I nostri Social

Calciomercato

Zaccagni : è derby Roma-Lazio. Col Milan terzo incomodo…

Pubblicato

il

Mattia Zaccagni è un giocatore in rampa di lancio, un anno 2020 per il venticinquenne di Cesena dal punto di vista tecnico molto positivo. Il trequartista esploso agli ordini di Juric ha un contratto in scadenza nel giugno 2022. Un inizio di stagione che lo ha visto figurare anche tra i convocati di Mancini nel gruppo della Nazionale maggiore a novembre, anche se poi a causa di un infortunio non ha potuto giocare. Ora, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport in edicola, Zaccagni è anche diventato uomo mercato al centro del derby della Capitale tra Roma e Lazio, con il Milan outsider di lusso pronto a fare da terzo incomodo.

I primi assalti

Roma e Lazio si sono già fatte sentire con la società scaligera e sono pronte a darsi battaglia con offerte assolutamente interessanti per la stella gialloblu. Entrambe le società capitoline vorrebbero il giocatore già a gennaio, ma il tecnico Juric, che già ha fatto la voce grossa sul mercato, non intende lasciarlo andare: la volontà è quella di trattenere Zaccagni fino al termine della stagione. Non è detto che però Setti non raggiunga un accordo con una delle società interessate come accaduto lo scorso inverno con Rrahmani al Napoli e Amrabat alla Fiorentina.

Le cifre dell’affare e la terza opzione Milan

Il Verona chiede almeno 10 milioni. La Roma ha un ottimo rapporto con il Verona, come dimostra il grande affare che ha portato Kumbulla al centro della difesa di Fonseca. Lotito non ha paura di scendere in campo e crede tanto in Zaccagni e nel suo talento al servizio di Immobile, in prospettiva un duo vincente in biancoceleste come in nazionale. E il Milan? Anche i rossoneri sono in corsa ma alle condizioni giuste, ma parte da outsider nella corsa a Zaccagni. Con la sensazione che tutti vogliano anticipare le mosse per evitare scomodi nuovi contendenti.

Calciomercato

Ancelotti su Nico Paz: “futuro nel Real Madrid”

Pubblicato

il

Ancelotti

Carlo Ancelotti conferma: Nico Paz è destinato a far parte del futuro del Real Madrid, monitorato costantemente durante la sua esperienza a Como.

Nico Paz: Un Talento in Crescita

Il giovane centrocampista Nico Paz sta attirando l’attenzione del mondo del calcio grazie alle sue prestazioni impressionanti con il Como. Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha recentemente dichiarato che Paz è un talento di alto livello e che il club sta seguendo attentamente i suoi progressi. Ancelotti ha sottolineato l’importanza di questa stagione per il giovane giocatore, che ha avuto l’opportunità di giocare regolarmente al di fuori del Real Madrid, definendola una scelta intelligente per la sua crescita professionale.

Un Futuro Promettente per il Real Madrid

Le dichiarazioni di Ancelotti lasciano pochi dubbi sul futuro di Nico Paz, che sembra destinato a ritagliarsi un ruolo importante nella squadra madrilena nei prossimi anni. La decisione di farlo giocare in prestito a Como si sta rivelando vincente, permettendo al giovane di accumulare esperienza e maturare come calciatore. I tifosi del Real Madrid possono quindi aspettarsi di vedere Paz indossare la maglia blanca in un futuro non troppo lontano, arricchendo ulteriormente il centrocampo del club spagnolo con il suo talento.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, sfida alla Liga per un centrale del Las Palmas

Pubblicato

il

Roma, Ghisolfi

Manca sempre meno all’apertura ufficiale del calciomercato invernale e iniziano a circolare i primi nomi. Roma e Como hanno messo gli occhi su un difensore.

Entrambe le compagini hanno registrato evidenti problemi nel reparto arretrato e si sono messe al lavoro per trovare un rinforzo di livello per la seconda parte di stagione.

Roma e Como su Marmòl, primi contatti con il Las Palmas

L’obiettivo ormai dichiarato dei due club risponde al nome di Mika Marmòl, difensore centrale spagnolo classe 2001 attualmente in forza al club di Gran Canaria.

Si tratta nello specifico di un prodotto della Masìa catalana e dalla scorsa stagione milita tra i professionisti. In Liga conta già oltre 50 presenze, il che lo rendono un giocatore decisamente esperto nonostante l’exploit leggermente tardivo.

Con la maglia del Las Palmas ha dato prova di grande talento e capacità di lettura difensiva, ritagliandosi uno spazio importante all’interno della rosa spagnola.

