I nostri Social

Serie A

Bologna, i convocati di Motta in vista dell’Udinese

Pubblicato

il

Bologna

Il mister del Bologna Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro l’Udinese, in programma domani alle 15:00.

Bologna, i convocati di Motta

Bologna

Il mister del Bologna Thiago Motta in vista del match contro l’Udinese non avrà a disposizione il difensore Soumaro mentre ci sarà Zirkzee dal primo minuto nonostante sia uscito acciaccato dal campo nel match contro la Roma.

Di seguit0 la lista completa  dei convocati:

Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Calafiori, Corazza, De Silvestri, Ilic, Kristiansen, Lucumi, Lykogiannis, Posch.
Centrocampisti: Aebischer, El Azzouzi, Fabbian, Freuler, Moro, Urbanski.
Attaccanti: Castro, Karlsson, Ndoye, Orsolini, Saelemaekers, Zirkzee.

Serie A

Milan – Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Tutto quello che c’è da sapere sul match Milan-Cagliari, in programma domani alle 20:45 e valido per la 36^giornata di Serie A.

Milan-Cagliari

Il match delle 20:45 tra Milan e Cagliari, in programma domani, mette di fronte due squadre che stanno lottando in campionato ma per ambizioni decisamente diverse.

Il Milan deve trovare la vittoria contro il club sardo per acquisire la sicurezza di giocare la Champions League nella prossima stagione, mentre il club rossoblù deve fare risultato per trovare punti utili per centrare la salvezza viste le tantissime squadre coinvolte.

Indice

Qui Milan

Il mister del Milan Stefano Pioli schiererà un 4-2-3-1, con alcune defezioni di formazione, in vista del match con Il Cagliari. Tra i pali ci sarà Sportiello, vista l’assenza di Maignan, mentre sulla linea difensiva agirà il quartetto composto Calabria, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez viste l’assenza di Kjaer.

In mediana ci saranno Bennacer e Reijnders, mentre in attacco alle spalle di Giroud, vista l’assenza di Loftus-Cheek, ci sarà il terzetto formato da Chukwueze, Pulisic e Leao.

Qui Cagliari

Il mister del Cagliari Claudio Ranieri in vista del match contro il Milan schiererà un 4-3-2-1 con Scuffet tra i pali, il quartetto di difesa sarà composto da Nandez, Mina, Dossena e Obert vista l’assenza di Augello.

I tre in mediana saranno con ogni probabilità Deiola, Prati e Sulemana mentre sulla trequarti, dietro a Lapadula, agiranno Luvumbo e Oristanio, viste le assenza di Viola per infortunio e di Gaetano per squalifica.

Probabili formazioni di Milan-Cagliari

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Nandez, Mina, Dossena, Obert; Deiola, Prati, Sulemana; Luvumbo, Oristanio; Lapadula. Allenatore: Ranieri.

Dove vedere Milan-Cagliari

Il match che mette di fronte Milan e Cagliari, in programma sabato 11 maggio, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN, con collegamento a partire dalle ore 20:30.

Continua a leggere

Serie A

Napoli-Bologna, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Al Maradona va in scena un match fondamentale per l’Europa, Napoli-Bologna. Thiago Motta vuole la matematica per la Champions, Calzona per la Conference.

Indice

Qui Napoli

Calzona recupera Kvaratskhelia che dovrebbe partire dall’inizio a discapito di Raspadori. A completare il tridente offensivo ci saranno i soliti Politano Osimhen. Davanti a Meret invece non ci sarà Ostigard e dovrebbe così rientrare Juan Jesus comporre la linea arretrata insieme a RrahmaniDi Lorenzo Oliveira.

A centrocampo ancora out Zielinski con Cajuste pronto a partire dal primo minuto insieme all’instancabile Lobotka Zambo Anguissa.

Napoli, Cajuste

Jens Cajuste player of Napoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Lazio final result, Napoli 1, Lazio 2, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Qui Bologna

Thiago Motta si affida ai fedelissimi per conquistare una storica qualificazione in Champions League dopo la sicurezza di giocare almeno una competizione europea la prossima stagione. Zirkzee si prenderà l’attacco supportato con tutta probabilità da SaelemaekersEl Azzouzi Orsolini col 7 in ballottaggio con Ndoye.

In mediana conferma per Freuler con Aebischer per fermare la iniziative avversarie all’altezza della metà campo. Davanti a Skorupski invece Beukema rimane in vantaggio su Lucumi per una maglia da titolare al fianco di Calafiori. Sugli esterni pronti Posch Lykogiannis con quest’ultimo in vantaggio su Kristiansen.

Napoli-Bologna, Zirkzee - Depositphotos

Joshua Zirkzee player of Bologna, during the match serieA italian championship Napoli vs Bologna final result, Napoli 3, Bologna 2,match played at the Diego Armando Maradona Stadium.

