I nostri Social

Serie B

Sampdoria – Sudtirol 0-1, Tait ferma Pirlo sul più bello | Le pagelle blucerchiate

Pubblicato

il

Sampdoria-Sudtirol 0-1, cade dopo un mese e mezzo l’imbattibilità dei blucerchiati. Tait spegne le speranze di Pirlo. Le pagelle blucerchiate.

Stankovic 7: e’ uno dei pochi a uscire con una buona prestazione. Sul gol non può arrivarci, in più nel secondo tempo, con una parata plastica, elude la porta ad Arrigoni, al quale nega lo 0-2.

Leoni 5: si spegne in fretta il fuoco del primo gol in carriera. Al cospetto degli altoatesini partecipa all’amnesia che porta al punto che decide la partita (dal 71′ Depaoli 6: Pirlo gli chiede di accelerare sulla sua fascia, lui lo fa bene).

Ghilardi 6: non si fa cogliere quasi mai impreparato. Applica gli schemi alla lettera.

Murru 6: porta legna più in difesa che in attacco, ma il suo apporto e’ sufficiente.

Stojanovic 6: umile dietro, ma poco acceso nella seconda metà del campo.

Kasami 5,5: la volontà e il carisma non mancano, forse un po’ di coraggio in più in avanti non avrebbe guastato.

Yepes 5,5: anche per lui l’impegno non manca, ma pecca di continuità nell’arco dei 90′.

Darboe 5: molto involuto rispetto al gara di Palermo, riesce a mettersi poco in luce (dal 64′ Pedrola 6: tanta buona lena).

Barreca 6: si vede di più sul finale di gara, sintomo che ha spinto molto poco rispetto alle sue potenzialità.

Verre 5: scura, molto scura, la sua prestazione. Forse perché la luce non la accende mai (dal 63′ Alvarez 5: non si nota il cambio con il compagno di squadra).

De Luca 6: la sua partita dura 24′, il tempo di incappare in un altro infortunio (dal 24′ Borini 5,5: ha le poveri decisamente bagnate).

 

Andrea Pirlo 5: questa volta il Doria non ha la personalità per reagire e incappa in una sconfitta che, dalle parti di Marassi, non si vedeva da un mese e mezzo.

Serie B

Modena, biglietti a prezzi stracciati contro il Como

Pubblicato

il

Modena, la società gialloblù ha deliberato la politica dei prezzi bassi contro il Como. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa prevede.

Ferve l’attesa per il derby emiliano, in casa della Reggiana, che vedrà il Modena alla caccia del successo necessario per raggiungere la salvezza definitiva.

La gara del Mapei Stadium sarà focale anche per i granata, che in classifica hanno gli stessi punti dei canarini.

Intanto, però, la società gialloblù e’ già focalizzata alla prossima gara, quella interna contro il Como.

Proprio contro i lariani, saranno apposti prezzi popolari per assistere alla gara. Costerà appena 5 euro, infatti, un tagliando per la Curva Montagnani, mentre sarà di 10 euro il prezzo delle Poltronissime per gli Under 30.

Continua a leggere

Serie B

Cremonese, il Pisa nel mirino: in due lavorano a parte

Pubblicato

il

Cremonese, i grigiorossi affronteranno domani, alle 12.30, il Pisa di Alberto Aquilani. Due gli indisponibili per mister Stroppa.

Nemmeno il tempo di smaltire le tossine del ko contro il Venezia, che la Cremonese già pronta a tornare in campo, questa volta contro il Pisa.

La sconfitta del Penzo ha visto tramontare del tutto ogni sogno di agguantare il secondo posto. A questo punto, quindi, i grigiorossi cercheranno di difendere la quarta piazza dall’assalto del Catanzaro.

In vista del match dello Zini, i ragazzi di mister Giovanni Stroppa stanno proseguendo con la preparazione.

La rosa e’ al completo, se si fa eccezione per Ravanelli e Tuia, che proseguono con il rispettivo lavoro differenziato.

