I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per la fascia piace Ricca

Pubblicato

il

La Lazio nel calciomercato di gennaio cercherà di aggiungere all’attuale rosa un esterno sinistro e un difensore centrale. L’indiziato numero uno si chiama Federico Ricca, esterno difensivo classe 1995 che Simone Inzaghi ha avuto modo di studiare dalle sfide di Champions League contro il Club Brugge.

L’allenatore piacentino è rimasto folgorato dalla duttilità del calciatore uruguaiano, infatti, in questa stagione Ricca è stato impiegato sia tra i difensori in una difesa a 3, sia come esterno di un centrocampo a 5, e anche come terzino in una difesa a 4.

Il prezzo del cartellino del calciatore si aggira intorno ai 5 milioni, una cifra accessibile per la società biancoceleste che non è solita fare grossi colpi nella sessione invernale, ma quest’anno è necessario correre ai ripari, perché per le tre competizioni è necessario avere la giusta copertura in ogni ruolo.

Soprattutto perché Senad Lulic non ha ancora dato garanzie sul giorno del suo rientro ed eventualmente sulla sua integrità fisica. Se il capitano sarà arruolabile, la Lazio potrà acquistare solamente calciatori under 22 che non occupano slot nella lista dei 25, altrimenti qualcuno rimarrà fuori e dovrà partire.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Omar Marmoush al Manchester City: ci siamo quasi

Pubblicato

il

omar marmoush

Omar Marmoush è pronto a trasferirsi al Manchester City dall’Eintracht Francoforte: l’accordo è in fase finale, con un contratto quinquennale.

Marmoush al City, i dettagli del trasferimento

Il calciomercato è in fermento con la notizia del possibile trasferimento di Omar Marmoush al Manchester City. L’attaccante egiziano, attualmente in forza all’Eintracht Francoforte, è vicino a firmare un contratto quinquennale con il club inglese. Secondo quanto riportato, le trattative sono ormai agli ultimi dettagli, segnalando un passaggio imminente per il calciatore che si è messo in mostra nella Bundesliga.

Manchester City, Pep Guardiola marmoush

Milano, Italy. 06th November 2019. Uefa Champions League . Atalanta Calcio vs Manchester City Fc. Josep Guardiola, head coach of Manchester City Fc,

Implicazioni per il Manchester City

L’arrivo di Marmoush al Manchester City potrebbe rappresentare un importante rinforzo per la squadra allenata da Pep Guardiola. Il giovane attaccante ha dimostrato le sue abilità in Germania e ora si prepara a confrontarsi con la Premier League, uno dei campionati più competitivi al mondo. Questo trasferimento potrebbe portare nuova energia e versatilità all’attacco dei Citizens, che puntano a mantenere il loro status di protagonisti nel calcio europeo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Michele Camporese ad un passo

Pubblicato

il

Michele Camporese pronto a firmare con l’AC Milan: accordo fino al 2026 con opzione di rinnovo fino al 2027 al raggiungimento di specifiche condizioni.

Un nuovo talento per il Milan Futuro

Michele Camporese, giovane difensore di talento, è in procinto di unirsi all’AC Milan. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l’accordo tra il giocatore e il club rossonero prevede un contratto fino al 2026, con un’opzione di rinnovo fino al 2027 legata al raggiungimento di determinate condizioni. Camporese, attualmente in forza al Cosenza, si unirà al Milan Futuro, la squadra satellite del club meneghino, che mira a sviluppare giovani promesse del calcio italiano.

L’accordo rappresenta un passo importante per il Milan, sempre attento a rinforzare la propria rosa con giovani di prospettiva. La trattativa è in fase avanzata e si prevede che il trasferimento venga formalizzato a breve. Camporese porterà con sé esperienza e qualità difensive, elementi fondamentali per il progetto di crescita del Milan Futuro.

