I nostri Social

Calciomercato

Juve, prospettiva giovani

Pubblicato

il

Andrea Agnelli vuole dare un volto nuovo alla Juve che verrà. È questo infatti il messaggio recepito dopo le ultime mosse di mercato che Paratici ha messo a segno e così dopo aver acquisito le prestazioni sportive del giovane Reynolds dai Dallas, sembra in dirittura d’ arrivo l’acquisto di un altro giovane promettente.

I bianconeri guardano al futuro

Parliamo di Abdoulaye Dabo talentuoso classe 2001. L’ ala sinistra del Nantes si è già messo in mostra tra le file della Nazionale Francese giovanile under 16, 17 e 18. Proprio nella stagione 2018 ha preso parte a due match della prima squadra e successivamente si è alternato tra la formazione di serie b e il settore giovanile. Bel prospetto come dicevamo che si aggregherà all’ Under 23 della Juve con la speranza che possa presto calciare i campi della Serie A nella prima squadra e mostrarci tutto il.suo talento.

Calciomercato

Hellas Verona, nel mirino due calciatori per la difesa: ma tutto dipende dalle cessioni

Pubblicato

il

Parma-Hellas Verona

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Hellas Verona avrebbe messo nel mirino due calciatori per rinforzare il reparto arretrato, ma occhio alle uscite.

L’Hellas Verona di Paolo Zanetti ha bisogno di rinforzi per uscire da una situazione di classifica non semplice, motivo per cui il Ds del club avrebbe messo nel mirino due calciatori per rinforzare il reparto arretrato. Ma prima di chiudere eventuali acquisti i gialloblù dovranno fare una cessione importante.

Hellas Verona, la situazione in vista del mercato

Hellas Verona

ESULTANZA HELLAS VERONA ( FOTO KEYPRESS )

L’Hellas Verona di mister Paolo Zanetti in questo momento non si trova in una situazione semplice, infatti al  momento occupa il 17^ posto in classifica e si trova in piena lotta salvezza.

Il gialloblù vorrebbero provare ad uscire da questa situazione e per farlo serve intervenire sul mercato con calciatori adeguati per il club.

Il Ds del club Sogliano avrebbe già trovato sul mercato dei profili per il club in particolar modo per inforzare il reparto arretrato. Si tratta del centrale finlandese Ville Koski  che milita in Croazia nelle file dell’NK Istra e del difensore brasiliano David Ricardo su cui c’è l’interesse anche dell’Udinese.

gli eventuali colpi in casa gialloblù bisognerà aspettare visto che la nuova proprietà compare vorrebbe fare una cessione importante.

La grande cessione che dovrebbe andare in porto è quella del centrocampista marocchino classe 2004 Reda Belahyane cu cui c’è l’interesse concreto di Milan e Chelsea e il suo valore di mercato si aggira su 10 milioni.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che i gialloblù riescano a costruire una squadra che possa puntare alla salvezza.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, la decisione su Danilo: è sul mercato

Pubblicato

il

Juventus

Da tempo si parla di una sua possibile cessione, ma ora è certo: Danilo verrà messo sul mercato. È stata proprio la Juventus a comunicarlo al giocatore.

Un calo di rendimento rispetto agli anni di Massimiliano Allegri, l’età non più giovanissima, diversi errori individuali, l’inserimento non ottimale negli schemi del nuovo allenatore Thiago Motta. È giunta ormai al capolinea l’avventura nella Juventus di Danilo, il quale era arrivato nel 2019 dal Manchester City, nell’operazione che portò l’allora bianconero Joao Cancelo a fare il percorso inverso.

Danilo ai saluti: la Juventus lo mette sul mercato

Il futuro di Danilo è sempre più lontano dalla Vecchia Signora. Come riportato da Matteo Moretto sul proprio account X, la società bianconera ha deciso di mettere sul mercato il difensore brasiliano e di comunicargli questa decisione in via ufficiale.

Juventus, Danilo sul mercato

CRISTIANO GIUNTOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Da capire se verrà ceduto già nel mercato di gennaio, nelle scorse settimane si parlava molto della possibilità di trasferirsi al Napoli, ipotizzando uno scambio con Giacomo Raspadori. Quel che è certo è che il 33enne, dopo aver giocato oltre 200 partite nella Juventus, dovrà trovarsi una nuova squadra.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, Maresca: “Madueke e Veiga esclusi per lo stesso motivo”

Pubblicato

il

Enzo Maresca

Chelsea, Enzo Maresca spiega l’assenza di Noni Madueke e Renato Veiga: “La competizione deve essere più alta, è quello che voglio”.

