I nostri Social

Calciomercato

Milan: individuato il vice Ibra

Pubblicato

il

Nell’attesa di capire le prossime mosse di Zlatan Ibrahimovic relative al prossimo anno, il Milan sta cercando un vice dello svedese. Difficilmente ritengo che vedremo qualcuno già nel mese di gennaio, la dirigenza rossonera pare intenzionata a proseguire con lo stesso pacchetto offensivo fino alla fine della stagione.

Da qui a fine stagione Ibrahimovic deciderà se prolungare ancora per un anno oppure no, tutto dipenderà dalle sue condizioni fisiche e dagli stimoli che riuscirà ancora ad avere, ma è indubbio che in estate arriverà una punta centrale già individuata dalla dirigenza rossonera.

Un “vecchio” obiettivo

In realtà non parliamo di un vero e proprio nome nuovo riferendoci a Gianluca Scamacca. L’attaccante infatti era stato oggetto di discussione già in estate all’interno della dirigenza rossonera. Maldini aveva infatti seguito il ragazzo anche tramite gli osservatori del Milan convinto fortemente dalle sue caratteristiche.

Il giocatore è infatti dotato di un fisico imponente, ma è anche molto bravo tecnicamente ed abile nel gioco aereo grazie ai suoi 195 cm di altezza.

Il suo eccezionale fiuto nello scovare talenti non ha fallito nemmeno in questo caso, Scamacca con il Genoa in 9 presenze ha già segnato 6 reti e confezionato 1 assist, numeri di una certa rilevanza senza contare quelli con l’Under 21: 7 reti in 12 partite.

L’attaccante classe ’99 è attualmente di proprietà del Sassuolo il quale ovviamente spera che il rendimento possa ulteriormente migliorare così da alzare il prezzo del cartellino, ricordiamo che gli emiliani avevano acquistato Scamacca dal Psv per appena 500 mila euro durante l’anno 2017.

Come detto, difficilmente Scamacca si muoverà da Genova durante il corso della stagione, se ne parlerà sicuramente per giugno, l’attaccante rimane un reale obiettivo del Milan.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Fiorentina, doppio colpo da Monza?

Pubblicato

il

Fiorentina, il tecnico Palladino

Il mercato in casa Fiorentina deve ancora diventare caldissimo, ma da Monza potrebbero arrivare un paio di innesti per Palladino.

Se in giornata è atteso Folorunsho a Firenze, dopo la partita di lunedì prossimo a Monza ci saranno idee più chiare su un paio di giocatori attenzionati dai viola in casa biancorossa.

Oltre all’asse difensivo, dove pare molto ben avviato uno scambio tra Pablo Marì in viola e Moreno a Monza in prestito, la Fiorentina avrebbe mostrato un concreto interesse anche per un mediano agli ordini di Bocchetti: Warren Bondo.

Il centrocampista francese classe 1993 era stato accostato con forza alla Fiorentina subito dopo l’accordo di Palladino con il club gigliato, un giocatore sicuramente gradito al tecnico viola.

Ora, in un’ottica di apportare fisicità alla mediana la dirigenza viola sarebbe tornata ad interessarsi a Bondo, che ha un contratto con i lombardi fino al 2027, cui il valore di mercato sarebbe sui 10 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, assist alle italiane: Casadei escluso dai convocati

Pubblicato

il

Casadei, Torino, Napoli

Cesare Casadei e Ben Chilwell fuori dalla rosa del Chelsea per il prossimo weekend, come confermato dall’allenatore Enzo Maresca.

Chelsea

I giocatori valutano nuove opzioni

Cesare Casadei e Ben Chilwell non faranno parte della rosa del Chelsea per il prossimo weekend. La decisione è stata ufficializzata dall’allenatore Enzo Maresca, che ha dichiarato che i due giocatori stanno valutando diverse opzioni per il futuro. Questa notizia arriva in un momento cruciale della stagione e la loro assenza potrebbe avere un impatto significativo sugli sviluppi futuri del mercato invernale.

Le implicazioni per il Chelsea

L’esclusione di Casadei e Chilwell dal prossimo incontro solleva domande sul futuro dei giocatori. Entrambi sono molto ricercati sul mercato, soprattutto il prodotto del vivaio dell’Inter che piace a molte squadre italiane, e la loro possibile partenza potrebbe portare a ripercussioni sul mercato di trasferimenti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, diversi club hanno messo gli occhi su Isaksen: sul piatto 15 milioni

Pubblicato

il

Lazio-Como, Baroni

Stando alle ultime ore, diversi club di avrebbero messo nel mirino il calciatore della Lazio Gustav Isaksen. Ma per farlo partire servono 15 milioni.