In Serie A ha già attirato l’attenzione di Roma Como, che vorrebbero imbastire un’operazione anche in vista di giugno dato che il club che ne detiene il cartellino preferirebbe trattenerlo fino al termine della stagione.

Chiaramente secondo questo punto di vista i giallorossi risulterebbero in vantaggio nella trattativa potendo garantire la massima serie anche nella prossima stagione già a gennaio, cosa invece difficile per quanto riguarda i lariani.

La valutazione del calciatore si aggira attorno ai 10/12 milioni di euro, dunque sarà necessario formulare un’offerta congrua alle aspettative del Las Palmas per poter sperare nella buona riuscita dell’operazione.

Ancelotti roma

LA GRINTA DI CLAUDIO RANIERI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Calciomercato

Como, si tenta il colpo Parisi: le ultime sulla trattativa

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Como sarebbe seriamente interessato al difensore della Fiorentina Fabiano Parisi.

Il Como di mister Fabregas ha bisogno di rinforzi per raggiungere una salvezza tranquilla in questa stagione, motivo per cui il club lombardo avrebbe messo nel mirino il calciatore della Fiorentina Fabiano Parisi.

Como-Parisi, la situazione

Como

Il Como ha bisogno di rinforzi in questa sessione di mercato per provare a puntare ad una salvezza tranquilla e rimanere in Serie A.

Motivo per cui ,secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, il club lombardo vorrebbe rinforzare le fasce e avrebbe messo nel mirino il terzino della Fiorentina Fabiano Parisi.

Il calciatore non sta trovando spazio sotto la gestione Palladino e potrebbe decidere di cambiare aria in questa sessione di mercato invernale.

Vista la situazione attuale il Como starebbe pensando di presentare un offerta per  acquistare il classe 2000 a titolo definitivo.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Como tenterà il tutto per portare il calciatore nel club lariano dove si metterà a disposizione di mister Fabregas.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Ancelotti Ancelotti
Calciomercato6 mins fa

Ancelotti su Nico Paz: “futuro nel Real Madrid”

Visualizzazioni: 30 Carlo Ancelotti conferma: Nico Paz è destinato a far parte del futuro del Real Madrid, monitorato costantemente durante...

Unai Emery Unai Emery
Premier League17 mins fa

Aston Villa-Brighton, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 20 Aston Villa-Brighton è uno dei match che chiudono la 19^ giornata di Premier League, ed è in programma...

Napoli, Mario Rui Napoli, Mario Rui
Serie A26 mins fa

Napoli, ufficiale l’addio Mario Rui: la nota del club

Visualizzazioni: 25 Il Napoli annuncia la risoluzione del contratto con Mario Rui che lascia ufficialmente il club partenopeo dopo 7...

Juventus, Vlahovic Juventus, Vlahovic
Serie A37 mins fa

Juventus, Vlahovic comparsa nella serata di Kean: il viola si prende la scena

Visualizzazioni: 28 Juventus, il confronto tra Dusan Vlahovic e Moise Kean è stato vinto dal secondo, con il primo che...

Hellas Verona "Hellas Sport Center" Hellas Verona "Hellas Sport Center"
Serie A47 mins fa

Hellas Verona, col Bologna l’ultima di Setti?

Visualizzazioni: 33 Questa sera, a chiudere la 18ª giornata di Serie A, sarà la sfida tra Bologna e Hellas Verona...

milan conceicao milan conceicao
Serie A51 mins fa

UFFICIALE Milan, Sergio Conceicao è il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 41 Arriva anche l’ufficialità, Sergio Conceicao è il nuovo allenatore del Milan. Dopo l’esonero di Fonseca c’è l’annuncio del...

Roma, Ghisolfi Roma, Ghisolfi
Calciomercato56 mins fa

Roma, sfida alla Liga per un centrale del Las Palmas

Visualizzazioni: 63 Manca sempre meno all’apertura ufficiale del calciomercato invernale e iniziano a circolare i primi nomi. Roma e Como...

Calciomercato1 ora fa

Como, si tenta il colpo Parisi: le ultime sulla trattativa

Visualizzazioni: 49 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Como sarebbe seriamente interessato al difensore della Fiorentina Fabiano Parisi. Il...

Serie A1 ora fa

Serie A: in attesa dei posticipi, il 2024 ci lascia con tante conferme

Visualizzazioni: 132 La 18° giornata di Serie A attende solamente i posticipi del Lunedì, per concludere questo suo ricco 2024....

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, per Tomori la Juventus fa il primo passo: la cifra sul piatto è stata subito scartata | I dettagli

Visualizzazioni: 197 Milan, possiamo dire che la trattativa per Fikayo Tomori è iniziata. Stando a quando riferitoci da fonte molto...

Le Squadre

le più cliccate