I nostri Social

Calciomercato

Napoli, un canterano per Conte: arriva dal Real Madrid

Pubblicato

il

Italia, Conte

Primo colpo in prospettiva per il nuovo Napoli di Antonio Conte. Arriva il primo rinforzo in difesa direttamente dal Real Madrid di Ancelotti.

Antonio Conte e il Napoli sono pronti ad abbracciare il primo rinforzo della rosa in questa sessione estiva di mercato. Il reparto che andrà rivoluzionato sarà la difesa, punto fermo delle formazioni del tecnico leccese e vero e proprio colabrodo durante la stagione appena conclusa.

Il difensore è in arrivo direttamente dalla Spagna ed in particolare dal Real Madrid. Si tratta di Rafa Marin, centrale classe 2002 in prestito nell’ultimo anno all’Alaves.

Prodotto della cantera dei Blancos, nelle ultime tre stagioni ha giocato per la formazione B dove ha collezionato 69 presenze nella terza divisione spagnola. L’anno scorso è stato girato in prestito all’Alaves contribuendo alla conquista del 10 posto in classifica del club biancoblù (35 presenze tra campionato e Copa Del Rey).

Napoli

Napoli, i dettagli dell’affare

L’operazione dovrebbe chiudersi con un trasferimento a titolo definitivo e circa 7-8 milioni di euro da versare nelle casse del Real Madrid. Per quanto riguarda il giocatore pronto un contratto quinquennale (fino al 2029). Un colpo di prospettiva, ma allo stesso tempo, un prodotto da usare subito.

Calciomercato

Milan, Lukaku vuole rimanere in Italia: testa a testa con il Napoli

Pubblicato

il

Milan, la situazione per Joshua Zirkzee la conosciamo tutti benissimo, quindi andremo a vedere qui di seguito quali possono essere le alternative qualora le cose dovessero non andare a buon fine con l’olandese. Un nome su tutti.

La trattativa per Joshua Zirkzee è in stand-by, piuttosto fredda e potrebbe non accendersi nemmeno più. Non si sta trovando un accordo e difficilmente verrà trovato se una delle parti non indietreggia sui suoi passi. L’immobilismo non porta ad alcuna soluzione, anzi consente ad altri club, vedasi il Manchester United, di inserirsi.

Ma veniamo all’altra notizia di cui avevamo scritto qualche giorno fa e su cui continuiamo ad avere conferme. L’interesse piuttosto forte per Romelu Lukaku, attaccante in parte già cercato la scorsa estate.

I rossoneri hanno preso informazioni e proposto una bozza di contratto direttamente all’entourage del ragazzo il quale sembra avere accettato. Tuttavia sappiamo che Antonio Conte ha espresso il desiderio di poterlo nuovamente allenare e De Laurentiis sta portando avanti alcuni ragionamenti.

La certezza è che Lukaku vuole rimanere in Italia e le soluzioni Milan e Napoli trovano il suo assoluto gradimento. Il suo avvocato Sebastien Ledure è in questo momento in costante contatto coi due club. Resta da dire che il Chelsea ad oggi non apre la strada per un ennesimo prestito, ma la situazione ad agosto potrebbe cambiare. Napoli e Milan tuttavia non possono aspettare troppo tempo e la partita si giocherà adesso.

Continua a leggere

Calciomercato

Como, l’ultima ambizione? Un Campione del Mondo

Pubblicato

il

Como, Fabregas

Dopo la promozione in Serie A, il Como è inarrestabile: ora punta ad acquisire un Campione del Mondo che attualmente è sul mercato.

Fabrizio Romano ha riportato una voce di mercato che, se confermata, sarebbe clamorosa.

Pare che nelle ultime ore il Como abbia inserito Raphael Varane nella lista dei potenziali obiettivi. L’ex difensore del Real Madrid e della Nazionale francese, che ha vinto praticamente tutto, è attualmente svincolato.

Cesc Fabregas è il primo a volerlo, ma la concorrenza in Europa e in Arabia Saudita è notevole. L’esperto di mercato assicura che sarà una trattativa difficile ma non impossibile.

Como, i numeri di Varane

Oggi 31enne, il difensore centrale francese è in uscita dal Manchester United, dal quale sarà ufficialmente svincolato dal 30 giugno.