Enzo Maresca ha recentemente chiarito le ragioni dietro l’esclusione di due giocatori chiave, Noni Madueke e Renato Veiga, dalle ultime convocazioni. Durante una conferenza stampa, Maresca ha sottolineato che l’assenza di entrambi i giocatori è dovuta alla stessa motivazione: la necessità di elevare il livello di competizione all’interno della squadra. “La competizione deve essere più alta“, ha dichiarato Maresca, evidenziando come questa decisione sia parte di una strategia più ampia per migliorare le prestazioni del team.

Chelsea, strategia e futuro della squadra

L’approccio di Maresca riflette una visione chiara e determinata per il futuro della sua squadra. La scelta di escludere temporaneamente Madueke e Veiga mira a stimolare una maggiore competitività tra i giocatori, creando un ambiente in cui le prestazioni individuali sono costantemente messe alla prova. Questa decisione potrebbe, in ultima analisi, rivelarsi vincente, spingendo i giocatori a dare il massimo e garantendo alla squadra un rendimento più elevato nelle competizioni future.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Pallone d'Oro Pallone d'Oro
Notizie3 mins fa

Cristiano Ronaldo: “Vinicius Jr meritava il Pallone d’Oro”

Visualizzazioni: 3 Cristiano Ronaldo sorprende tutti: “Vinicius Jr meritava il Pallone d’Oro”, una dichiarazione che agita il mondo del calcio....

Inter, Bisseck Inter, Bisseck
Serie A14 mins fa

Inter, Bisseck: “Contento del rinnovo, Inzaghi si fida di me”

Visualizzazioni: 63 Il difensore dell’Inter Yann Bisseck è felice per aver rinnovato il contratto coi nerazzurri e ha un bel...

Globe Soccer Awards Globe Soccer Awards
Globe Soccer Awards43 mins fa

Vinicius Jr: “Se Ronaldo dice che sono il migliore, allora lo sono!”

Visualizzazioni: 36 Cristiano Ronaldo elogia Vinicius Jr, definendolo il migliore e che meritava il Pallone d’Oro! Durante un’intervista recente ai...

Parma-Hellas Verona Parma-Hellas Verona
Calciomercato53 mins fa

Hellas Verona, nel mirino due calciatori per la difesa: ma tutto dipende dalle cessioni

Visualizzazioni: 36 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Hellas Verona avrebbe messo nel mirino due calciatori per rinforzare il reparto...

Dani Carvajal Dani Carvajal
Liga1 ora fa

Real Madrid, Carvajal: “Tanto sostegno per l’infortunio. Sul Pallone d’Oro…”

Visualizzazioni: 48 Il terzino del Real Madrid Dani Carvajal racconta di aver ricevuto tanti messaggi di sostegno dopo il grave...

Portogallo - Cristiano Ronaldo Portogallo - Cristiano Ronaldo
Globe Soccer Awards1 ora fa

Cristiano Ronaldo: “Vinicius Jr meritava il Pallone d’Oro, è stato ingiusto”. “Amo i Globe Soccer Awards, sono onesti”.

Visualizzazioni: 64 Cristiano Ronaldo esprime il suo disappunto sul Pallone d’Oro 2024, dichiarando che Vinicius Jr meritava di vincere il...

Juventus Juventus
Calciomercato1 ora fa

Juventus, la decisione su Danilo: è sul mercato

Visualizzazioni: 75 Da tempo si parla di una sua possibile cessione, ma ora è certo: Danilo verrà messo sul mercato....

Lazio Lazio
Serie A2 ore fa

Lazio, Isaksen: “Sogno lo scudetto con questa maglia! Baroni mi ha dato subito fiducia”

Visualizzazioni: 71 Lazio, il calciatore danese ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club biancoceleste alla vigilia del match contro...

Milan-Genoa, Vieira Milan-Genoa, Vieira
Serie A2 ore fa

Empoli-Genoa: i convocati di Vieira

Visualizzazioni: 68 L’allenatore del Genoa ha scelto la lista degli uomini che prenderanno parte alla sfida di domani contro l’Empoli,...

Parma-Monza Parma-Monza
Serie A2 ore fa

Serie A: verso la sfida Parma-Monza

Visualizzazioni: 59  Mancano meno di 48h alla sfida tra Parma-Monza, una sfida che potrebbe essere delicatissima in ottica di futura...

Le Squadre

le più cliccate