I nostri Social

Serie B

Pisa, a ore la firma di Vaira come ds: conto alla rovescia per Inzaghi?

Pubblicato

il

Pippo Inzaghi

Pisa, finalmente sembra arrivato il rush finale per Davide Vaira, che sarà il nuovo ds. Si avvicina anche l’ufficialità di Filippo Inzaghi.

Davide Vaira viaggia verso la poltrona di nuovo direttore sportivo del Pisa. A riferirlo e’ il sito dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

L’ex uomo mercato del Modena, dunque, succederà a Stefano Stefanelli nell’arco di pochi giorni, se non addirittura di ore.

Sistemato, di fatto, questo tassello, il Pisa e’ ora pronto ad accelerare per il nuovo allenatore, che sarà Filippo Inzaghi.

L’ufficialità dovrebbe arrivare in settimana, anche l’accordo e’ ormai definito da giorni.

I nerazzurri sono quindi ad un passo dal chiudere il cerchio dirigenziale e tecnico, in attesa che parta ufficialmente la nuova stagione sportiva.

 

Serie B

Modena-Sampdoria: le probabili formazioni

Pubblicato

il

Ecco le probabili formazioni di Modena-Sampdoria, match che avrà luogo allo stadio Alberto Braglia domani alle 15. Gara valevole per il 7° turno di Serie B.

8 punti conquistati fino ad ora dal Modena di Bisoli, reduce da un netto successo per 3 a 0 contr0 la Juve Stabia. Tanti giocatori fermi ai box. Ai lungodegenti si sono aggiunti nello scorso turno Pedro Mendes, out per circa 1 mese e mezzo, Battistella, Di Pardo e Pergreffi: le cui condizioni sono ancora da stabilire ma difficilmente prenderanno parte al match di domani. Dunque scelte quasi obbligate per Bisoli. Caso potrebbe tornare disponibile e subito titolare, certi del posto a centrocampo Santoro e Palumbo: entrambi in rete nell’ultima gara. Si riprende il centro della difesa Caldara, che rientra dalla squalifica.

Sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria nel derby in Coppa Italia, la Sampdoria vuole proseguire la scia positiva. Sottil dovrebbe dare fiducia alla coppia Coda-Tutino in attacco, con Borini che scalpita dopo aver deciso con una sua rete il derby. Ballottaggi aperti sulle fasce, con Depaoli e Ioannou al momento in vantaggio per una maglia da titolari. Yepes dovrebbe recuperare il suo posto in cabina di regia. Torna Veroli in difesa affiancato da Bereszynski e Romagnoli.

Modena-Sampdoria

Le probabili formazioni di Modena-Sampdoria

Modena (4-2-3-1): Gagno; Idrissi, Caldara, Zaro, Dellavalle; Santoro, Magnino; Abiuso, Palumbo, Bozhanaj; Caso.

Sampdoria (3-5-2): Silvestri; Veroli, Romagnoli, Bereszynski; Ioannou, Yepes, Vieira, Akinsanmiro, Depaoli; Coda, Tutino.

Continua a leggere

Serie B

Cesena-Mantova: le probabili formazioni

Pubblicato

il

Ecco le probabili formazioni del match tra Cesena-Mantova, che andrà in scena domani alle 15 all’Orogel Stadium. Gara valevole per la 7° giornata di Serie B.

Il Cesena va alla ricerca dei tre punti, dopo il pareggio esterno scaturito dalla gara con il Palermo. Mister Mignani è intenzionato a confermare l’11 titolare. Davanti unica punta Shpendi, supportato da Kargbo e Ceesay che agiranno sulla trequarti. Conferme anche per il reparto arretrato composto da Mangraviti, Prestia e Curto.

Reduce da una vittoria in extremis ai danni del Cittadella, targata Leonardo Mancuso, il Mantova tenterà il colpaccio anche in Emilia. Anche per il tecnico Possanzini la squadra dovrebbe essere confermata totalmente. Mensah centravanti con Aramu trequartista. In mediana nuovamente Muroni e Galuppini. Bani e Maggioni sulle corsie, al centro della difesa Brignani e Redolfi.