Le prospettive di Camporese al Milan

L’inserimento di Camporese nel Milan Futuro potrebbe rappresentare una grande opportunità per il giovane difensore di mettersi in mostra e guadagnarsi un posto nella prima squadra. La possibilità di rinnovare il contratto fino al 2027 dimostra la fiducia del club nelle sue abilità e nel suo potenziale di crescita. Per il Milan, l’arrivo di Camporese risponde alla strategia di costruire una squadra competitiva e sostenibile nel lungo termine.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l'[account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, lo Spartak Mosca ritorna su Ivan Ilić

Pubblicato

il

torino ilic

Il centrocampista serbo del Torino, Ivan Ilić, è nel mirino dello Spartak Mosca, dopo aver sfiorato il trasferimento allo Zenit la scorsa estate.

Torino, interesse dello Spartak Mosca per Ivan Ilić

Lo Spartak Mosca è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e ha messo gli occhi su Ivan Ilić, talentuoso centrocampista del Torino.

Ilić, 22 anni, si è distinto per le sue abilità tecniche e la visione di gioco, attirando l’attenzione di diversi club europei. La scorsa estate, il serbo era a un passo dal trasferimento allo Zenit, ma l’affare non si è concretizzato.

Il futuro di Ilić tra Torino e Russia

Il Torino è consapevole dell’interesse crescente per il suo giovane talento e potrebbe considerare un’offerta interessante da parte dello Spartak. Ilić, dal canto suo, potrebbe essere attratto da un’esperienza in un campionato diverso, dove continuare la sua crescita professionale. Resta da vedere se il club russo riuscirà a formulare una proposta convincente per portare il centrocampista tra le sue fila.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

omar marmoush omar marmoush
Calciomercato4 mins fa

Omar Marmoush al Manchester City: ci siamo quasi

Visualizzazioni: 50 Omar Marmoush è pronto a trasferirsi al Manchester City dall’Eintracht Francoforte: l’accordo è in fase finale, con un...

Calciomercato10 mins fa

Milan, Michele Camporese ad un passo

Visualizzazioni: 108 Michele Camporese pronto a firmare con l’AC Milan: accordo fino al 2026 con opzione di rinnovo fino al...

Barcellona-Real Madrid Barcellona-Real Madrid
Liga15 mins fa

Hansi Flick conferma: “Dani Olmo può giocare”

Visualizzazioni: 22 Dani Olmo pronto per il rientro: Hansi Flick conferma la disponibilità del giocatore per la partita di domani....

Yildiz, tra i protagonisti della semifinale della Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan Yildiz, tra i protagonisti della semifinale della Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan
Serie A25 mins fa

Sabato di Serie A: Atalanta sterile, Yildiz da record e un Milan deludente

Visualizzazioni: 33 Si è concluso il sabato della prima giornata di ritorno in Serie A: Krstovic affonda l’Empoli, Atalanta poco...

torino ilic torino ilic
Calciomercato34 mins fa

Torino, lo Spartak Mosca ritorna su Ivan Ilić

Visualizzazioni: 25 Il centrocampista serbo del Torino, Ivan Ilić, è nel mirino dello Spartak Mosca, dopo aver sfiorato il trasferimento...

Serie A45 mins fa

Genoa-Parma, formazioni ufficiali: c’è Zanoli

Visualizzazioni: 37 È tempo di lunch match in Serie A, si alza il sipario su Genoa-Parma. Vieira a caccia della...

Immobile Immobile
Calciomercato55 mins fa

Lazio vicina all’accordo per Arijon Ibrahimovic

Visualizzazioni: 35 La Lazio è vicina all’accordo per Arijon Ibrahimovic, giovane talento del Bayern Monaco, con un prestito che potrebbe...

Video56 mins fa

Milan-Cagliari 1-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 34 A San Siro il Milan di Sergio Conceicao ospita il Cagliari di Davide Nicola. L’incontro è valevole per...

james rodriguez james rodriguez
Calciomercato59 mins fa

James Rodriguez vicino al Leon: firma a un passo

Visualizzazioni: 21 James Rodriguez è a un passo dal Leon, pronto un contratto fino a dicembre 2025 con opzione per...

Calciomercato1 ora fa

Bayern Monaco, Manuel Neuer annuncia il rinnovo

Visualizzazioni: 17 Manuel Neuer conferma il rinnovo con il Bayern Monaco fino al 2026, prolungando la sua leggendaria carriera nel...

Le Squadre

le più cliccate