Il bruttissimo infortunio di Marc André ter Stegen spinge Wojciech Szczesny a Barcellona, a poche settimane dal suo addio alla Juventus.
Nella vittoriosa trasferta di Villareal, il Barcellona ha incassato la rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro di Marc André ter Stegen. Una situazione che sta spingendo i catalani a correre ai ripari.
Le voci degli ultimi giorni sembrano spingere Wojciech Szczesny in catalogna, a poche settimane dal suo addio alla Juventus. I media polacchi insistono con questa indiscrezione, ma il diretto interessato, per il momento, si limita a glissare. Il polacco ha rilasciato sull’argomento solo una breve dichiarazione al “Mundo Deportivo“.
“Spero solo che Marc si riprenda presto, è un buon amico e un grande portiere e gli auguro il meglio. Questa è l’unica cosa su cui posso commentare
“.Qualora il trasferimento dovesse concretizzarsi, la rescissione contrattuale concordata con la Juventus verrebbe ammortizzata. Infatti, i bianconeri potrebbero depennare dal bilancio (alla voce uscite) oltre due milioni di euro. Lo scorso 14 Agosto, quando fu ufficializzata la risoluzione del suo contratto che all’epoca pesava ancora 6 milioni di euro netti, l’impatto a bilancio dell’estremo difensore polacco era di 12 milioni di euro lordi.
Nell’accordo bipartisan è stata inserita una clausola aggiuntiva, che permetterebbe alla Juventus di dimezzare la buonuscita da quattro milioni di euro qualora quest’ultimo fosse riuscito a trovare una buona squadra. La Signora, quindi, verserebbe a Szczesny soltanto due dei quattro milioni concordati.
Aggiornato al 25/09/2024 13:00
Il sostituto di Kvara arriva dalla Germania? Napoli e Borussia sono in trattative avanzate per…
Antony verso il Real Betis: il Manchester United e il club spagnolo stanno finalizzando i…
Il 7° turno dell'Europa League vede di fronte Viktoria Plzen-Anderlecht. Cechi in zona spareggi, belgi…
La Juventus sigla l'accordo con Alessandro Pietrelli: il giovane talento si unisce alla squadra bianconera…
Milan-Girona, ci siamo. Sta per partire la sfida di Champions League di San Siro, con…
Sparta Praga-Inter, nerazzurri chiamati alla vittoria per avvicinarsi alla qualificazione in Champions.Fuori ancora Frattesi con…