I nostri Social

Calciomercato

Milan: il centrocampista lo suggerisce Saelemaekers

Pubblicato

il

Secondo alcune indiscrezioni in nostro possesso il Milan già nelle prossime ore potrebbe chiudere per Soualiho Meitè, centrocampista in forza al Torino che con il tecnico Giampaolo non sta trovando molti spazi. La dirigenza rossonera vuole intervenire nella zona mediana per permettere all’infaticabile Franck Kessiè di prendere fiato in vista di un calendario fitto di appuntamenti, oltre al campionato i rossoneri infatti sono in corsa anche per Coppa Italia ed Europa League.

Ed il nome di un centrocampista lo suggerisce Saelemaekers, il giovane esterno rossonero avrebbe infatti parlato con il suo tecnico Stefano Pioli di Albert Sambi Lokonga, attualmente in forza all’Anderlecht. Il classe 1999 è un calciatore belga già nel giro della Nazionale Under 21 cresciuto nel settore giovanile dell’Anderlecht con cui ha esordito il 22 dicembre 2017.

Al momento però non registriamo alcuna mossa della dirigenza rossonera in tal senso, il profilo di Lokonga non è attualmente seguito per rinforzare il centrocampo, siamo comunque certi che la segnalazione verrà presa in buona nota da Maldini e Massara, sempre molto attenti ad occasioni di mercato basate su giovani talenti.

Calciomercato

Cristiano Ronaldo: “Amo il Manchester United, desidero il meglio per loro. Il problema non è l’allenatore…”

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo esprime amore per il Manchester United, chiarendo che il problema non è l’allenatore ma qualcosa di diverso.

Dichiarazioni di Ronaldo: Un amore incondizionato per lo United

Cristiano Ronaldo ha recentemente espresso il suo affetto per il Manchester United, sottolineando quanto tenga al club e al suo successo. Durante un’intervista, ha dichiarato: “Amo il Manchester United, voglio il meglio per loro“. Queste parole risuonano con la passione che il campione portoghese ha sempre dimostrato per la squadra con cui ha raggiunto importanti traguardi nella sua carriera. Ronaldo ha anche voluto chiarire che, a suo avviso, il problema attuale del club non risiede nell’allenatore, ma in altre dinamiche interne.

Le parole di CR7 suggeriscono che ci sono fattori complessi che stanno influenzando il rendimento del Manchester United. Pur non entrando nei dettagli, il suo commento “Il problema non è l’allenatore, è diverso” lascia spazio a interpretazioni su possibili difficoltà gestionali o strutturali all’interno del club. Questo tipo di dichiarazioni può avere un impatto significativo, aprendo la strada a ulteriori speculazioni sul futuro del club e sulle potenziali aree di miglioramento.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Chelsea, Maresca elogia Liam Delap: “È un grande talento”

Pubblicato

il

Enzo Maresca

Enzo Maresca elogia Liam Delap: “Un talento straordinario, può diventare un giocatore chiave per l’Inghilterra”

Enzo Maresca ha recentemente espresso il suo entusiasmo per il giovane talento Liam Delap, definendolo un “giocatore fantastico“. Durante un’intervista, Maresca ha ricordato il tempo trascorso insieme a Delap, sottolineando come il calciatore sia riuscito a segnare ben 24 gol in una sola stagione. L’allenatore ha elogiato non solo le doti tecniche di Delap, ma anche il suo impegno e la comprensione del gioco, elementi che potrebbero renderlo una figura centrale per il futuro del calcio inglese.

Chelsea, un futuro promettente per il giovane attaccante

Maresca non ha nascosto la sua fiducia nel potenziale di Delap, enfatizzando come il giovane attaccante possa diventare un giocatore importante per la nazionale inglese. “Lavora duramente sia con che senza palla” ha affermato Maresca, evidenziando le qualità che potrebbero permettere a Delap di emergere a livello internazionale. La carriera di Delap è seguita con grande interesse non solo dai tifosi, ma anche dagli esperti del settore, che vedono in lui un futuro protagonista del calcio.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Hellas Verona, nel mirino due calciatori per la difesa: ma tutto dipende dalle cessioni

Pubblicato

il

Parma-Hellas Verona

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Hellas Verona avrebbe messo nel mirino due calciatori per rinforzare il reparto arretrato, ma occhio alle uscite.

L’Hellas Verona di Paolo Zanetti ha bisogno di rinforzi per uscire da una situazione di classifica non semplice, motivo per cui il Ds del club avrebbe messo nel mirino due calciatori per rinforzare il reparto arretrato. Ma prima di chiudere eventuali acquisti i gialloblù dovranno fare una cessione importante.

