I nostri Social

Serie A

Hellas Verona, Baroni: “Contro l’Udinese dobbiamo fare una prestazione importante”

Pubblicato

il

Hellas Verona

Il mister dell’Hellas Verona Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro l’Udinese in programma domani alle 20:45.

Hellas Verona, le parole di Baroni

Hellas Verona

Di seguito le parole del mister dell’Hellas Verona Marco Baroni  rilasciate in conferenza stampa in vista del match contro l’Udinese in programma domani alle 20:45.

Come sta vivendo la squadra?

“Siamo consapevoli del nostro percorso, anche della difficoltà della partita, giochiamo contro una squadra forte con dei valori tecnici importanti, siamo consapevoli degli errori commessi con il Genoa così come a Bergamo, sappiamo che non dobbiamo ripeterli ma siamo pronti a ripetere e centrare una prestazione importante”.

A Bergamo qualche svarione difensivo di troppo?

“La nostra fase difensiva è di squadra e non solo di reparto, dobbiamo attenderci un avversario che sa ripartire con forza e con grande qualità. Queste sono partite che vivono sull’episodio ma lo ripeto, principalmente sulla prestazione collettiva di squadra”.

Quale errore non bisogna ripetere?

“Ogni minuto e ogni palla deve essere di grande attenzione, da questo punto di vista non possiamo lasciare niente”.

Come sta Duda?

“E’ recuperato, adesso dobbiamo valutare, è stata una settimana corta, lui ha ripreso martedì poi gradualmente ha recuperato, sarà disponibile, vediamo se dal 1′”.

Il Bentegodi sarà una bolgia…

“E’ fondamentale, il nostro pubblico saprà darci una grande spinta e sarà una partita da lottare tutti insieme”.

Scelte in attacco?

“Ho dei dubbi, domenica chi è entrato lo ha fatto molto bene, sono partite che non si giocano in undici ma chi non parte entra, questo è il nostro motto. Bonazzoli sta facendo molto bene, anche contro l’Atalanta dove ha fatto 60 minuti ottimi, ma anche Swiderski, Noslin, Mitrovic“.

Il Verona fa meno fatica con le big rispetto alle dirette concorrenti?

“Tutte le squadre fanno fatica ad attaccare difese schierate, l’importante è centrare la prestazione”.

Rientrerà Serdar, può giocare insieme a Dani Silva?

“Lo hanno già fatto, Duda è sempre stato il nostro titolare, Serdar rientra, Dani ha fatto una buona partita anche nel secondo tempo, abbiamo anche l’opzione Folorunsho, devo valutare ma questo fa parte della lettura della partita, chi non partirà entrerà”.

Serie A

Milan – Genoa, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Tutto quello da sapere sul match Milan-Genoa, in programma domenica alle 18:00 e valevole per la 35^ giornata di Serie A.

Milan-Genoa

Serie A

Il match di domenica delle 18:00 mette di fronte il Milan e il Genoa, due squadre che stanno ottenendo ottimi risultati ma che ambiscono a obiettivi decisamente diversi.

Il Milan deve vincere con il Genoa per provare a consolidare il secondo posto in campionato visto il momento altalenante, mentre il club rossoblù deve continuare la striscia positiva dopo il netto successo ottenuto contro il Cagliari la scorsa giornata.

Indice

Qui Milan

Pioli in vista del match contro il Genoa schiererà un 4-2-3-1 con diverse defezioni di formazione. In porta non ci sarà Maignan ma giocherà Sportiello, mentre per quanto riguarda la linea difensiva non ci saranno Kjaer e Calabria. Motivo per il quale giocheranno Florenzi e Gabbia insieme a Theo Hernandez e Tomori.

A centrocampo non saranno del match Musah e Loftus-Cheek, motivo per il quale giocherà Adli assieme a Rejinders. Per quanto riguarda il reparto offensivo, alle spalle di Giroud agiranno Chukwueze, Pulisic e Leao.

Qui Genoa

Il mister del Genoa Alberto Gilardino in vista del match contro il Milan schiererà un 3-5-2 con Martinez tra i pali, i tre di difesa saranno De Winter, Vasquez e Vogliacco che prenderà il posto dell’infortunato Bani.

In mezzo al campo ci saranno Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup e Martin, mentre il tandem d’attacco sarà composto da Gudmundson e Retegui.

Probabili formazioni di Milan-Genoa

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud. All. Pioli

GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino

Dove vedere Milan-Genoa

il match tra Milan e Genoa in programma domenica 5 maggio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 17:30.

Continua a leggere

Serie A

Hellas Verona-Fiorentina : probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Hellas Verona-Fiorentina, match valido per la 35ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona domenica 5 maggio alle ore 15:00.

Hellas Verona-Fiorentina

Hellas Verona vs Fiorentina

Indice

Qui Hellas Verona

Mister Baroni dovrebbe schierare il classico 4-2-3-1 di partenza.

Davanti a Montipò difesa a quattro composta da Tchatchoua, Magnani, Coppola e Centonze.

