Calciomercato
Mercato viola: i giocatori in uscita
i nomi del mercato viola in uscita
Il mercato che verrà in casa Fiorentina non riguarderà solo la fase d’entrata, ma gli uomini mercato gigliati saranno chiamati anche a trovare acquirenti ai calciatori in esubero o scontenti.
Gli attaccanti
In Inghilterra un po’ a sorpresa potrebbe andarci subito anche Kouamè. L’ivoriano che con l’arrivo di Prandelli è stato definitivamente superato nel ruolo di titolare da Vlahovic, potrebbe farsi convincere dal Crystal Palace a volare in Premier. Il club inglese che aveva concluso l’acquisto di Kouamè col Genoa per 21 milioni prima dell’infortunio al ginocchio potrebbe offrirne una quindicina di milioni ora ai viola, che probabilmente non rimarrebbero impassibili alla proposta.
Il primo a salutare o che comunque scalpita per trovare una nuova casa è Cutrone: per lui c’è l’interessamento di mezza Serie A, Napoli, Sampdoria, Benevento, Parma e Bologna sono sicuramente società che hanno preso contatti col giocatore. I viola in questo casa non guadagneranno nulla, risparmieranno sull’ingaggio, Pradè deciderà di annunciare al Worvelhamptom il mancato riscatto del giocatore che tornerà nella disponibilità del club di Premier.
Gli altri
Le riflessioni sul mercato non riguardano solo le punte, voci dalla Spagna vogliono dei club interessati a portare subito Callejon in Liga, anche se fino adesso è stata deludente difficilmente l’avventura viola dell’ex Napoli si chiuderà dopo pochi mesi. Avventura in riva all’Arno che potrebbe essere giunta al termine per Duncan, costato molto ma mai inseritosi nei titolari viola. In Italia interessa alla Lazio con cui i viola potrebbe metter in ponte uno scambio con Caceido. La Fiorentina cerca un regista, se lo trova potrebbe essere sacrificato Pulgar, per lui c’è l’interessamento del Torino e dalla Liga. Come in Spagna potrebbe tornare Lirola, per lui un anno e mezzo anonimo in maglia viola, ora superato anche da Venuti.
Poi ci sono le situazioni di Eysseric, Saponara e Montiel da monitorare, difficile che qualche club si esponga per l’acquisto del cartellino, ma la Viola spera di alleggerire per qualche mese il monte stipendi con dei prestiti
Calciomercato
Manchester City, accordo con Vitor Reis: si cerca l’intesa col Palmeiras
Il Manchester City sta per chiudere un accordo da 40 milioni di euro per il giovane talento brasiliano Vitor Reis, difensore centrale del Palmeiras.
Il Manchester City si prepara a rinforzare ulteriormente la sua rosa con l’acquisto di Vitor Reis, giovane promessa del calcio brasiliano. Il club inglese ha già raggiunto un accordo sui termini personali con il giocatore e il suo agente, e il contratto è pronto per la firma.
Il diciottenne difensore centrale, attualmente in forza al Palmeiras, ha dato il suo consenso al trasferimento, mentre le negoziazioni con il club brasiliano stanno procedendo spedite per una cifra intorno ai 40 milioni di euro.
Manchester City, accelerata per anticipare la concorrenza
Il Manchester City sta facendo progressi rapidi per concludere l’affare e prevenire l’interesse di altre squadre. La dirigenza dei Citizens sta lavorando intensamente per assicurarsi che la trattativa venga chiusa al più presto, evitando così di entrare in aste con altri club europei che potrebbero essere interessati al talento brasiliano.
Il trasferimento di Vitor Reis rappresenta un investimento significativo per il futuro del club, puntando su un giovane di grande prospettiva e potenziale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨🔵 Manchester City have agreed on personal terms with Vitor Reis and his agent, contract ready and green light from 18 yo centre back!
Negotiations underway to close the deal with Palmeiras around €40m, progress being made fast to avoid more clubs bidding.
Advancing fast 🇧🇷 pic.twitter.com/uQE4rZmkNh
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 9, 2025
Calciomercato
Ipswich Town, in corso le visite mediche di Jaden Philogene
Jaden Philogene si trasferisce a Ipswich Town: completate le visite mediche e accordo raggiunto con Aston Villa per 22 milioni di sterline.
Jaden Philogene, giovane talento inglese, si prepara a iniziare una nuova avventura con l’Ipswich Town. Il trasferimento è stato confermato, con il calciatore che sta svolgendo le visite mediche.
L’accordo prevede un costo di 22 milioni di sterline più bonus per l’Aston Villa, come riportato nella serata precedente. Questo trasferimento segna un passo importante nella carriera di Philogene, che avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore in un nuovo contesto.
Ipswich Town, un colpo per il futuro
Il passaggio di Philogene all’Ipswich Town è stato seguito con grande interesse dagli appassionati di calcio e dagli addetti ai lavori. L’accordo finanziario, che include dei bonus, sottolinea l’importanza che il club attribuisce al giovane giocatore. Ipswich Town, con questo investimento, si prepara a rafforzare la propria squadra in vista delle prossime competizioni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🚜 Jaden Philogene, starting his medical as new Ipswich Town player!
£22m plus add-ons to Aston Villa, as reported last night.
Here we go, confirmed. ✨ pic.twitter.com/Cpuasu9sgG
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 9, 2025
Calciomercato
Milan, inversione di rotta sul made in Italy? Contatti per Lorenzo Lucca
Milan, in seguito a quanto già scritto proprio da noi di Calcio Style, arrivano ulteriori voci circa ulteriori contatti per l’attaccante italiano. Andiamo a dettagliare il tutto qui di seguito.
Il Milan che verrà potrebbe parlare italiano? Questo non lo sappiamo ancora, ma dagli indicatori che abbiamo ci sono discrete possibilità. Innanzitutto andiamo a parlare delle trattative già esistenti per Zappa del Cagliari sulla corsia di destra e per Ricci del Torino. Ovviamente si discute per la prossima estate.
Torniamo poi su Federico Chiesa, nome sempre molto caldo qualora dovesse partire anche Chukwueze, oltre ad Okafor.
Per l’attacco invece un prospetto la cui attenzione è salita nelle ultime settimane è quello di Lorenzo Lucca, centravanti emergente in rampa di lancio con la maglia dell’Udinese. Da tempo Lucca è un pallino di Moncada, ma adesso ci sono i numeri che parlano per lui.
I friulani non sono certamente disposti a perderlo a gennaio, tuttavia per una cifra intorno ai 25 milioni il classe 2000 potrebbe partire. Attenzione agli interessamenti anche di Juventus e Napoli. I contatti con l’entourage del ragazzo ci sono già stati settimane fa.
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Supercoppa Italiana5 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana7 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Notizie2 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie2 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio