I nostri Social

Liga

Real Madrid, Arda Guler: “Molti club erano interessati a me, ma…”

Pubblicato

il

Il giocatore del Real Madrid Arda Guler ha parlato ai microfoni di Kafa Sports in merito al suo trasferimento in Spagna. Di seguito un estratto delle sue parole.

Le parole di Arda Guler

“Essere un giocatore del Real Madrid è una cosa molto bella Mi viene ancora la pelle d’oca. È il club più grande del mondo, giocare qui era il mio sogno più grande fin da quando ero piccolo. Sono molto contento.

C’erano offerte da PSG, Bayern, Barcellona, ​​Inter, Milan…Quando mio padre mi ha chiamato e mi ha detto che il Real Madrid era interessato, mi sono emozionato, ero molto felice. Fin da piccoli molti bambini sognano di giocare nel Madrid, il club più grande del mondo. Sono come una famiglia e mi hanno proposto un progetto a lungo termine. Appena ci siamo seduti al tavolo, abbiamo deciso velocemente. Il Real Madrid mi ha detto che Modric mi avrebbe aiutato: sono rimasto molto colpito, perché è un giocatore incredibile ed è ancora molto importante. Cerco di imparare più che posso.

Liga

Real Madrid, un campione del mondo nel mirino: solo nel 2025

Pubblicato

il

Real Madrid

Il Real Madrid non può ancora allentare la concentrazione in questo finale di stagione ma la lista di obiettivi per il futuro si allunga. Idea dal Liverpool.

Real Madrid, MacAllister per il dopo Modrid e Kroos

blancos preparano il piano per continuare a dominare il calcio europeo anche nei prossimo anni. Tra poche settimane Ancelotti accoglierà Kylian Mbappé che rappresenterà l’ultimo colpo da 90 in termini di tempo. Florentino Perez non intende però fermarsi, infatti, diverse indiscrezioni parlano di un nuovo obiettivo per il centrocampo.

L’addio di Kroos Modric programmato per l’estate 2025 sta alimentando le voci di mercato intorno ai top player in giro per l’Europa. L’ultima idea per sopperire alla mancanza dei due senatori porta ad Alexis MacAllister, centrocampista argentino in forza al Liverpool.

Mac Allister Real Madrid

Alexis Mac Allister #10 of Liverpool celebrates his goal to make it 2-1 during the Premier League match Liverpool vs Fulham at Anfield, Liverpool, United Kingdom, 3rd December 2023
(Photo by Mark Cosgrove/News Images)

Le qualità dell’ex Brighton farebbero comodo alla rosa delle merengues in vista dei cambiamenti in programma. Tanto dipenderà da chi sarà il nuovo allenatore ma il profilo piace agli uomini mercato del Real.

La valutazione si aggira attorno ai 60/70 milioni di euro, non è escluso che possa aumentare nel corso della prossima stagione. Si vocifera inoltre di una clausola presente all’interno del contratto dell’argentino (60 milioni circa) ma si tratta di un’indiscrezione da verificare.

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, spunta un nuovo scenario per il futuro di Modric

Pubblicato

il

modric-real-inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il futuro di Luka Modric al Real Madrid potrebbe subire un nuovo cambiamento: la situazione

Real Madrid-Modric, la situazione

Modric, Real Madrid

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, il futuro di Modric potrebbe avere un nuovo cambiamento dopo quanto accaduto negli ultimi giorni.

Il tutto è accaduto nella giornata di giovedì e in un colloquio avvenuto la mattina seguente, dove il genio croato ha espresso al presidente dei Blancos, Florentino Perez, la volontà di concludere la carriera a Madrid.

Il Patron del club madrileno con ogni probabilità accontenterà il calciatore, che dovrebbe rinnovare nuovamente con il Real Madrid accettando il ruolo che gli verrà assegnato da Ancelotti.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione che Modric possa restare a Madrid per diventare una vera e propria bandiera di questo club è sempre più concreta.

Continua a leggere

Liga

Barcellona, dietrofront Laporta: Xavi out

Pubblicato

il

Calciomercato, il Barcellona di Xavi

Clamorosa indiscrezione che giunge dalla Spagna. Il Presidente del Barcellona Laporta avrebbe deciso per l’esonero di Xavi a fine stagione.