Una delle squadre che ha disputato un ottimo avvio di stagione è sicuramente la Lazio di mister Marco Baroni, uno dei calciatori che si è distinto a suon di prestazioni sotto la guida del tecnico ex Lecce è l’attaccante danese Gustav Isaksen, su cui ci sarebbe l’interesse di diversi club. Il club capitolino dal canto suo per cedere il calciatore vorrebbe un offerta di 15 milioni di euro.

Lazio-Isaksen, la situazione

Lazio

GUSTAV ISAKSEN IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Una delle sorprese di questo inizio di stagione è sicuramente la Lazio di mister Baroni che al momento si trova 4^ in campionato, 1^ nella maxi classifica di Europa League e ai quarti di finale di Coppa Italia.

Uno dei calciatori che si stanno distinguendo di più sotto la gestione Baroni è sicuramente l’attaccante danese Gustav Isaksen su cui ci sarebbero diversi club interessati ad un eventuale acquisto.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero sul calciatore scandinavo ci sarebbe l’interesse di diversi club tra cui il Bologna, il Celtic e diversi club di Premier League.

Il club capitolino dal canto suo sarebbe disposto a cedere il calciatore se arrivasse un offerta da 15 milioni, in modo sa sbloccare l’indice di liquidità.

La situazione rimane da monitorare ma la cessione di Isaksen in questa sessione di mercato non sarebbe da escludere visto l’interesse concreto di diversi club.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina, il tecnico Palladino Fiorentina, il tecnico Palladino
Calciomercato10 mins fa

Fiorentina, doppio colpo da Monza?

Visualizzazioni: 41 Il mercato in casa Fiorentina deve ancora diventare caldissimo, ma da Monza potrebbero arrivare un paio di innesti...

Casadei, Torino, Napoli Casadei, Torino, Napoli
Calciomercato15 mins fa

Chelsea, assist alle italiane: Casadei escluso dai convocati

Visualizzazioni: 55 Cesare Casadei e Ben Chilwell fuori dalla rosa del Chelsea per il prossimo weekend, come confermato dall’allenatore Enzo...

Lazio-Como, Baroni Lazio-Como, Baroni
Calciomercato20 mins fa

Lazio, diversi club hanno messo gli occhi su Isaksen: sul piatto 15 milioni

Visualizzazioni: 55 Stando alle ultime ore, diversi club di avrebbero messo nel mirino il calciatore della Lazio Gustav Isaksen. Ma...

Lazio, Pedro Lazio, Pedro
Serie A24 mins fa

Lazio, i convocati per il Como: la scelta su Pedro e Noslin

Visualizzazioni: 61 La Lazio si prepara per il match contro il Como, una partita cruciale per i biancocelesti. Di seguito...

Manchester City Manchester City
Calciomercato30 mins fa

Manchester City, Guardiola: “Marmoush? Non commento”

Visualizzazioni: 64 Guardiola elude le domande sul mercato: “Nessun commento su Omar Marmoush al Manchester City”, lasciando i tifosi in...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato35 mins fa

Monaco, preso Biereth dello Sturm Graz

Visualizzazioni: 62 Mika Biereth si trasferisce all’AS Monaco: accordo raggiunto per il giovane talento danese. Operazione da 13 milioni di...

Calciomercato40 mins fa

Juventus, primo Sì di Kolo Muani ma il PSG frena

Visualizzazioni: 81 Juventus, il centravanti del PSG apre al trasferimento in prestito. Rimangono però da definire dettagli chiave per il...

Inter Inter
Serie A46 mins fa

Inter, l’esito degli esami di Yann Bisseck

Visualizzazioni: 75 Yann Bisseck, difensore dell’Inter, ha svolto gli esami strumentali dopo l’ultimo infortunio rimediato: salterà la prossima gara di...

Milan, Okafor Milan, Okafor
Calciomercato50 mins fa

Milan, Noah Okafor resta a Milano: l’affare è sicuro ma attende conferma

Visualizzazioni: 202 Noah Okafor ancora a Milano: il trasferimento al Lipsia sembra a un passo, ma manca ancora il via...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Serie A54 mins fa

Juventus, Motta: “Il Derby è una partita speciale, vogliamo fare una grande prestazione”

Visualizzazioni: 57 L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match con il...

Le Squadre

le più cliccate