In mediana dubbio fra Dani Silva e Duda (con quest’ultimo in  vantaggio) per affiancare Serdar.

Sulla trequarti stazioneranno  Folorunsho e Lazovic, con Noslin che potrebbe avere la meglio su  Suslov.

L’unica punta dovrebbe essere Bonazzoli.

Qui Fiorentina

Italiano dovrebbe schierare lo stesso modulo del collega.

Terracciano tra i pali, mentre i quattro di difesa dovrebbero essere Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta e Parisi.

In mediana dovrebbero agire Mandragora e Duncan.

In attacco ballottagggio, con Beltran in pole su Barak sulla trequarti e Belotti prima punta.

Sugli esterni Ikoné e Kouamé.

Probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina

Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Centonze; Duda, Serdar; Noslin, Folorunsho, Lazovic; Bonazzoli

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Mandragora, Duncan; Ikoné, Beltran, Kouamé; Belotti

Dove vedere Hellas Verona-Fiorentina

La partita Hellas Verona-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 5 maggio 2024.

Continua a leggere

Serie A

Udinese, match sponsor ad hoc per la sfida con il Napoli

Pubblicato

il

Udinese tifoseria

Udinese – Napoli è il monday match del 35esimo turno: una sfida che varrà tanto in chiave salvezza e per un posto in Europa.

Il Napoli torna a Udine dove lo scorso anno arrivò la matematica certezza del terzo scudetto, ora l’aria in casa partenopea è molto cambiata e gli uomini allenati da Calzona dovranno far punti per non perdere il treno europeo.

Di fronte l’Udinese di Cannavaro che ha assoluto bisogno di punti per raggiungere la salvezza, diventata complicata negli ultimi turni.

L’Udinese per questo match cambierà lo sponsor principale sulle divise e metterà in campo alcune iniziative grazie al Consorzio del Prosciutto di San Daniele, che sarà presente in tutti le aree di ospitalità dello stadio con i propri prodotti.

Questo il comunicato del club bianconero: “Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele sarà match sponsor della gara tra i bianconeri e il Napoli in programma lunedì 6 maggio al Bluenergy Stadium. Già presente sulle maniche delle divise da gioco dell’Udinese, il Consorzio del Prosciutto di San Daniele sarà presente in tutte le aree hospitality, per celebrare una partnership giunta alla quarta stagione consecutiva.
Il sodalizio tra le due eccellenze del territorio si consoliderà ulteriormente in tutti i bar dello stadio, nei quali ci sarà la possibilità di acquistare un panino con il Prosciutto di San Daniele”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie13 minuti fa

Joey Barton attacca Messi: “Da giovane prendeva…”

Visualizzazioni: 82 Joey Barton ha parlato della giovinezza di Lionel Messi, esprimendo dei dubbi sulla crescita fisica del campione del...

Fiorentina Fiorentina
Notizie33 minuti fa

Sky conferma: se Motta parte c’è Italiano per il Bologna

Visualizzazioni: 272 Il futuro di Italiano potrebbe essere a Bologna, continua a trovare conferma l’indiscrezione rilanciata qualche giorno fa. La...

Serie A53 minuti fa

Milan – Genoa, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 11 Tutto quello da sapere sul match Milan-Genoa, in programma domenica alle 18:00 e valevole per la 35^ giornata...

Serie B1 ora fa

Cosenza, un sogno chiamato playoff: Tutino suona la carica

Visualizzazioni: 195 Cosenza, i calabresi sono matematicamente salvi e ora guardano in alto, per inseguire il sogno playoff. Parola di...

Serie A1 ora fa

Hellas Verona-Fiorentina : probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 256 Hellas Verona-Fiorentina, match valido per la 35ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Bentegodi di...

Udinese tifoseria Udinese tifoseria
Serie A2 ore fa

Udinese, match sponsor ad hoc per la sfida con il Napoli

Visualizzazioni: 323 Udinese – Napoli è il monday match del 35esimo turno: una sfida che varrà tanto in chiave salvezza...

Roma Roma
Europa League2 ore fa

Roma, insulti sui social: Karsdorp e Abraham chiudono i profili

Visualizzazioni: 302 I tifosi della Roma non hanno perdonato gli errori dei due giocatori giallorossi nella sconfitta di giovedì sera...

Serie A2 ore fa

Milan, la (possibile) scelta Conte e una questione (anche) di bilancio

Visualizzazioni: 463 Milan, il nome di Antonio Conte resta nella lista dei dirigenti rossoneri. Una scelta di questo tipo sarebbe...

Mondiale per Club, Guardiola Mondiale per Club, Guardiola
Premier League2 ore fa

Manchester City, Guardiola: “Siamo in corsa per fare la storia. Sull’eliminazione in Champions…”

Visualizzazioni: 207 Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha preso parte alla conferenza stampa pre-partita in vista dell’impegno odierno...

Serie A2 ore fa

Monza – Lazio, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 245 Monza-Lazio, allo U-Power Stadium si affrontano brianzoli e capitolini per una sfida all’insegna della fantasia. Le formazioni ufficiali....

Le Squadre

le più cliccate