I nostri Social

Serie A

Monza, agente Djuric: “Il Monza società importante”

Pubblicato

il

Djuric

Vittorio Sabatini, agente di Djuric, è stato intervistato da SportItalia. L’agente si è soffermato sul momento positivo dell’attaccante del Monza, in particolare sulla prima doppietta in Serie A, segnata lo scorso sabato contro la Lazio.

Monza

Monza, le parole dell’agente

Sulla doppietta segnata in Monza-Lazio.

“L’ha meritata, perché ha cercato una certa continuità nella fase realizzativa, si è impegnato tantissimo per trovarla e sta dimostrando di potersi anche migliorare. Sta avendo una grande evoluzione e sviluppo: è certamente uno dei momenti più alti nella sua carriera. Negli ultimi anni è andato molto in crescendo. Questo evidenzia che il giocatore era bravo e che aveva qualcosa dentro. Doveva solamente attendere il momento migliore e la situazione migliore. È un professionista vero, fuori e dentro al campo. Non lesina negli allenamenti ed è legato alla famiglia”.

Sul Monza.

“Io credo che ci siano le premesse per farlo, considerato anche il fatto che quest’anno hanno raggiunto un grandissimo obiettivo. Non dobbiamo dimenticare che è il secondo anno del Monza in Serie A, è stata raggiunta una salvezza con largo anticipo e con grande serenità, diciamo che non è mai stata messa in discussione. Ci sono sicuramente le premesse per costruire qualcosa di sempre più importante. L’ambizione al club e alla dirigenza non manca assolutamente”.

Serie A

Roma: quasi due milioni di spettatori in un anno

Pubblicato

il

Anche in questa stagione record di presenze allo stadio per la Roma, che questa sera contro il Genoa raggiungerà l’ennesimo sold out.

La Roma si prepara a salutare il proprio pubblico. Questa sera allo Stadio Olimpico contro il Genoa sarà l’ultima gara di Serie A, e dell’intera stagione, di fronte ai propri tifosi per la squadra di Daniele De Rossi.

Anche oggi i tifosi giallorossi hanno deciso di non far mancare il proprio affetto alla squadra, registrando l’ennesimo sold out. Attese oltre 67.000 persone.

Numeri come sempre incredibili, ma forse ce ne sono alcuni che lo sono ancora di più. Sì, perché dal 20 agosto 2023 ad oggi i tifosi della Roma presenti allo Stadio Olimpico sono stati oltre 1,7 milioni. Cifre incredibili, che solamente Inter e Milan hanno battuto (due squadre che hanno vinto lo scudetto negli ultimi tre anni).

E questi sono solamente i numeri casalinghi, ma anche in trasferta i tifosi della Roma sono sempre presenti in massa. Il settore ospiti è sempre stato esaurito quando i giallorossi hanno giocato fuori dalle mura amiche.

Anche se questa stagione potrebbe vedere ancora una volta la Roma senza Champions League, i tifosi giallorossi hanno dimostrato, semmai ce ne fosse stato bisogno, tutto il loro amore per la propria squadra.

 

Continua a leggere

Serie A

Juventus: ora quale sarà il futuro di Allegri? L’Arabia rimane sullo sfondo

Pubblicato

il

Juventus, Allegri

Ora che l’esperienza con la Juventus si è conclusa, quale sarà il futuro di Max Allegri, la situazione è incerta ma l’Arabia rimane un ipotesi.

Juventus, quale sarà il futuro di Allegri

Calciomercato Juventus, Allegri

 

Dopo l’esonero arrivato con la Juventus, a due giornate dalla fine del campionato di Serie A, Max Allegri guarda al futuro.

La Juventus dal canto suo ha già guardato avanti in questo senso, ed ha deciso di affidare la panchina per questo finale di campionato a Paolo Montero, per poi virare su un sostituto definitivo, che con ogni probabilità sarà Thiago Motta.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, sul tecnico livornese ex Milan e Cagliari, ci sarebbero diversi club sia esteri che di Serie A, ma occhio ai club sauditi che da tempo sono interessati all’allenatore.

Infatti la Saudi Pro League ci ha già provato con Allegri, ma il tecnico non ha mai voluto approfondire il discorso; nonostante si era parlato di un biennale tra i 20-25 milioni a stagione.

Prima però di prendere ogni decisione, il mister ex Sassuolo dovrà prima pensare al presente, visti i recenti fatti che lo hanno coinvolto nella finale di Coppa Italia.

Continua a leggere

Serie A

Udinese – Empoli: i friulani perdono un titolare per infortunio

Pubblicato

il

Udinese

Udinese ed Empoli si stanno dando battaglia nel match delle 15 per assicurarsi la salvezza. Il match, iniziato da circa dieci minuti, ha già visto uscire per infortunio un titolare dei friulani.

Nel dettaglio

Il calciatore uscito anzitempo dal terreno di gioco è Isaac Success a causa di un problema al flessore. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Al suo posto è entrato Brenner.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato7 minuti fa

Calciomercato Napoli, tentativo per Greenwood

Visualizzazioni: 2 Il Napoli vorrebbe rinforzare il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione. Tra i profili più attenzionati...

Serie A22 minuti fa

Roma: quasi due milioni di spettatori in un anno

Visualizzazioni: 3 Anche in questa stagione record di presenze allo stadio per la Roma, che questa sera contro il Genoa...

Juventus, Allegri Juventus, Allegri
Serie A38 minuti fa

Juventus: ora quale sarà il futuro di Allegri? L’Arabia rimane sullo sfondo

Visualizzazioni: 54 Ora che l’esperienza con la Juventus si è conclusa, quale sarà il futuro di Max Allegri, la situazione...

Calciomercato47 minuti fa

Sudtirol, tris di offerte per il ds Bravo: i dettagli

Visualizzazioni: 17 Sudtirol, il ds Paolo Bravo e’ molto richiesto e potrebbe salutare Bolzano. Vediamo quali sono le pretendenti per...

Udinese Udinese
Serie A53 minuti fa

Udinese – Empoli: i friulani perdono un titolare per infortunio

Visualizzazioni: 34 Udinese ed Empoli si stanno dando battaglia nel match delle 15 per assicurarsi la salvezza. Il match, iniziato...

Europei57 minuti fa

Europei 2024: La lista degli arbitri. Quanti italiani?

Visualizzazioni: 15 Resa nota la lista degli ufficiali di gara per le gare degli Europei 2024 del prossimo giugno. Per...

Esteri1 ora fa

Independiente, Tevez lascia il club: ufficiali le dimissioni

Visualizzazioni: 28 Carlitos Tevez non è più l’allenatore dell’Independiente. L’apache ha comunicato le dimissioni al club nella giornata di ieri...

Serie A1 ora fa

Roma, Nela: “Con De Rossi la prossima stagione…”

Visualizzazioni: 20 Il doppio ex ha parlato della sfida di questa sera tra Roma e Genoa e del lavoro presente...

Bayer Leverkusen, Frimpong Bayer Leverkusen, Frimpong
Europa League1 ora fa

Leverkusen, Xabi Alonso: “Ho una squadra eccezionale, mercoledì andremo a tutto gas”

Visualizzazioni: 23 L’allenatore del Bayer Leverkusen Xabi Alonso, ha parlato dopo il match vinto contro l’Augsburg, proiettandosi sulla finale di...

Serie A1 ora fa

Cagliari, può partire la festa: centrata la salvezza

Visualizzazioni: 32 Il Cagliari di mister Claudio Ranieri può considerata terminata la propria stagione con una gara d’anticipo. Il successo...

Le Squadre

le più cliccate