Nella scorsa stagione, complessivamente, ha preso parte a 32 partite realizzando anche un gol. Il suo attuale valore di mercato è stimato intorno a 20 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Motta ha deciso: il vice Vlahovic è lui

Pubblicato

il

Juventus, Thiago Motta

La Juventus continua la propria avanzata sul fronte del calciomercato: l’ultima idea di Thiago Motta è un attaccante della Nazionale come vice di Vlahovic.

Non solo titolari, in arrivo alla Juventus. Dopo i titolarissimi Di Gregorio e Douglas Luiz, i bianconeri puntano ad arricchire la rosa di seconde scelte di qualità.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, l’ex tecnico del Bologna ha scelto l’attaccante destinato a fungere da vice Vlahovic: si tratta del centravanti del Genoa Mateo Retegui, attualmente impegnato anche agli Europei con la Nazionale italiana.

Pare che sia il profilo ideale: affamato, con spirito di sacrificio e dedizione al lavoro senza palla.

Il Genoa ha chiesto 40 milioni di euro alla Fiorentina, altro club interessato, con Moise Kean come seconda scelta potenziale. Vista la partenza sicura di Arek Milik, la Juventus ha un bisogno urgente di una valida alternativa a Vlahovic.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato16 minuti fa

Milan, Lukaku vuole rimanere in Italia: testa a testa con il Napoli

Visualizzazioni: 115 Milan, la situazione per Joshua Zirkzee la conosciamo tutti benissimo, quindi andremo a vedere qui di seguito quali...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Calciomercato36 minuti fa

Como, l’ultima ambizione? Un Campione del Mondo

Visualizzazioni: 132 Dopo la promozione in Serie A, il Como è inarrestabile: ora punta ad acquisire un Campione del Mondo...

Juventus, Thiago Motta Juventus, Thiago Motta
Calciomercato1 ora fa

Juventus, Motta ha deciso: il vice Vlahovic è lui

Visualizzazioni: 337 La Juventus continua la propria avanzata sul fronte del calciomercato: l’ultima idea di Thiago Motta è un attaccante...

Inter, Lautaro Martinez Inter, Lautaro Martinez
Calciomercato2 ore fa

Inter, l’agente di Lautaro mette tutti a tacere

Visualizzazioni: 337 All’Inter, il più chiacchierato del mercato è Lautaro Martinez. Recentemente, il suo agente ha messo le cose in...

Notizie2 ore fa

Milan, ma davvero non si sapeva delle commissioni per Zirkzee? Le parole di Pellegatti

Visualizzazioni: 526 Milan, una delle prime obiezioni che vengono sollevate dai tifosi rossoneri sono proprio quelle relative alle commissioni per...

Premier League Premier League
Notizie2 ore fa

Premier League, il campionato che trascina l’Europa

Visualizzazioni: 619 La Premier League è il campionato che trascina l’Europa in tutti i sensi Il campionato inglese è l’obiettivo...

cremonese cremonese
Calciomercato3 ore fa

Salernitana, vicinissimo Massimo Coda: chiusura a un passo

Visualizzazioni: 227 Salernitana, i granata sono alla ricerca di un attaccante e nelle prossime ore arriverà. E’ un chiusura, infatti,...

Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Avellino, per Patierno e Iannarilli manca solo la firma: accordi non in discussione

Visualizzazioni: 184 Calciomercato Avellino, non ci sono ancora le firma per il rinnovo di Cosimo Patierno e per l’ingaggio di...

Pippo Inzaghi Pippo Inzaghi
Calciomercato4 ore fa

Calciomercato Pisa, fantasia per il dopo Veloso: occhi in casa Cagliari

Visualizzazioni: 209 Calciomercato Pisa, si avvicina sempre di più l’ufficialità del nuovo tecnico Filippo Inzaghi. Uno dei rinforzi da regalargli...

Fifa eSport Fifa eSport
Notizie12 ore fa

Fifa: accordo storico per la nuova World Cup™

Visualizzazioni: 233 Fifa: una nuova partnership per dimostrare l’impegno nella crescita degli eSport calcistici a livello mondiale. Soprattutto nel post...

Le Squadre

le più cliccate