I nostri Social

Calciomercato

Niente Milan o Atalanta: è fatta per Brassier al Marsiglia

Pubblicato

il

Brighton, De Zerbi

Lilian Brassier, difensore del Brest che in passato è stato massicciamente accostato a squadre di Serie A, è in procinto di passare al Marsiglia.

Brassier-Marsiglia, cifre e dettagli dell’accordo

Lilian Brassier, uno dei migliori difensori dell’ultima Ligue 1 e caposaldo del Brest rivelazione, è in procinto di passare al Marsiglia. Infatti, l’Equipe riporta come l’accordo fra bretoni e marsigliesi sia stato trovato su una base di circa 10 milioni di euro. Il centrale francese avrebbe visto il proprio contratto con la formazione bretone scadere il prossimo 30 Giugno, il ché rendeva una sua cessione in questa finestra di mercato molto probabile.

In passato anche l’Atalanta e (soprattutto) il Milan avevano chiesto informazioni su di lui. Tuttavia, il classe ’99 ha preferito rimanere in patria: dimostrando come la Serie A, al contrario di quel che si pensi, non è poi un campionato così attrattivo. Brassier nel Marsiglia colmerà un ruolo scoperto, ovvero quello del centrale di piede mancino. Il suo sarebbe un acquisto potenzialmente molto utile per Roberto De Zerbi.

Il tecnico italiano, massicciamente accostato alla panchina del Marsiglia negli ultimi giorni, predica un calcio fatto di possesso palla e ha il dogma della costruzione dal basso. Brassier, che con Eric Roy al Brest è stato già abituato alla prima impostazione dalla difesa, si sposerebbe perfettamente con le sue idee. Il difensore transalpino, nelle prossime ore, dovrebbe firmare un contratto quinquennale con il club marsigliese.

Brassier

Calciomercato

Como, per il centrocampo si guarda in casa Juventus

Pubblicato

il

Como, Fabregas

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como per rinforzare il centrocampo avrebbe messo nel mirino un calciatore delle Juventus.

Como, chi è il calciatore

Juventus, Como

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il club lariano avrebbe messo nel mirino un calciatore delle Juventus per rinforzare il centrocampo

Si tratta del centrocampista classe 2000 della Juventus Hans Nicloussi Caviglia, che in questa stagione non ha trovato tanto spazio con il club bianconero.

Il Como avrebbe chiesto informazioni per il classe 2000, che può essere molto utile alla causa del club lombardo e che viene valutato dalla Juventus circa 10 milioni.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che la squadra di mister Fabregas voglia avere una squadra pronta e completa per affrontare al meglio la prima stagione in Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Cagliari, messo nel mirino un difensore della Fiorentina

Pubblicato

il

bonato cagliari

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Cagliari avrebbe messo nel mirino un calciatore della Fiorentina per rinforzare il reparto arretrato.

Cagliari, chi è il calciatore

Cagliari

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Cagliari, dopo l’addio sempre più vicino del difensore Alberto Dossena destinazione Como, vorrebbe acquistare un nuovo calciatore per rinforzare il reparto arretrato.

Si tratta del difensore classe 2003, di proprietà della Fiorentina, Lorenzo Lucchesi, che in questa stagione nel suo prestito alla Ternana ha collezionato complessivamente 27 goal e messo a referto 2 goal e 1 assist.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club sardo sarebbe fortemente interessato al calciatore e i contatti tra le parti sarebbero già in corso.

Il calciatore, dal canto suo, è sotto contratto con la  Fiorentina fino al 2026, ma non è da escludere che il classe 2003 possa decidere di sposare il progetto del club sardo in vista della prossima stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, un obiettivo di mercato è vicino alla Ligue 1

Pubblicato

il

Roma

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un obiettivo di mercato della Roma sarebbe vicino ad approdare in Ligue 1 in vista delle prossima stagione.

Roma, chi è il calciatore

Roma, Ghisolfi a caccia di affari

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un obiettivo di mercato giallorosso  potrebbe finire in Ligue 1. Infatti, sulle sue tracce ci sarebbe il Marsiglia del neo allenatore Roberto De Zerbi.

Si tratta del centrocampista canadese classe 2002 del Watford Ismael Kone, che il club giallorosso aveva scelto per rinforzare il centrocampo.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, De Zerbi avrebbe espressamente chiesto il calciatore come primo rinforzo per il suo Marsiglia.

La trattativa in questo momento tra i due club è in fase molto avanzata, con gli inglesi che dovrebbero ricevere dal club francese 12,5 milioni e il calciatore firmare un quinquennale.

I giallorossi si vedono cosi soffiato un altro obiettivo di mercato e dovranno provare a fare il meglio per trovare altri elementi validi per potenziare ancora la propria rosa.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Como, Fabregas Como, Fabregas
Calciomercato58 minuti fa

Como, per il centrocampo si guarda in casa Juventus

Visualizzazioni: 346 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como per rinforzare il centrocampo avrebbe messo nel mirino un calciatore...

Italia Italia
Nazionale1 ora fa

Italia, Tardelli: “Metterei Fagioli per Jorginho, può dare una scintilla a questa squadra”

Visualizzazioni: 201 L’ex calciatore italiano della Juventus Marco Tardelli ha parlato ai microfoni de la Gazzetta Dello Sport, in vista del...

Euro 2024, Svizzera Euro 2024, Svizzera
Europei2 ore fa

Euro 2024, tutti gli squalificati per gli ottavi: due in Svizzera-Italia

Visualizzazioni: 305 Sabato 29 giugno avrà inizio la fase finale di Euro 2024 e ci saranno assenze pesanti. Ben 10...

bonato cagliari bonato cagliari
Calciomercato2 ore fa

Cagliari, messo nel mirino un difensore della Fiorentina

Visualizzazioni: 284 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Cagliari avrebbe messo nel mirino un calciatore della Fiorentina per rinforzare...

Roma Roma
Calciomercato2 ore fa

Roma, un obiettivo di mercato è vicino alla Ligue 1

Visualizzazioni: 326 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un obiettivo di mercato della Roma sarebbe vicino ad approdare in Ligue...

Bayern Monaco, Thomas Tuchel Bayern Monaco, Thomas Tuchel
Calciomercato3 ore fa

Calciomercato, quante occasioni fra gli allenatori!

Visualizzazioni: 349 Il calciomercato non riguarda solo i calciatori. Spesso e volentieri sono anche gli allenatori i pezzi pregiati del...

Italia Italia
Europei3 ore fa

Zaccagni e quel gol a 40 secondi dall’oblio

Visualizzazioni: 217 L’Italia è agli ottavi di finale di Euro2024 e affronterà la Svizzera, sabato 29 Giugno alle ore 21:00,...

Notizie3 ore fa

Dramma Bentaleb: arresto cardiaco e carriera a rischio

Visualizzazioni: 249 Nabil Bentaleb, calciatore del Lille, ha avuto un arresto cardiaco durante una partita di calcio a cinque: la...

Milan Milan
Serie C3 ore fa

Milan, nasce il Milan Futuro. Daniele Bonera sarà l’allenatore

Visualizzazioni: 322 Con la risposta positiva all’iscrizione al Campionato di Serie C da parte del Consiglio Federale FIGC, il Milan...

Gasperini Gasperini
Calciomercato3 ore fa

Atalanta: nuovo rinforzo in difesa per Gasp

Visualizzazioni: 269 La trattativa tra l’Atalanta e l’Everton per il difensore inglese Ben Godfrey sembra essere vicina alla conclusione per...

Le Squadre

le più cliccate