Serie A
Torino-Spezia: probabili formazioni e dove vederla
Sabato 16 alle ore 18 allo Stadio Olimpico Grande Torino per il diciottesimo turno di Serie A c’è Torino-Spezia. Una sfida ad alta tensione, la classifica soprattutto per i granata è assolutamente pericolosa con 12 punti, mentre il neopromosso Spezia è arrivato a quota 17 con due vittorie importanti nelle ultime gare.
Qui Torino
Giampaolo ripropone la coppia d’attacco Verdi-Belotti. A centrocampo sarà assente il Generale Rincon causa squalifica e Segre sarà proposto in regia. Lukic e Linetty agiranno a supporto. Singo a destra e Rodriguez a sinistra agiranno sulle corsie esterne. Difesa a tre con Izzo, Lyanco e Bremer.
Qui Spezia
Italiano propone il suo abituale 4-3-3 per affrontare i granata. In porta ci sarà Provedel, difesa a quattro con Vignali e Marchizza esterni e Terzi e Chabot centrali. A centrocampo Agoumé a dirigere il traffico con Estevez e Pobega esterni. Il dubbio più importante è in attacco dove potrebbe mancare Nzola, al suo posto Piccoli. Con lui Gyasi e Farias.
Probabili formazioni
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Segre, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. Allenatore, Giampaolo.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoumé, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias. Allenatore, Italiano.
Dove vederla
Torino-Spezia è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 202 e 251 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguirla in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now Tv.
Serie A
Lecce-Inter, formazioni ufficiali: torna Frattesi
Alle 18 va in scena Lecce-Inter. I nerazzurri devono rispondere a Napoli e Atalanta perciò servirà una grande prestazione in casa dei salentini.
Giampaolo vuole riscattare il brutto KO di Cagliari ma al Via del Mare arriva una corazzata e non sarà affatto facile. In zona salvezza la situazione è complicata.
Lecce-Inter, formazioni ufficiali
Di seguito le scelte dei due mister Inzaghi e Giampaolo:
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Pierret, Coulibaly, Helgason; Pierotti, Krstovic, Morente. Allenatore: Giampaolo.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Zielinski, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
Serie A
Lazio-Fiorentina, le ultimissime sulle formazioni
Lazio-Fiorentina, queste le ultimissime per la sfida dell’Olimpico con le due squadre a caccia di una vittoria che sarebbe prestigiosa considerato che le due squadre vogliono restare in alto il più possibile. Novità Dia e Gudmundsson per le due squadre, così come Folorunsho, cresciuto nella primavera biancoceleste.
Lazio-Fiorentina, probabili formazioni:
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Folorunsho, Gudmundsson, Sottil; Kean. All. Palladino.
Serie A
Fiorentina, Palladino sfida Baroni per non salutare il sogno Europa
Fiorentina, niente calcoli per Raffaele Palladino che non vuole salutare le speranze europee anzitempo. Una vittoria servirebbe per scacciare la crisi di risultati che stanno vivendo i viola.
Appuntamento per questa sera alle 20.45 allo stadio Franchi per la Fiorentina, che questa volta non può, per davvero, più sbagliare.
Il periodo è tutt’altro che roseo per gli uomini di Palladino, con appena due punti raccolti nelle ultime cinque gare di serie A. Dopo un inizio sfavillante, dunque, i toscani sono sfioriti, e ora stazionano appena fuori dalla zona Europa.
Contro il Torino si sono viste tutte le difficoltà di una Fiorentina che ha perso le sue certezze e, davanti alla Lazio, punta a ritrovarle.
Mentre il ds Pradè lavora sul mercato per cercare rinforzi, Palladino prova far fuoco con la legna che ha al momento. All’Olimpico non sarà spareggio ma poco ci manca. Senza i tre punti si farebbe davvero critica.
-
Champions League5 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Notizie2 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie6 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie5 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Calciomercato20 ore fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A19 ore fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A19 ore fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”