Champions League
Lazio-Zenit: probabili formazioni e dove vederla
Martedì 24 novembre alle ore 21 allo stadio Olimpico c’è il quarto turno valido per il Gruppo F di Champions Lazio-Zenit. La Lazio è seconda nel girone con 5 punti frutto di una vittoria e due pareggi, lo Zenit invece è in fondo alla classifica con un solo punto.
Qui Lazio
Per Simone Inzaghi rispetto all’ultima trasferta in Russia recupera il proprio bomber Immobile, a segno anche a Crotone, che farà coppia con Correa. In porta dovrebbe esserci Reina, anche se Strakosha si è negativizzato dal Covid. Difesa a tre con Acerbi, Radu e Patric. In mezzo al campo Akpa-Akpro prende il posto di Milinkovic Savic, con Leiva e Luis Alberto. Sugli esterni Lazzari e Marusic.
Qui Zenit
Il tecnico Semak si appoggerà al 4-3-3. Davanti al portiere Kerzhakov ci sarà la linea a quattro con Karavaev e Douglas Santos sugli esterni. In attacco il tridente con Kuzyaev ed Erokhin ad affiancare Dzyuba. In regia in mezzo al campo ci sarà Barrios con Zirkhov e Ozdoev ai lati.
Probabili formazioni
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa-Akpro, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa. Allenatore, Inzaghi.
ZENIT (4-3-3): Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Douglas Santos; Zirkhov, Barrios, Ozdoev; Kuzyaev, Dzyuba, Erokhin. Allenatore, Semak.
Dove vederla
Lazio-Zenit sarà trasmessa sia in chiaro su Canale 5 che per soli abbonati su Sky, canale 204 e 253 del satellite e 484 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse vedere la partita in streaming è possibile farlo con la app gratuita MediasetPlay e con quelle per abbonati Sky go e Now tv.
Champions League
Young Boys-Stella Rossa: probabili formazioni e dove vederla
Young Boys-Stella Rossa è uno dei match validi per l’8° e ultima giornata di Champions League, ed è in programma domani alle 21:00.
Con zero punti in sette partite per lo Young Boys e tre in altrettante gare per la Stella Rossa, entrambe le squadre sanno già di essere fuori dai giochi. Tuttavia, l’ultimo atto della fase a gironi della Champions League rappresenta per loro l’occasione di congedarsi dall’Europa a testa alta.
L’ottava giornata della competizione segnerà i verdetti definitivi, con alcune squadre che hanno già raggiunto l’obiettivo della qualificazione e altre che, invece, devono fare i conti con l’eliminazione ormai certa. Tra queste, lo Young Boys e la Stella Rossa, protagoniste di uno scontro diretto che non influirà sulla classifica, ma avrà grande valore dal punto di vista dell’orgoglio e della dignità sportiva.
Qui Young Boys
Per il match di domani il mister Magnin schiererà un 4-2-3-1. In porta ci sarà Keller e avanti a lui la linea a 4 di difesa composta da Athekame, Camara, Benito e Hadjam. In mediana spazio a Niasse e Lakomy. In attacco ci saranno le tre mezzepunte Males, Ugrinic e Monteiro alle spalle di Ganvuola come punta più avanzata.
Qui Stella Rossa
Gli ospiti di Milojevic risponderanno con lo stesso modulo, con Glazer a difendere i pali e la difesa che vedrà titolari Mimovic, Djiga, Spajic e Seol Young-Woo. A centrocampo agiranno dal primo minuto Krunic ed Elsnik. L’attacco sarà composto da Katompa Mvumba, Ivanic e Radonjic a sostegno di Ndiaye, il centravanti di spinta.
Probabili formazioni Young Boys-Stella Rossa
Young Boys (4-2-3-1): Keller; Athekame, Camara, Benito, Hadjam; Niasse, Lakomy; Males, Ugrinic, Monteiro; Ganvoula. All. Magnin
Stella Rossa (4-2-3-1): Glazer; Mimovic, Djiga, Spajic, Seol Young-Woo; Krunic, Elsnik; Katompa Mvumba, Ivanic, Radonjic; Ndiaye. All. Milojevic
Dove vedere Young Boys-Stella Rossa
Il match Young Boys-Stella Rossa, in programma domani, mercoledì 29 gennaio alle ore 21, sarà visibile su Sky Sport. In streaming la gara di Champions League sarà visibile su SkyGo e NOW.
Champions League
Juventus-Benfica: probabili formazioni e dove vederla
Juventus-Benfica è uno dei match validi per l’8° e ultima giornata di Champions League, ed è in programma domani alle 21:00.
Domani sera, l’Allianz Stadium ospiterà l’ultima partita della prima fase di Champions League tra Juventus e Benfica, una sfida cruciale per i bianconeri. Nonostante le possibilità di qualificazione tra le prime otto siano estremamente ridotte, una vittoria potrebbe tenere vive le residue speranze. Thiago Motta, allenatore sta ancora valutando la formazione da schierare. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Douglas Luiz e Vlahovic dovrebbero tornare titolari, mentre Cambiaso sarà indisponibile a causa di un lieve problema alla caviglia.
La situazione sulla trequarti rimane incerta, in particolare sulla fascia sinistra, dove Yildiz, Nico Gonzalez e Mbangula si contendono una maglia da titolare. Conceicao, invece, sembra pronto a partire dal primo minuto dopo aver recuperato dall’infortunio che lo aveva relegato alla panchina nelle scorse partite. Una vittoria contro il Benfica sarebbe cruciale non solo per il morale, ma anche per evitare un sorteggio sfavorevole nei playoff.