Hellas Verona, la situazione in vista del mercato

Hellas Verona

ESULTANZA HELLAS VERONA ( FOTO KEYPRESS )

L’Hellas Verona di mister Paolo Zanetti in questo momento non si trova in una situazione semplice, infatti al  momento occupa il 17^ posto in classifica e si trova in piena lotta salvezza.

Il gialloblù vorrebbero provare ad uscire da questa situazione e per farlo serve intervenire sul mercato con calciatori adeguati per il club.

Il Ds del club Sogliano avrebbe già trovato sul mercato dei profili per il club in particolar modo per inforzare il reparto arretrato. Si tratta del centrale finlandese Ville Koski  che milita in Croazia nelle file dell’NK Istra e del difensore brasiliano David Ricardo su cui c’è l’interesse anche dell’Udinese.

gli eventuali colpi in casa gialloblù bisognerà aspettare visto che la nuova proprietà compare vorrebbe fare una cessione importante.

La grande cessione che dovrebbe andare in porto è quella del centrocampista marocchino classe 2004 Reda Belahyane cu cui c’è l’interesse concreto di Milan e Chelsea e il suo valore di mercato si aggira su 10 milioni.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che i gialloblù riescano a costruire una squadra che possa puntare alla salvezza.

Continua a leggere

Ultime Notizie

De La Fuente De La Fuente
Esteri14 mins fa

Spagna, caso de la Fuente? Problemi per il rinnovo

Visualizzazioni: 44 Il tecnico della Spagna Luis de la Fuente, che ha portato le furie rosse alla conquista dell’Europeo, non...

Cristiano Ronaldo Cristiano Ronaldo
Calciomercato34 mins fa

Cristiano Ronaldo: “Amo il Manchester United, desidero il meglio per loro. Il problema non è l’allenatore…”

Visualizzazioni: 50 Cristiano Ronaldo esprime amore per il Manchester United, chiarendo che il problema non è l’allenatore ma qualcosa di...

Enzo Maresca Enzo Maresca
Calciomercato39 mins fa

Chelsea, Maresca elogia Liam Delap: “È un grande talento”

Visualizzazioni: 55 Enzo Maresca elogia Liam Delap: “Un talento straordinario, può diventare un giocatore chiave per l’Inghilterra” Enzo Maresca ha...

Pallone d'Oro Pallone d'Oro
Notizie44 mins fa

Cristiano Ronaldo: “Vinicius Jr meritava il Pallone d’Oro”

Visualizzazioni: 53 Cristiano Ronaldo sorprende tutti: “Vinicius Jr meritava il Pallone d’Oro”, una dichiarazione che agita il mondo del calcio....

Inter, Bisseck Inter, Bisseck
Serie A54 mins fa

Inter, Bisseck: “Contento del rinnovo, Inzaghi si fida di me”

Visualizzazioni: 65 Il difensore dell’Inter Yann Bisseck è felice per aver rinnovato il contratto coi nerazzurri e ha un bel...

Globe Soccer Awards Globe Soccer Awards
Globe Soccer Awards1 ora fa

Vinicius Jr: “Se Ronaldo dice che sono il migliore, allora lo sono!”

Visualizzazioni: 36 Cristiano Ronaldo elogia Vinicius Jr, definendolo il migliore e che meritava il Pallone d’Oro! Durante un’intervista recente ai...

Parma-Hellas Verona Parma-Hellas Verona
Calciomercato2 ore fa

Hellas Verona, nel mirino due calciatori per la difesa: ma tutto dipende dalle cessioni

Visualizzazioni: 37 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Hellas Verona avrebbe messo nel mirino due calciatori per rinforzare il reparto...

Dani Carvajal Dani Carvajal
Liga2 ore fa

Real Madrid, Carvajal: “Tanto sostegno per l’infortunio. Sul Pallone d’Oro…”

Visualizzazioni: 48 Il terzino del Real Madrid Dani Carvajal racconta di aver ricevuto tanti messaggi di sostegno dopo il grave...

Portogallo - Cristiano Ronaldo Portogallo - Cristiano Ronaldo
Globe Soccer Awards2 ore fa

Cristiano Ronaldo: “Vinicius Jr meritava il Pallone d’Oro, è stato ingiusto”. “Amo i Globe Soccer Awards, sono onesti”.

Visualizzazioni: 64 Cristiano Ronaldo esprime il suo disappunto sul Pallone d’Oro 2024, dichiarando che Vinicius Jr meritava di vincere il...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus, la decisione su Danilo: è sul mercato

Visualizzazioni: 78 Da tempo si parla di una sua possibile cessione, ma ora è certo: Danilo verrà messo sul mercato....

Le Squadre

le più cliccate