I nostri Social

Serie A

Hellas Verona, Baroni: “Non guardiamo gli altri, voltiamo pagina per fare punti. Su Bonazzoli…”

Pubblicato

il

Hellas Verona

L’allenatore dell’Hellas Verona Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta di Bergamo. Partita difficile ma il mister gialloblù ci crede.

Indice

Hellas Verona, le parole di Baroni

Si gioca contro una delle squadre più forti del campionato?

“Si, hanno fatto una grandissima vittoria, Gasperini è forse uno degli allenatori più forti che ci sono in Europa e forse nel Mondo, è al centro di un progetto lungimirante che parte da lontano ma non mi sorprende perchè dietro a quella società c’è un grandissimo lavoro. Noi dobbiamo pensare a noi, migliorare e fare tesoro degli errori che abbiamo commesso domenica”.

La Salernitana è forse andata, mancano due posti da non occupare…

“Quello che continuo a dire è di non guardare gli altri ma solo il nostro campionato che non passa certamente dalle sfortune degli altri. Abbiamo analizzato la partita con il Genoa e abbiamo commesso due errori che abbiamo pagato a grandissimo prezzo. Abbiamo trovato delle difficoltà ed è arrivata una sconfitta che non volevamo e forse non meritavamo ma adesso c’è da voltare pagina e andare a fare punti”.

Hellas Verona

Come si riparte dopo lo stop con il Genoa?

“C’è dispiacere ed è inevitabile ma c’è anche la consapevolezza di non dover ricommettere certi errori e guardare avanti”.

Dani Silva al posto di Serdar?

“Lui è uno dei candidati, il ruolo è quello, anche Belahyane sta bene, si è rimesso dopo un problemino, dovremo valutare ma sarà fondamentale anche chi rientrerà dalla panchina”.

Hellas Verona, Duda

Duda sottotono nelle ultime con l’Hellas Verona?

Sta bene ed è pronto a giocare”.

Bonazzoli si è svegliato?

“Io cerco delle opportunità, quando c’è un giocatore che si allena forte e va forte io lo metto in campo, lui ha fatto delle settimane importanti di lavoro, l’importante è che trovi la prestazione, se poi arriva anche il goal tanto meglio”.

Altri assenti nell’Hellas Verona?

Abbiamo tutti a disposizione, Duda aveva una contusione che si sta un po’ tirando dietro ma è recuperato, c’è solo Cruz che potrebbe rientrare alla prossima”.

Appuntamento dunque per il monday night in programma alle 20:45 che chiuderà la 32esima giornata di Serie A. L’Hellas è chiamato a fare punti visti gli altri scontri duri per la pretendenti alla salvezza. L’Atalanta guarda soprattutto al ritorno col Liverpool ma non vuole perdere contatto con la zona Champions. Gewiss esaurito anche nel settore ospite, pubblico delle grandi occasioni.

Serie A

Milan, Gabbia: “Contento di essere tornato. Al Villarreal…”

Pubblicato

il

milan

Il difensore del Milan Matteo Gabbia ha parlato ai microfoni di Unlocker Room – The Rossoneri Podcast in merito al suo ritorno alla corte di Pioli nello scorso mercato di gennaio. 

Le parole di Gabbia

“E’stato molto strano. Sapevo di dover andare via questa estate, avevo parlato anche con il mister. All’inizio dell’estate avevo delle possibilità che non mi facevano vivere quell’emozione che volevo sentire. Il giorno in cui siamo partiti per l’America, ho sentito il mio agente che mi diceva di non partire perché era tutto fatto con il Villarreal. Ma eravamo sull’aereo e quindi sono partito. Il mio procuratore ha sentito il direttore Furlani e mancavano ancora delle cose, gli hanno detto che finché non era tutto definito sarei dovuto rimanere giustamente con il Milan. Ho fatto due o tre giorni a Los Angeles fino a che non è stato tutto definito e sono tornato indietro. E’ nata abbastanza velocemente e da subito mi è piaciuta come esperienza, ero voglioso di mettermi in gioco anche in un paese e campionato diverso. E’ stato molto bello, sono stato felice della scelta che ho fatto, di come sono andati i sei mesi e poi di essere tornato ovviamente.

Continua a leggere

Serie A

Fiorentina, sfida decisiva: torna Commisso

Pubblicato

il

Fiorentina

Fiorentina: entro giovedì è atteso il ritorno del presidente viola per stare vicino ai ragazzi in un momento importante e per programmare il futuro 

Fiorentina

Rocco Commisso

Il numero uno viola sta tornando in Italia, il presidente Rocco Commisso è atteso a Firenze entro giovedì, giorno del match di Conference League contro il Club Brugge.

Il presidente viola vuole assistere alla partita più importante della stagione per stare insieme alla squadra e ai suoi tifosi in una sfida complicata e ottenere un buon risultato per rendere la sfida di ritorno una pratica più semplice.

Rocco Commisso a fine stagione sarà chiamato a decidere il futuro della squadra toscana a lungo termine e per chiarire le idee a tutti con una riunione generale.