Napoli-Bologna, probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrahmani, Oliveira, Anguissa, Cajuste, Lobotka, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia;

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis, Aebischer, Freuler, Orsolini, El Azzouzi, Saelemaekers, Zirzkee.

Napoli-Bologna: dove vederla

La gara del Maradona valida per la 36esima giornata di Serie A sarà visibile in esclusvia su DAZN.

Continua a leggere

Serie A

Torino, Milinkovic-Savic super: nessuno meglio di lui in Europa per clean sheet

Pubblicato

il

Torino, Milinkovic-Savic

La stagione del Torino passa sicuramente tra i guanti di Milinkovic-Savic. L’estremo difensore granata è uno dei migliori portieri in Serie A e in Europa.

Uno degli aspetti positivi del Torino di Ivan Juric di questa stagione è sicuramente Vanja Milinkovic-Savic. L’estremo difensore serbo sta vivendo una stagione molto positiva, risultando uno dei migliori portieri della Serie A.

Da quando è arrivato il tecnico sulla panchina granata, ad inizio dell’annata 2022/2023, Milinkovic si è preso la titolarità della porta, superando anche Berisha.

Torino

Torino, nessuno come Vanja

In questa stagione l’estremo difensore serbo si è messo in mostra collezionando clean sheet su clean sheet, diventando un fattore dell’annata del Torino. Su 34 match giocati in Serie A, Milinkovic-Savic è riuscito a mantenere la porta inviolata in 18 occasioni. Nessuno come lui: solamente Sommer è riuscito a raggiungere il primato del portiere granata. Avanzando oltre i confini nazionali, Vanja rimane in testa nei clean sheet nei migliori cinque campionati europei.

Oltre agli innumerevoli clean sheet, il portiere granata si è messo in mostra anche per le tante parate collezionate. Il classe ’97 per percentuali di parate è il secondo in Serie A con ben l’80,8%. Davanti a lui solamente Sommer con l’82%.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A14 minuti fa

Milan – Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 122 Tutto quello che c’è da sapere sul match Milan-Cagliari, in programma domani alle 20:45 e valido per la...

Serie A34 minuti fa

Napoli-Bologna, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 239 Al Maradona va in scena un match fondamentale per l’Europa, Napoli-Bologna. Thiago Motta vuole la matematica per la...

Calciomercato44 minuti fa

Milan, ragionamenti in corso per il terzo attaccante: l’idea di Moncada

Visualizzazioni: 666 Milan, arrivano altre conferme in merito a quanto avevamo scritto noi di Calcio Style agli inizi di aprile. Secondo quanto...

Torino, Milinkovic-Savic Torino, Milinkovic-Savic
Serie A54 minuti fa

Torino, Milinkovic-Savic super: nessuno meglio di lui in Europa per clean sheet

Visualizzazioni: 245 La stagione del Torino passa sicuramente tra i guanti di Milinkovic-Savic. L’estremo difensore granata è uno dei migliori...

Bayer Leverkusen Bayer Leverkusen
Europa League1 ora fa

Leverkusen, Xabi Alonso: “Dopo il 2-0 della Roma ho visto che i miei ragazzi volevano di più”

Visualizzazioni: 384 L’allenatore del Bayer Leverkusen Xabi Alonso ha parlato dopo il match contro la Roma che ha portato il...

Serie A2 ore fa

Serie A: probabili formazioni e fantaconsigli

Visualizzazioni: 676 Torna l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni e fantaconsigli riguardanti la 36°giornata che...

Genoa, Gudmundsson Genoa, Gudmundsson
Serie A2 ore fa

Genoa, Messias verso il rientro: punto sugli infortunati

Visualizzazioni: 236 Gilardino guarda a Genoa-Sassuolo e fa i conti con l’infermeria. Torna Gudmundsson ma gli assenti rimangono parecchi, segnali...

Notizie2 ore fa

Rettifica articolo 19/03/2024 parole di Mattia Grassani sul caso Acerbi-Juan Jesus

Visualizzazioni: 289 Risposta della Redazione di CalcioStyle alla PEC arrivata quest’oggi dall’avvocato Mattia Grassani. La redazione di CalcioStyle comunica di...

PSG Maglia PSG Maglia
Ligue 12 ore fa

PSG, svelata la divisa home 24/25: omaggio all’arte parigina

Visualizzazioni: 258 Tramite i profili social il PSG ha presentato la nuova maglia casalinga. La divisa sarà indossata a partire...

Calciomercato3 ore fa

Fiorentina, Duncan: futuro incerto, Premier alla finestra

Visualizzazioni: 371 Alfred Duncan potrebbe lasciare la Fiorentina. Il centrocampista non ha ancora ricevuto novità sul rinnovo e si guarda...

Le Squadre

le più cliccate