Reggiana-Modena, valida per la 17° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà sabato 14 dicembre alle ore 15.
La Reggiana si trova attualmente a quota 18 punti in classifica e punta a consolidare il buon momento, capitalizzando sull’ottimo successo ottenuto sul campo della Cremonese. Una vittoria permetterebbe alla squadra di avvicinarsi sensibilmente alla zona playoff, mantenendo vivo l’entusiasmo e alimentando le ambizioni stagionali.
Il Modena, invece, segue la Reggiana con un solo punto di distacco e sta attraversando un periodo positivo, frutto di una vittoria e 3 pareggi consecutivi. La squadra cerca ora di ottenere un successo per dare continuità ai risultati e consolidare ulteriormente la propria posizione in classifica.
Il mister Viali schiererà il modulo 4-4-2. In porta ci sarà Bardi e la difesa sarà composta da Sampirisi, Meroni, Lucchesi e Libutti. Il centrocampo a 4 vedrà titolari Marras, Sersanti, Rehinart e Portanova. Le punte d’attacco saranno Vergara e Pettinari.
Il mister Mandelli risponderà con il modulo 3-4-2-1. I pali saranno custoditi da Gagno, mentre il terzetto difensivo vedrà Dellavalle, Caldara e Cauz. Il centrocampo sarà a 4 con Beyuku, Gerli, Santoro e Idrissi;. L’attacco infine vedrà i vari Palumbo e Caso, alle spalle Mendes.
REGGIANA (4-4-2) Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi, Libutti; Marras, Sersanti, Rehinart, Portanova; Vergara, Pettinari. All. Viali
MODENA (3-4-2-1) Gagno; Dellavalle, Caldara, Cauz; Beyuku, Gerli, Santoro, Idrissi; Palumbo, Caso; Mendes. All. Mandelli
Reggiana-Modena sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 14 dicembre alle ore 15.
Aggiornato al 13/12/2024 9:14
Justin Kluivert brilla al Bournemouth: 10 gol e 3 assist in stagione, affare d'oro a…
La partita Hellas Verona-Lazio, valida per la 21° giornata di Serie A, si giocherà domani…
Napoli, Khvicha Kvaratskhelia lascia il club dopo aver chiesto la cessione, nonostante trattative per un…
Le probabili formazioni di Valencia-Real Sociedad, partita valida per la 20a giornata di Liga, in…
Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato al termine della netta vittoria nel big…