Nel frattempo, e’ sorprendente il dato che perviene dal botteghino. La Curva Sud dello stadio grigiorosso, infatti, sarà tutta esaurita, così come i biglietti rimasti disponibili.

Continua a leggere

Serie B

Ternana, continua l’emergenza in difesa per Breda

Pubblicato

il

Ternana, domani e’ in programma il match di Bolzano contro il Sudtirol. Continua l’emergenza difensiva delle Fere.

Al via gli ultimi 270′ di questa serie B, anche per la Ternana. Le Fere, dopo la brutta sconfitta in casa contro l’Ascoli, sono attesi dalla trasferta di Bolzano.

Al Druso i rossoverdi si troveranno di fronte una squadra ancora in corsa per i playoff, quindi ancora motivata e che darà di certo filo da torcere agli umbri.

A dispetto dell’avversario, la Ternana dovrà rispondere sul campo, per compiere un guizzo importante e saltare fuori dalla tonnara playout.

Nel frattempo, prosegue la preparazione in vista della partita di domani. Continuano con il lavoro differenziato sia Iannarilli (in palestra) che N’Guessand (sul campo).

Assenti, invece, Sgarbi, Capuano e Zubetek, confermando il persistere dell’emergenza difensiva per Roberto Breda.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A1 ora fa

Giudice Sportivo, gli squalificati dopo la 34esima giornata: sono 9 i giocatori fermati

Visualizzazioni: 715 Il Giudice Sportivo ferma nove giocatori dopo il 34esimo turno di Serie A: due giocatori espulsi e sette...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A1 ora fa

Hellas Verona: contro la Fiorentina è atteso il sold out

Visualizzazioni: 268 Hellas Verona: domenica i gialloblù sono attesi dal match contro la Fiorentina, in programma alle ore 15:00 allo...

Fiorentina, Italiano Fiorentina, Italiano
Conference League2 ore fa

Fiorentina, Italiano ritrova un punto fermo

Visualizzazioni: 369 Fiorentina: la viola è tornata ad allenarsi in vista del match valido per la semifinale d’andata di Conference...

Inter Miami, Messi Inter Miami, Messi
MLS2 ore fa

Inter Miami: Messi punta a fare la storia!

Visualizzazioni: 201 Lionel Messi, con l’Inter Miami, è destinato a superare diversi primati già alla sua prima stagione completa negli...

Balotelli Balotelli
Serie A2 ore fa

Balotelli: “Se ci fossi stato io al suo posto…”

Visualizzazioni: 607 Mario Balotelli, ex attaccante di Milan e Inter, ha parlato delle scintille del derby e della festa Scudetto...

Torino, Cairo Torino, Cairo
Calciomercato3 ore fa

Torino, per la difesa si cerca il colpo grosso in Ligue 1

Visualizzazioni: 312 Il Torino guarda al prossimo mercato: ci sarà da capire chi sarà l’allenatore, ma intanto si osservano i...

Serie A, Empoli Serie A, Empoli
Serie A3 ore fa

Lotta salvezza, è ancora tutto possibile: il calendario completo delle squadre coinvolte

Visualizzazioni: 272 La lotta salvezza si preannuncia avvincente. Sono ben sette, infatti, le squadre ancora in gioco per mantenere la...

Champions League3 ore fa

Bayern Monaco-Real Madrid, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 281 Bayern Monaco-Real Madrid è la prima delle due semifinali (gara d’andata) della Champions League. Chi passa trova Dortmund...

Calciomercato3 ore fa

Inter: l’Ajax punta Cristian Chivu

Visualizzazioni: 416 Il tecnico della Primavera dell’Inter, Cristian Chivu, potrebbe lasciare l’Italia: su di lui le aspettative per il futuro...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Notizie4 ore fa

Panchina Genoa, Gilardino pronto a firmare?

Visualizzazioni: 391 Panchina Genoa, dopo la vittoria netta nel posticipo contro il Cagliari il tecnico biellese ha parole al miele...

Le Squadre

le più cliccate