I nostri Social

Serie A

Torino, Juric: “L’espulsione ha inciso”

Pubblicato

il

Torino

Il Torino di Juric esce sconfitto per 2-0 dalla sfida di San Siro contro l’Inter. Il tecnico croato nel post partita ha analizzato il match.

Torino, Juric

Juric: “Poco apporto da parte dei centrocampisti, degli esterni e dei difensori”

Una doppietta di Hakan Calhanoglu ha permesso all’Inter di battere per 2-0 il Torino, nel giorno che ha visto i nerazzurri festeggiare lo scudetto “in casa” dopo la vittoria aritmetica dello scudetto nel derby contro il Milan della scorsa giornata: in cui la squadra di Inzaghi risultava in trasferta.

Al termine del match in zona mista è arrivato il tecnico del Torino, Ivan Juric, che ha fatto una breve analisi del match:

“Abbiamo varie cose oggi, la squadra non ha deluso e giocando con la difesa a quattro abbiamo dato stabilità. In tante partite abbiamo creato tanto senza segnare ma oggi è mancato l’apporto da parte dei centrocampisti, degli esterni e dei difensori.”

Sull’episodio che ha indirizzato il match

“L’espulsione di Tameze ha inciso, il nostro primo tempo è stato ottimo e anche nel secondo abbiamo lottato nonostante l’uomo in meno. Da quattro partite vogliamo ottenere il massimo sbagliando il minimo e quest’anno l’obiettivo e mantenere la parte sinistra della classifica per il terzo anno di fila, anche se giustamente ci si aspetta di più non è da buttare.”

“Complessivamente rimane una stagione positiva, abbiamo fatto crescere tanti giovani e abbiamo una buona base futura con i vari Ricci, Buongiorno, Ilic, Bellanova.”

Serie A

Da Napoli: accordo Manna – Italiano

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos

Secondo Il Mattino, Italiano è in cima alla lista del Napoli insieme a Gasperini: spetta a De Laurentiis decidere il futuro tecnico della panchina azzurra.

Italiano

Fiorentina, quale futuro per Italiano?

Vincenzo Italiano lascerà la squadra viola a fine stagione dopo tre stagioni e altrettante finali raggiunte, di cui due europee. Tre stagioni in cui ha offerto un bel gioco e in cui ha portato la squadra gigliata nuovamente a competere in Europa.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il tecnico di Karlsruhe sarebbe in pole position per la panchina del Napoli in vista della prossima stagione.

L’edizione odierna del quotidiano campano scrive:

“La fumata bianca di Italiano, la carta bianca al progetto Napoli, potrebbe ora fare la differenza nella scelta di De Laurentiis.

Il tecnico viola sembra davvero quello in pole, avanti rispetto a Gasperini: ma il cerchio si stringe, anche se neppure De Laurentiis ha ancora la certezza di chi sarà il nuovo tecnico.

Italiano si è da tempo detto pronto all’avventura Napoli già da qualche settimana, non ha riserve da sciogliere e ha già un’intesa con il ds in pectore Giovanni Manna. Il suo manager napoletano, Diego Nappi, è pronto all’incontro che può definire ogni cosa. A suo vantaggio la giovane età e il fatto che questo è almeno il terzo tentativo di ingaggiarlo”,

Continua a leggere

Serie A

Ultim’ora Cagliari, Ranieri lascia il club e il calcio

Pubblicato

il

Cagliari, Claudio Ranieri

Come un fulmine a ciel sereno Claudio Ranieri lascia il Cagliari e non allenerà più alcuna squadra nella sua carriera. Si conclude il percorso del romano.

Cagliari, Claudio Ranieri lascia la panchina e il calcio

Come anticipato pochi minuti fa da Gianluca Di MarzioClaudio Ranieri lascia il Cagliari e si ritira dal ruolo di allenatore. Si chiude l’immensa carriera dell’allenatore di Testaccio con la salvezza conquistata in Sardegna.

Termina a quota 1399 panchine la carriera dell’allenatore che ha viaggiato per tutta Europa, tra InghilterraSpagnaFrancia e appunto Italia.