Barcellona, Xavi

Barcellona, clamoroso dietrofront di Laporta. Indigeste anche le dichiarazioni rilasciate da Xavi

Solo qualche settimana fa lo stesso Presidente del Barcellona, Joan Laporta, confermava Xavi sulla panchina blaugrana, convinto dal senso di appartenenza dell’attuale tecnico e dalle sue grandi ambizioni.

A distanza di pochi giorni, però, la situazione sembra radicalmente capovolta, scossa probabilmente da un equilibrio e una sintonia mai raggiunti totalmente tra il tecnico e la presidenza.

L’indiscrezione che giunge dalla Spagna, infatti, ha del clamoroso: Laporta avrebbe deciso di esonerare Xavi al termine della stagione.

Una frattura che, dopo i dubbi iniziali, se non è insanabile poco ci manca e che sarebbe stata causata da alcune dichiarazioni rilasciate proprio dall’attuale tecnico blaugrana prima del match di ieri: poi vinto 2-0, in casa dell’Almeria.

Il Barcellona non è in grado di competere con il Real Madrid e con i grandi club d’Europa, per via della crisi finanziaria che ha colpito la società, e in sostanza sarebbe questo il concetto espresso da Xavi che è rimasto indigesto ai piani alti.

In questo momento c’è più di una valutazione da parte della società spagnola e la propensione di Laporta sembra proprio quella di separarsi dall’attuale allenatore.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli-Juventus, Allegri - Depositphotos Napoli-Juventus, Allegri - Depositphotos
Serie A4 ore fa

Serie A, Maifredi “giustifica” la reazione di Allegri

Visualizzazioni: 96 Serie A, Luigi Maifredi, ex tecnico che nella sua carriera ha allenato un top club italiano come la...

Juventus Cristiano Giuntoli Juventus Cristiano Giuntoli
Calciomercato4 ore fa

Juventus, sviluppi per Di Gregorio: avanza la trattativa

Visualizzazioni: 119 La Juventus continua a lavorare sul fronte mercato in vista della prossima stagione. Di Gregorio resta un obiettivo...

Austria nuove divise Austria nuove divise
Europei4 ore fa

Austria, i pre-convocati per EURO 2024: presenti due Serie A

Visualizzazioni: 64 Ralf Rangnick ha diramato la lista dei pre-convocati dell’Austria per EURO 2024. Presenti due giocatori della Serie A...

Cagliari, Claudio Ranieri Cagliari, Claudio Ranieri
Serie A4 ore fa

Cagliari, Ranieri: “E’ il momento giusto di lasciare”

Visualizzazioni: 85 Il tecnico del Cagliari, dopo l’importante salvezza ottenuta, ha annunciato il suo addio al Cagliari e al calcio....

Stadio del Cagliari Stadio del Cagliari
Calciomercato5 ore fa

Cagliari salvo, scatta il rinnovo

Visualizzazioni: 129 Il Cagliari ha conquistato la salvezza matematica domenica scorsa, grazie alla nuova impresa di mister Ranieri. Prime notizie...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Bundesliga5 ore fa

Bayern Monaco, per la panchina spunta Vincent Kompany

Visualizzazioni: 91 Al Bayern Monaco regna il caos più totale dopo i rifiuti arrivati dagli allenatori sulla lista di Eberl...

Lazio, Tudor Lazio, Tudor
Calciomercato5 ore fa

Calciomercato Lazio, tris di nomi per Tudor

Visualizzazioni: 155 Calciomercato Lazio, per la prossima stagione Lotito starebbe guardando ad una società amica, appena retrocessa in Serie B....

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos Napoli, De Laurentiis - Depositphotos
Serie A5 ore fa

Da Napoli: accordo Manna – Italiano

Visualizzazioni: 137 Secondo Il Mattino, Italiano è in cima alla lista del Napoli insieme a Gasperini: spetta a De Laurentiis...

Premier League5 ore fa

Ultim’ora Chelsea, UFFICIALE l’addio di Pochettino

Visualizzazioni: 87 Mauricio Pochettino non è più l’allenatore del Chelsea. Raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale. L’ex PSG lascia...

Furlani Furlani
Calciomercato5 ore fa

Milan, il Feyenoord su Simic: la situazione

Visualizzazioni: 258 Il centrale del Milan e prodotto delle giovanili rossonere, Jan Carlo Simic, sembra pronto per salutare Milanello: direzione...

Le Squadre

le più cliccate