I nostri Social

Serie A

Juventus: altro infortunio per De Sciglio

Pubblicato

il

Juventus

Non c’è pace per Mattia De Sciglio, costretto nuovamente a fermarsi. Il terzino bianconero salterà il match tra Juventus e Salernitana di domenica.

Juventus - De Sciglio

Juventus: De Sciglio salterà il match contro la Salernitana di domenica alle ore 18:00.

Mattia De Sciglio si ferma nuovamente e sarà costretto a dare forfait anche domenica, nel match che vedrà la Juventus affrontare l’ormai retrocessa Salernitana.

Il terzino bianconero è stato stoppato da un problema muscolare e non sarà certamente a disposizione di Massimiliano Allegri in occasione della prossima sfida di campionato.

Di seguito le ultime sulle condizioni di De Sciglioma anche di Alex Sandro e Kenan Yildiz, ovvero i due che domenica scorsa sono stati costretti a saltare la sfida contro la Roma.

Ecco le ultime sulle condizioni di De Sciglio, ma anche quelle di Alex Sandro e Yildiz.

Indice

De Sciglio: l’infortunio e i tempi di recupero

Mattia De Sciglio

De Sciglio è stato fermato da un lieve risentimento muscolare alla coscia destra. Un guaio apparentemente non di grave entità, ma sufficiente per costringerlo a saltare la partita contro la Salernitana.

L’ex rossonero era appena tornato in campo dopo il lungo stop per la rottura del crociato, giocando da titolare contro la Lazio in campionato ma dovendo saltare un altro paio di partite, compresa quella con il Milan a causa di una sindrome influenzale.

I tempi di recupero del terzino bianconero non dovrebbero essere troppo lunghi: da capire se De Sciglio potrà tornare a disposizione già in occasione della finale di Coppa Italia.

Le condizioni di Alex Sandro

Alex Sandro

Alex Sandro

Chi potrebbe, nuovamente, rischiare di saltare JuventusSalernitana è Alex Sandro: infatti, il brasiliano è alle prese con un sovraccarico al soleo e rimane in dubbio per domenica. Anche oggi l’ex Porto si è allenato a parte.

Come sta Yildiz

Juventus

Kenan Yildiz

A pochi giorni dalla sfida contro i campani, non è ancora possibile dare una risposta precisa sulla presenza del giovane turco.

Infatti, Yildiz è ancora alle prese con i postumi della gastroenterite che lo ha colpito nei giorni scorsi, costringendolo a sua volta a saltare la gara di Roma.

Oggi ha lavorato sulla forza in palestra e solo nei prossimi giorni si potrà avere un quadro più preciso della situazione.

Serie A

Fiorentina, scelto il DS

Pubblicato

il

Fiorentina

Fiorentina: Roberto Goretti dovrebbe essere il sostituto di Nicolas Burdisso, secondo Sky Sport è pronto a firmare un biennale con la viola

Fiorentina

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Roberto Goretti si avvicina alla Fiorentina.

Il direttore sportivo è il favorito per sostituire Nicolas Burdisso all’interno della dirigenza viola.

L’ex Perugia e Cosenza potrebbe firmare 2 anni di contratto.

Goretti ha conquistato la promozione dalla Serie C l’anno scorso e la salvezza quest’anno in Serie B con la Reggiana.

Continua a leggere

Serie A

Bologna – Juventus, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Bologna-Juventus, al Dall’Ara va in scena il secondo posticipo della penultima giornata tra felsinei e bianconeri. Le formazioni ufficiali.

Bologna

Thiago Motta si presenta all’ultima recita casalinga con un attacco inedito. Castro guiderà il fronte, appoggiato da Ndoye, Urbanski e Odgaard.

Juventus

La prima Juventus di Paolo Montero non si discosta, nello schema, da quella di Allegri. Chiesa-Vlahovic in avanti e Iling Junior e Cambiaso padroni delle fasce.

Continua a leggere

Serie A

Torino, Cairo: “Con i viola rapporti distesi”

Pubblicato

il

Torino, Cairo

Torino: il presidente granata Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il workshop “Il calciomercato ai tempi dell’intelligenza artificiale“.

Torino, Urbano Cairo

Il presidente granata Urbano Cairo è tornato a parlare, in occasione del workshop “Il calciomercato ai tempi dell’intelligenza artificiale“, dei rapporti con la Fiorentina.

Di seguito le sue parole:

Le parole di Cairo sui rapporti “turbolenti” con la Fiorentina

“Assolutamente no, quando è venuto a mancare Joe Barone ho preso un treno da Milano alle 6 meno un quarto per andare a salutarlo alla camera ardente, ci eravamo chiariti dopo un evento in federcalcio ed abbracciati con lui, quel giorno tragico non ho incontrato Commisso perché stanchissimo dopo una giornata tremenda per lui, ma in ogni caso ho potuto salutare la moglie e i figli.

I rapporti con la Fiorentina sono assolutamente distesi e pacifici.

D’Altronde siamo anche gemellati, farò il tifo per loro in finale di Conference.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Esteri10 minuti fa

Brasile, dietrofront Dorival: convocato Bremer

Visualizzazioni: 25 Il ct del Brasile Dorival torna sui suoi passi e dopo l’iniziale esclusione dai convocati per la Copa...

Fiorentina Fiorentina
Serie A15 minuti fa

Fiorentina, scelto il DS

Visualizzazioni: 17 Fiorentina: Roberto Goretti dovrebbe essere il sostituto di Nicolas Burdisso, secondo Sky Sport è pronto a firmare un...

Paulo Dybala Paulo Dybala
Competizioni25 minuti fa

Paulo Dybala, niente Coppa America

Visualizzazioni: 65 Paulo Dybala escluso dai convocati dell’Argentina per la Coppa America 2024, questa è stata la scelta del tecnico...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato30 minuti fa

Fiorentina, niente rinnovo: cessione obbligata

Visualizzazioni: 95 La Fiorentina al termine della stagione dovrà rivoluzionare la propria rosa, a partire dal tecnico. In casa viola...

Saudi Pro League50 minuti fa

Gennaro Gattuso verso l’Arabia Saudita?

Visualizzazioni: 45 Rino Gattuso avrebbe ricevuto un’offerta irrinunciabile dalla Saudi Pro League. L‘allenatore ex Napoli è pronto per una nuova...

Calciomercato1 ora fa

Napoli, occhi puntati su un difensore del Real Madrid

Visualizzazioni: 62 In attesa del nuovo allenatore e del verdetto riguardante la Conference League, il Napoli, con il nuovo ds...

Serie A1 ora fa

Bologna – Juventus, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 84 Bologna-Juventus, al Dall’Ara va in scena il secondo posticipo della penultima giornata tra felsinei e bianconeri. Le formazioni...

Calciomercato2 ore fa

Parma, Mihaila si conferma: le dichiarazioni

Visualizzazioni: 69 Parma, l’attaccante rumeno Valentin Mihaila, classe 2000 si conferma per la prossima stagione in gialloblu: le sue dichiarazioni....

Torino, Cairo Torino, Cairo
Serie A2 ore fa

Torino, Cairo: “Con i viola rapporti distesi”

Visualizzazioni: 76 Torino: il presidente granata Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il workshop “Il calciomercato ai tempi dell’intelligenza...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, un centrocampista potrebbe finire in Arabia Saudita

Visualizzazioni: 158 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, un centrocampista del Milan potrebbe dire addio al club milanese, per...

Le Squadre

le più cliccate