Il suo successo più importante resta la Premier League conquistata alla guida del Leicester City nel 2016. Nel mezzo tantissimi trofei tra cui Supercoppe, italiane ed europee, Coppa Italia e molti altri.

Leicester Ranieri

La gara interna di domani contro la Fiorentina sarà l’ultima partita da allenatore per Sir Claudio che sicuramente riceverà il giusto riconoscimento per il lavoro svolto in Sardegna e non solo.

Continua a leggere

Serie A

Serie A: Adani, Cassano e Ventola iniziano un nuovo progetto

Pubblicato

il

Serie A: i tre ex calciatori hanno annunciato che torneranno con un nuovo programma di calcio da loro condotto.

Serie A

Adani, Cassano e Ventola

Su Rai 2, nel corso della trasmissione di Alessandro Cattelan “Da vicino nessuno è normale” Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola (ospiti del programma) hanno annunciato l’inizio di un loro nuovo programma sulle piattaforme digitali dal 19 agosto. 

Il trio vuole ripartire con una nuova trasmissione di calcio dopo aver abbandonato la Bobo tv.

Il nuovo programma dovrebbe sempre andare in onda su Twitch, (piattaforma di streaming), nella quale i tre protagonisti dovrebbero commentare la stagione di Serie A 2024-25 e molto altro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bayern Monaco Bayern Monaco
Bundesliga6 minuti fa

Bayern Monaco, per la panchina spunta Vincent Kompany

Visualizzazioni: 9 Al Bayern Monaco regna il caos più totale dopo i rifiuti arrivati dagli allenatori sulla lista di Eberl...

Lazio, Tudor Lazio, Tudor
Calciomercato16 minuti fa

Calciomercato Lazio, tris di nomi per Tudor

Visualizzazioni: 35 Calciomercato Lazio, per la prossima stagione Lotito starebbe guardando ad una società amica, appena retrocessa in Serie B....

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos Napoli, De Laurentiis - Depositphotos
Serie A26 minuti fa

Da Napoli: accordo Manna – Italiano

Visualizzazioni: 50 Secondo Il Mattino, Italiano è in cima alla lista del Napoli insieme a Gasperini: spetta a De Laurentiis...

Premier League36 minuti fa

Ultim’ora Chelsea, UFFICIALE l’addio di Pochettino

Visualizzazioni: 40 Mauricio Pochettino non è più l’allenatore del Chelsea. Raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale. L’ex PSG lascia...

Furlani Furlani
Calciomercato46 minuti fa

Milan, il Feyenoord su Simic: la situazione

Visualizzazioni: 150 Il centrale del Milan e prodotto delle giovanili rossonere, Jan Carlo Simic, sembra pronto per salutare Milanello: direzione...

Cagliari, Claudio Ranieri Cagliari, Claudio Ranieri
Serie A49 minuti fa

Ultim’ora Cagliari, Ranieri lascia il club e il calcio

Visualizzazioni: 64 Come un fulmine a ciel sereno Claudio Ranieri lascia il Cagliari e non allenerà più alcuna squadra nella...

Roma, Lukaku Roma, Lukaku
Focus1 ora fa

Lukaku, i numeri non mentono: non è lui il flop, è la Roma a non essere stata alla sua altezza

Visualizzazioni: 52 La stagione di Lukaku viene bollata da molti come “deludente” o addirittura “fallimentare”, ma i numeri raccontano una...

Manu Kane obiettivo del Napoli Manu Kane obiettivo del Napoli
Calciomercato1 ora fa

Napoli, Manna ha già il nome del nuovo centrocampista

Visualizzazioni: 76 Mentre permane l’attesa per l’annuncio del nuovo allenatore, il nuovo ds Manna non ha perso tempo e ha...

Serie A2 ore fa

Serie A: Adani, Cassano e Ventola iniziano un nuovo progetto

Visualizzazioni: 172 Serie A: i tre ex calciatori hanno annunciato che torneranno con un nuovo programma di calcio da loro...

Roma Roma
Calciomercato2 ore fa

Roma, è fatta per il primo acquisto a centrocampo

Visualizzazioni: 131 In attesa di scoprire se parteciperà alla prossima Champions League, la Roma ha già concluso il primo colpo...

Le Squadre

le più cliccate