dei rossoblù, oltre ai Red Devils, ci sarebbe anche l’Inter: che in caso di addio di Dumfries punterebbe tutto sul classe 2000.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Pippo Inzaghi Pippo Inzaghi
Calciomercato3 minuti fa

Calciomercato Pisa, fantasia per il dopo Veloso: occhi in casa Cagliari

Visualizzazioni: 4 Calciomercato Pisa, si avvicina sempre di più l’ufficialità del nuovo tecnico Filippo Inzaghi. Uno dei rinforzi da regalargli...

Fifa eSport Fifa eSport
Notizie8 ore fa

Fifa: accordo storico per la nuova World Cup™

Visualizzazioni: 201 Fifa: una nuova partnership per dimostrare l’impegno nella crescita degli eSport calcistici a livello mondiale. Soprattutto nel post...

Calciomercato9 ore fa

Calciomercato Venezia, colpo di prospettiva per il reparto offensivo

Visualizzazioni: 184 Il Venezia parrebbe essere molto vicino a chiudere un acquisto di prospettiva per rinforzare l’attacco in vista del...

Bologna Bologna
Calciomercato9 ore fa

Bologna, un club di Premier League è su un attaccante

Visualizzazioni: 203 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe interessato ad un attaccante del Bologna in...

Calciomercato9 ore fa

Milan, trattativa avviata per Lukaku: si è già parlato di cifre | Il punto

Visualizzazioni: 1.466 Milan, lo abbiamo scritto questa mattina. I rossoneri stanno muovendosi per definire un attaccante nel più breve tempo...

Roma Roma
Calciomercato10 ore fa

Roma, si continua a monitorare un calciatore del Torino

Visualizzazioni: 272 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, per rinforzare la rosa la Roma sarebbe fortemente interessata ad un calciatore...

bonato cagliari bonato cagliari
Calciomercato10 ore fa

Cagliari, un difensore è sempre più vicino ad approdare al Como

Visualizzazioni: 179 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un difensore del Cagliari è sempre più vicino ad approdare al Como...

Stoccarda, Guirassy Stoccarda, Guirassy
Calciomercato10 ore fa

Niente Milan per Guirassy: un club ha pagato la clausola rescissoria

Visualizzazioni: 242 Serhou Guirassy lascia lo Stoccarda. L’attaccante si è messo in luce nella scorsa stagione a suon di reti,...

Fabregas Fabregas
Calciomercato10 ore fa

Como, per la porta si punta un ex Roma

Visualizzazioni: 199 Il Como, neo promosso in Serie A, è attivissimo sul mercato e i radar sono puntati su giocatori...

Calciomercato11 ore fa

Torino, avviati i contatti per un attaccante dell’Inter

Visualizzazioni: 337 Arrivata l’ufficialità di Vanoli, il Torino si prepara a fare sul serio sul mercato. Per l’attacco sono stati...

Le Squadre

le più cliccate