Situazione più delicata per il Benfica, che ha raccolto appena 10 punti in questa Champions League e si trova in una posizione critica, al ventunesimo posto della classifica generale. Nell’ultima partita contro il Barcellona, i biancorossi sono stati protagonisti di una gara incredibile terminata con un rocambolesco 4-5 a favore dei catalani. Questo risultato, a dir poco clamoroso, ha complicato ulteriormente il cammino del Benfica.
Ora, la squadra portoghese sarà costretta almeno a non perdere nella difficile trasferta di Torino per mantenere vive le speranze di qualificazione ai playoff. Un ulteriore passo falso potrebbe compromettere definitivamente il percorso europeo dei biancorossi.
Qui Juventus
Motta non cambierà modulo domani e dunque scenderà in campo il classico 4-2-3-1. Pochi dubbi sulla difesa: in porta ci sarà Di Gregorio e avanti a lui la linea a 4 composta da Savona, Kalulu, Gatti e McKennie (costretto a sostituire Cambiaso). In mediana probabilmente partiranno dall’inizio Locatelli e Douglas Luiz. Sulla trequarti Koopmeiners partirà titolare e sulle fasce ci saranno probabilmente Yildiz e Conceiçao. Dusan Vlahovic è pronto a tornare titolare.
Qui Benfica
Per la sfida di domani mister Lage schiererà un 4-3-3. I pali saranno difesi da Trubin, mentre la difesa a 4 sarà composta da Araujo, Otamendi, Silva e Bah. A centrocampo inizieranno titolari Kokcu, Florentino e Aursnes. L’attacco sarà invece composta da Di Maria (grande ex della partita) Pavlidis e Akturkoglu.
Probabili formazioni Juventus-Benfica
JUVENTUS (4-2-3-1) Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, McKennie; Douglas Luiz, Locatelli; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta
BENFICA (4-3-3) Trubin; Araujo, Otamendi, Silva, Bah; Kokcu, Florentino, Aursnes; Di Maria, Pavlidis, Akturkoglu. All. Lage
Dove vedere Juventus-Benfica
Il match Juventus-Benfica, in programma domani, mercoledì 29 gennaio alle ore 21, sarà visibile su Sky Sport. In streaming la gara di Champions League sarà visibile su SkyGo e NOW.
Champions League
PSV-Liverpool, probabili formazioni e dove vederla
L’ultima giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte PSV-Liverpool. Gli olandesi cercano almeno un pari per accedere ai play-off.
L’ultima giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte PSV-Liverpool. Gli olandesi cercano almeno un pari per accedere ai play-off, i Reds invece sono ad un passo da un grande record in campo europeo.
Qui PSV
Il PSV viene dalla vittoria per 3 a 2 sul NAC Breda, ma non sta dominando l’Eredivisie come nelle passate stagioni. Contro il Liverpool in Champions League serve un pareggio per accedere agli spareggi. Il tecnico Bosz deve fare a meno dello squalificato Flamingo, dell’infortunato Sergino Dest e forse dell’acciaccato Malik Tillman. Infortunato anche l’ex interista Ivan Perisic, che non è presente nella lista UEFA. Il tecnico degli olandesi schiererà un 4-3-3 con tridente composto da Bakayoko, De Jong e Lang.
Qui Liverpool
Il Liverpool domina su tutti i fronti, sia in Inghilterra che in Europa. La squadra del tecnico Slot viene dai netti successi contro Ipswich e Brentford e che può fare leva sui 6 punti di vantaggio sull’Arsenal. In Europa, 7 successi su 7 turni sin qui disputati, con la possibilità di en-plein con l’ottava vittoria consecutiva. Vincendo contro il PSV, Slot supererebbe il record di Hansi Flick ai tempi del Bayern Monaco. Per questa partita, comunque ci sarà spazio per le riserve, con in porta Kelleher, protetto dai centrali Quansah e Konaté, a loro volta affiancati da Bradley e Tsimikas. A centrocampo il tecnico olandese non rinuncia all’ungherese Szoboszlai e al giapponese Endo: con loro non c’è il campione del mondo Mac Allister, ma il sempre convincente Elliot. In attacco spazio al colosso Darwin Nunez e agli imprendibili Salah e Luis Diaz.
Psv-Liverpool probabili formazioni
PSV Eindhoven (4-3-3): Benitez; Ledezma, Obispo, Boscagli, Mauro Jr; Til, Veerman, Schouten; Bakayoko, De Jong, Lang. All: Bosz.
Liverpool (4-3-3): Kelleher; Bradley, Quansah, Konate, Tsimikas; Endo, Szoboszlai, Elliott; Salah, Nunez, Diaz. All: Slot.
Psv-Liverpool dove vederla
La partita PSV-Liverpool, valida per l’ultima giornata fase a campionato della Champions League che si giocherà domani alle ore 21, sarà visibile su u Sky Sport canale 256: così, l’evento si può seguire anche offline con l’ausilio del classico decoder. Gli stessi abbonati hanno l’opzione mobile (dunque tramite smartphone o tablet) grazie al servizio Sky Go.
-
Notizie5 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Calciomercato3 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A3 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A3 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli