I nostri Social

Calciomercato

Milan, prove di intesa con Morata: proposto un biennale | Il punto

Pubblicato

il

Milan, la dirigenza ora si muove veloce e mette in agenda una serie fittissima di appuntamenti per arrivare ad una soluzione condivisa. Vedremo qui di seguito un’ultima ora piuttosto clamorosa.

Il Milan lavora lancia in resta per arrivare a una definizione per Joshua Zirkzee. Una trattativa ad oggi complessa, anche perché il Manchester United starebbe in queste ore parlando con l’agente Kia Joorabchian.

E’ invece notizia di queste ultime ore un contatto tra Zlatan Ibrahimovic Juanma Lopez, agente di Alvaro Morata. L’attaccante dell’Atletico Madrid viene considerato un acquisto di lusso, un giocatore esperto, ma al tempo stesso utilissimo alla causa e di spessore internazionale. Peraltro, la clausola rescissoria di 15 milioni pare ampiamente sostenibile.

Stando alle ultime nostre indiscrezioni, il Milan avrebbe messo sul piatto un biennale da 4 milioni a stagione con opzione per un ulteriore anno. La proposta dei rossoneri al momento pare non scaldare eccessivamente i cuori del club spagnolo, ma probabilmente potranno esserci altri contatti.

L’arrivo di Morata andrebbe probabilmente a precludere quello di Zirkzee. Tuttavia ci aspettiamo un ulteriore innesto in attacco, magari un giovane o un prestito con diritto di riscatto.

Calciomercato

Calciomercato Reggiana, un playmaker di esperienza per Viali: i dettagli

Pubblicato

il

Calciomercato Reggiana, i granata vogliono irrobustire l’esperienza a centrocampo e pensano a un veterano della serie B. Leggiamo qui di seguito le mosse della società emiliana.

Il nuovo corso della Reggiana e’ partito all’insegna dell’ambizione. William Viali e il ds Pizzimenti stanno lavorando per rinforzare la rosa.

I granata pensano a un rinforzo di spessore a centrocampo, capace di fare la differenza e di portare esperienza all’interno reparto.

Si chiama Michele Castagnetti, stando a quanto riferisce La Gazzetta di Reggio, il candidato idoneo.

Legato alla Cremonese, il mediano di Parma e’ il sogno proibito dei granata. L’ostacolo, tuttavia, sarebbe la durata del contratto.

Secondo il quotidiano, infatti, la Reggiana propenderebbe per un annuale, essendo Castagnetti over 30, mentre il giocatore punterebbe a un biennale.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, Buongiorno il Napoli fa sul serio

Pubblicato

il

Il Napoli vuole Buongiorno e Buongiorno vuole approdare alla corte di Conte. Un affare oneroso ma destinato a chiudersi in maniera positiva.

Alessandro Buongiorno, impegnato con la Nazionale stasera in Germania per l’ottavo degli Europei contro la Svizzera, è il nome richiesto da Antonio Conte per rinforzare la linea difensiva partenopea.

Come riporta l’esperto di mercato Pedullà, il Napoli è arrivato ad offrire a Cairo 30 milioni più 5 di bonus. Cifra che non è ancora riuscita a scalfire il portafoglio del patron granata.

Cairo vorrebbe per il suo capitano, che secondo quanto filtra sarebbe entusiasta di approdare a Napoli, 45 milioni di parte fissa, mentre De Laurentiis non sarebbe disposto ad abbattere il muro dei 35 milioni di parte fissa.

Si troverà il modo di accontentare tutti, con Ostigard che potrebbe fare il percorso inverso come parziale contropartita tecnica.

Buongiorno è anche ricercato dal Milan altra destinazione gradiata dal calciatore.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Torino, piace Raimondo del Bologna

Pubblicato

il

Il Torino sarebbe interessato all’attaccante Antonio Raimondo del Bologna. A dare la notizia è Tuttosport che rivela anche la strategia mediante la quale la punta del Bologna potrebbe arrivare sotto la Mole. 

Il calciomercato del Torino potrebbe aprirsi con l’innesto di Antonio Raimondo. L’attaccante del Bologna potrebbe arrivare sotto la Mole per una cifra attorno ai 5 milioni di euro, come spiega Tuttosport. La testata torinese spiega anche la strategia che il club granata potrebbe attuare per arrivare al classe 2004.