Cesena-Mantova

Probabili formazioni di Cesena-Mantova

CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Curto, Prestia, Mangraviti; Adamo, Calò, Bastoni, Donnarumma; Kargbo, Ceesay; Shpendi.

MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Brignani, Redolfi, Bani; Burrai, Muroni; Bragantini, Aramu, Fiori; Mensah.

Continua a leggere

Serie B

Serie B, 7° giornata: oggi tre gare

Pubblicato

il

Juve Stabia - Palermo serie b

Dopo la vittoria del Frosinone contro il Cittadella, la Serie B prosegue oggi con tre partite interessanti.

Sassuolo vs Spezia

Il match clou è sicuramente Sassuolo-Spezia, scontro diretto ai vertici della classifica: la terza in classifica contro la seconda.

Il Sassuolo è tra le principali candidate alla promozione, mentre lo Spezia è una delle uniche due squadre imbattute in questa stagione, insieme al Pisa.

Le altre due partite in programma sono Bari-CosenzaCarrarese-Reggiana, entrambe cruciali per le squadre che cercano di risalire posizioni in classifica.

La giornata di campionato continuerà fino a lunedì, a causa degli impegni di alcune squadre in Coppa Italia.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter, Marotta, Wellenreuther Inter, Marotta, Wellenreuther
Calciomercato6 minuti fa

Inter, occhi puntati sul figlio di Alessandro Lucarelli

Visualizzazioni: 5 Un nuovo capitolo potrebbe aggiungersi alla storia della famiglia Lucarelli nel calcio italiano. Il giovane Diego potrebbe unirsi...

palmer chelsea palmer chelsea
Premier League26 minuti fa

Chelsea, Palmer da impazzire: 4 goal in un tempo e i Blues volano

Visualizzazioni: 127 Prestazione mostruosa di Cole Palmer, che con 4 goal in 20 minuti abbatte il Brighton. Il Chelsea conquista...

Napoli femminile Napoli femminile
Serie A46 minuti fa

Napoli, che impatto dei nuovi! Finora hanno portato 13 gol

Visualizzazioni: 23 Nell’ottimo momento di forma del Napoli ci sono tantissime meriti di Conte, ma i nuovi acquisti stanno realmente...

Video1 ora fa

Genoa-Juventus 0-3. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 190 A Marassi il Genoa di Alberto Gilardino ospita la Juventus di Thiago Motta. L’incontro è valevole per la...

Bologna vs Atalanta Bologna vs Atalanta
Serie A1 ora fa

Bologna-Atalanta, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 151 Bologna-Atalanta è il Saturday Night della sesta giornata di Serie A. I rossoblù di Italiano ospitano i nerazzurri...

Ancelotti Ancelotti
Liga1 ora fa

Real Madrid, Ancelotti: “Peccato per l’assenza di Mbappé. Vinicius…”

Visualizzazioni: 148 Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato alla vigilia del derby di Madrid in programma domani...

Serie A2 ore fa

Empoli, Colombo: “Mai avuto dubbi su questo club. Su D’Aversa…”

Visualizzazioni: 149 L’attaccante dell’Empoli Lorenzo Colombo ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Corriere dello Sport in merito allo straordinario avvio...

Theo Hernandez Theo Hernandez
Serie A2 ore fa

Milan, Maldini incorona Theo Hernandez. E Morata confessa…

Visualizzazioni: 344 Nel 3-0 contro il Lecce, Theo Hernandez ha raggiunto quota 29 gol con la maglia rossonera: eguagliando il...

Manchester City-Inter, Inzaghi Manchester City-Inter, Inzaghi
Serie A2 ore fa

Udinese-Inter, Inzaghi: “Analizzeremo gli errori, ma oggi solo complimenti ai ragazzi”

Visualizzazioni: 44 Al termine di Udinese-Inter, l’allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi, ha commentato il match in conferenza stampa, dicendosi soddisfatto...

Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti
Serie A2 ore fa

Como-Hellas Verona: i convocati di Paolo Zanetti

Visualizzazioni: 153 L’allenatore del Verona ha reso nota la lista ufficiale degli uomini che prenderanno parte alla trasferta di Como,...

Le Squadre

le più cliccate