 

 

 

 

 

Continua a leggere

Serie A

Juventus, Rabiot sì o no? C’è una deadline

Pubblicato

il

In ottica calciomercato estivo si prevedono grandi manovre in casa Juventus, soprattutto in un centrocampo individuato come anello debole della rosa bianconera.

Juventus, Rabiot

Juventus, la permanenza di Rabiot resta un nodo da sciogliere. Si decide entro l’inizio degli Europei

Uno dei reparti che necessita di maggior attenzione in fase di mercato estivo è senza dubbio il centrocampo. La Juventus infatti concentrerà le proprie forze sul rinforzare la propria mediana, anche in base agli addii.

Il caso più importante ma anche il più controverso è quello di Adrien Rabiot, con cui la dirigenza bianconera si è incontrata sabato scorso dopo il match col Milan.

Il tema dell’incontro è stato ovviamente l’eventuale rinnovo, senza escludere la possibilità di salutarsi.

Non sono emersi dettagli che lascino pensare ad un’opzione piuttosto che un’altra, ma la novità è che Rabiot e la madre agente Veronique avrebbero comunicato allo staff dirigenziale della Juve una data di scadenza, entro la quale sarà sciolto ogni dubbio sul futuro del francese.

Il 14 giugno, non a caso il giorno in cui avranno inizio gli Europei 2024 in cui Rabiot sarà impegnato con la sua Francia, sarà la deadline.

Dopo il rinnovo annuale dello scorso anno, la sensazione è che le strade si possano dividere soprattutto perché il giocatore vorrebbe un contratto lungo con adeguamento rispetto ai 7,5 milioni di euro/annuali attualmente percepiti e la Juventus non sembra poterlo accontentare.

Tutto resta in stand-by quindi, serve un’apertura da parte di Rabiot a rinunciare all’adeguamento e solo in quel caso la dirigenza bianconera presenterà un’offerta di prolungamento.

Nel frattempo Manchester United e Bayern Monaco restano alla finestra.

Continua a leggere

Ultime Notizie

milan milan
Serie A2 minuti fa

Milan, Gabbia: “Contento di essere tornato. Al Villarreal…”

Visualizzazioni: 3 Il difensore del Milan Matteo Gabbia ha parlato ai microfoni di Unlocker Room – The Rossoneri Podcast in merito...

Roma, Daniele De Rossi Roma, Daniele De Rossi
Europa League12 minuti fa

Roma, De Rossi senza paura: “Siamo al livello del Bayer Leverkusen. Su Smalling e Lukaku…”

Visualizzazioni: 71 Il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato nella consueta conferenza stampa che precede la partita contro...

Liga22 minuti fa

Real Madrid, Arda Guler: “Molti club erano interessati a me, ma…”

Visualizzazioni: 204 Il giocatore del Real Madrid Arda Guler ha parlato ai microfoni di Kafa Sports in merito al suo trasferimento...

Fiorentina Fiorentina
Serie A33 minuti fa

Fiorentina, sfida decisiva: torna Commisso

Visualizzazioni: 248 Fiorentina: entro giovedì è atteso il ritorno del presidente viola per stare vicino ai ragazzi in un momento...

Juventus, Giuntoli Juventus, Giuntoli
Calciomercato43 minuti fa

Juventus, i bianconeri trattano per Ugarte

Visualizzazioni: 309 Il nome di Manuel Ugarte è tornato a circolare nel mercato e sta diventando di nuovo interessante per...

Notizie50 minuti fa

Milan, la Juventus non scioglie il nodo Allegri: si torna in corsa per Thiago Motta

Visualizzazioni: 584 Milan, i problemi non sono solamente in casa rossonera. Andremo qui di seguito ad analizzare la situazione bianconera...

Juan Cuadrado-Inter-2023-24 Juan Cuadrado-Inter-2023-24
Notizie53 minuti fa

Juventus: “Vogliamo Cuadrado fuori dal Museo”

Visualizzazioni: 482 I rapporti tra la Juventus e Juan Cuadrado si sono inclinati notevolmente dopo il passaggio del colombiano ai...

Fiorentina, Italiano Fiorentina, Italiano
Notizie1 ora fa

Fiorentina, Italiano può restare

Visualizzazioni: 338 Un tema attuale in casa Fiorentina è quello della panchina, ancora da definire la situazione di Vincenzo Italiano...

Juventus, Giuntoli Juventus, Giuntoli
Calciomercato1 ora fa

Juventus: i due talenti esaminati da Giuntoli

Visualizzazioni: 269 La Juventus avrebbe un interesse particolare che si concentra su Lazar Samardzic, un giovane talento da tempo nel...

Calciomercato2 ore fa

Salernitana, addio a Ochoa: andrà in MLS con un ex Napoli

Visualizzazioni: 260 La Salernitana comincia a perdere pezzi dopo la matematica retrocessione in Serie B. Ochoa lascerà a parametro zero...

Le Squadre

le più cliccate