Raimondo, nonostante diverse sirene anche dalla Serie B, vorrebbe rimanere a Bologna per giocarsi le sue chance con Vincenzo Italiano. Eppure, Paolo Vanoli, nuovo tecnico del Torino, ne ha sempre parlato bene di lui e vorrebbe continuare a sviluppare il suo talento. Raimondo ha infatti l’età dalla sua parte.

Calciomercato Torino, piace Raimondo del Bologna

La strategia che il presidente del Torino Urbano Cairo vorrebbe attuare sarebbe l’inserimento all’interno della trattativa di una percentuale su una futura rivendita. L’affare sarebbe di ottimo gradimento Urbano Cairo ma prima , si legge sempre sul quotidiano, va ceduto Pietro Pellegri.

A bloccare la trattativa sarebbe anche Francesco Pio Esposito. L’attaccante di proprietà dell‘Inter piace molto a Cairo. Il punto è che su di lui si resisterebbe l’interesse di moltissime squadre, Sampdoria in primis. Ecco quindi che il club di stanza al Grande Torino sarebbe fortemente interessato ad Antonio Raimondo, autore di 9 gol in 40 presenze con la Ternana nell’ultimo campionato di Serie B. Dopo essersi fatto le ossa in Serie B che possa arrivare il grande salto per un giocatore che può essere il futuro della Nazionale Italiana?

Continua a leggere

Ultime Notizie

Empoli Empoli
Serie A16 minuti fa

Empoli, Corsi: “Cambiaghi è maturo per un ulteriore salto verso l’alto”

Visualizzazioni: 69 Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato ai microfoni di Radio Olympia, in merito al possibile passaggio di...

Bologna, Tommaso Corazza Bologna, Tommaso Corazza
Serie A35 minuti fa

Bologna, 20 anni di Corazza

Visualizzazioni: 134 Bologna, oggi si festeggia in casa: il giovane rossoblu Tommaso Corazza compie 20 anni. Scopriamo il giocatore, arrivato...

Calciomercato45 minuti fa

Calciomercato Reggiana, un playmaker di esperienza per Viali: i dettagli

Visualizzazioni: 150 Calciomercato Reggiana, i granata vogliono irrobustire l’esperienza a centrocampo e pensano a un veterano della serie B. Leggiamo...

Calciomercato56 minuti fa

Torino, Buongiorno il Napoli fa sul serio

Visualizzazioni: 175 Il Napoli vuole Buongiorno e Buongiorno vuole approdare alla corte di Conte. Un affare oneroso ma destinato a...

Focus1 ora fa

“L’Opinione di Giovanni Stramacci” #1: Lazio, l’acquisto di Noslin tra futuro e vecchie abitudini

Visualizzazioni: 160 La Lazio si muove sul mercato. Si muove con anticipo, come (quasi) mai aveva fatto fino ad ora....

Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Torino, piace Raimondo del Bologna

Visualizzazioni: 355 Il Torino sarebbe interessato all’attaccante Antonio Raimondo del Bologna. A dare la notizia è Tuttosport che rivela anche...

Europei2 ore fa

Georgia: battere la Spagna per raddoppiare

Visualizzazioni: 224 I giocatori della Georgia non si sono guadagnati solo un posto nella storia strappando il pass per gli...

Calciomercato Juventus, Vlahovic Calciomercato Juventus, Vlahovic
Notizie2 ore fa

Matri: “Miracolo Thiago Motta. A Chiesa e Vlahovic manca…”

Visualizzazioni: 361 Alessandro Matri, ex attaccante della Juventus, in un’intervista a ‘IlBiancoNero’ parla di Fagioli, Thiago Motta e si espone...

Roma Roma
Calciomercato2 ore fa

Roma, il futuro di un attaccante è un rebus

Visualizzazioni: 298 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il futuro di un attaccante della Roma in vista della prossima al...

Calciomercato2 ore fa

Milan, Skriniar libera Buongiorno? Intreccio con Napoli e Parigi

Visualizzazioni: 755 Milan, un clamoroso intreccio di mercato potrebbe crearsi da qui ai prossimi giorni. Lo vediamo qui di seguito...

Le Squadre

le più cliccate