Calciomercato
Torino: il ds Vagnati a rischio? Intanto si cerca Schone
Il momento in casa granata è assolutamente difficile, il terz’ultimo posto in classifica fotografa una situazione drammatica che ha portato al cambio del tecnico passando da Giampaolo a Nicola. Secondo quanto riporta Toro News, il prossimo a rischiare potrebbe essere il direttore sportivo Davide Vagnati. Il mercato granata estivo, anche su indicazione del tecnico Giampaolo, ha portato tanti giocatori che stanno avendo un rendimento assolutamente negativo: Linetty, Murru, Rodriguez, Bonazzoli e Gojak hanno trovato difficoltà con il tecnico che li ha voluti, vedremo con Nicola. Lo stesso Vojvoda costato quasi 6 milioni è stato superato nelle gerarchie da Singo. Urbano Cairo ha lasciato a Vagnati un’ampia libertà in sede di mercato, ma gli investimenti al momento sono un flop: è inevitabile che ci saranno valutazioni anche sull’ex SPAL, responsabile tecnico dei granata. Non sono previsti ribaltoni a breve, ma la seconda parte di stagione e questo mercato di riparazione saranno sicuramente decisivi per valutare il proseguio del matrimonio.
Schone per il centrocampo
Oltre a Kurtic, da tempo corteggiato dai granata, ma che il Parma fatica liberare, anche se il giocatore avrebbe già detto sì alla proposta del club di Cairo, un altro nome possibile è quello di Lasse Schone. L’esperto centrocampista danese, dattabile a più ruoli nella zona centrale del campo, lo scorso anno è stato spesso utilizzato al Genoa da Nicola. Il classe 1986 svincolatosi dal Genoa a dicembre, si sta allendo attualmente con l’Ajax, dove ha militato sette anni raccogliendo quasi 300 presenze.
Calciomercato
Neymar al Corinthians? L’assist arriva da Depay!
Neymar, attualmente all’Al-Hilal, si è fatto ritrarre recentemente in una fotografia con l’attaccante Memphis Depay del Corinthians.
L’olandese, sbarcato in Brasile dopo l’esperienza all’Atletico Madrid, si è subito integrato anche grazie alle sue doti tecniche. In 13 presenze, l’attaccante ha messo a referto 6 reti e 4 assist, contribuendo in maniera significativa alla produzione offensiva della rosa.
Tornando al legame con l’asso verdeoro, l’olandese ha affermato di avergli parlato e che sarebbe ben contento di poterci giocare insieme al Corinthians. Ovviamente i fattori da considerare sono molti, come l’ingaggio dell’ex PSG e il suo affetto per i colori del Santos, sua prima squadra.
I tifosi, però, sognano una coppia stella composta dai due ex Barcellona, anche se, ad ora, si tratta di fanta-mercato.
Calciomercato
Inizia il Calciomercato: le ultime novità
Il calciomercato è sempre un periodo di grande fermento per gli appassionati di calcio e per le squadre che cercano di rafforzarsi in vista della nuova stagione. Gli ultimi aggiornamenti rivelano che diversi club europei sono pronti a fare investimenti significativi per assicurarsi i migliori talenti disponibili. Secondo recenti indiscrezioni, il Manchester United sarebbe in pole position per firmare un giovane talento emergente dalla Serie A, mentre il Real Madrid continua a sondare il mercato alla ricerca di un difensore centrale di alto livello. Questi movimenti potrebbero cambiare radicalmente il volto delle squadre coinvolte, portando nuove dinamiche nei principali campionati europei e aumentando l’interesse degli appassionati di tutto il mondo.
Opportunità e sfide del Calciomercato
Il calciomercato non è solo una questione di acquisti; le squadre devono anche affrontare la sfida di trattenere i propri giocatori chiave, spesso corteggiati da club con maggiori risorse economiche. Ad esempio, la Juventus è impegnata a resistere alle offerte per il suo centrocampista di punta, che è diventato oggetto del desiderio di diverse squadre di Premier League. Allo stesso tempo, l’Inter sta cercando di consolidare la propria rosa per competere ai massimi livelli in Champions League, valutando attentamente ogni operazione in entrata e in uscita.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
All set. 🏆✨ pic.twitter.com/vp8pkRSET7
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 5, 2024
Calciomercato
Bayern Monaco, il presidente Hainer su Musiala: “Il suo percorso qui non è finito”
Il Bayern Monaco è determinato a trattenere Jamal Musiala, giovane stella del calcio mondiale. Herbert Hainer, presidente del club bavarese, ha dichiarato che il percorso di Musiala nel Bayern è tutt’altro che concluso.
Hainer ha sottolineato l’importanza di mantenere il talento tedesco, definendolo un giocatore completo e riconoscendone lo sviluppo in uno dei migliori calciatori al mondo.
Bayern Monaco e il futuro di Musiala
Il Bayern Monaco non intende lasciarsi sfuggire Jamal Musiala, il giovane talento che sta conquistando il palcoscenico internazionale. Herbert Hainer ha rivelato che il club sta lavorando a un nuovo accordo per mantenere Musiala a lungo termine. “Vogliamo davvero tenerlo”, ha affermato Hainer, indicando che il Bayern è pronto a offrire un pacchetto finanziario significativo per garantirsi il futuro del giocatore.
Musiala, un talento in ascesa
Con la sua abilità e versatilità, Musiala si è affermato come un elemento chiave nel Bayern Monaco. La sua crescita costante e le sue prestazioni eccezionali lo hanno reso uno dei giocatori più promettenti a livello mondiale. La decisione del Bayern di investire nel suo talento dimostra l’importanza di Musiala nel progetto a lungo termine del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴⭐️ Bayern president Hainer on Jamal Musiala new deal: “His journey at FC Bayern is far from over”.
“Big financial package? Well, we really want to keep him”.
“Jamal is an absolute all-rounder, he has developed into one of the best players in the world”, told TZ München. pic.twitter.com/cQ8y8AIags
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 5, 2024
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan-Ricci, accordo di massima raggiunto: le condizioni di Cairo e quando arriverà
-
Notizie6 giorni fa
Milan, Santiago Gimenez pagato con gli introiti della Champions: le cifre
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, un mercato obbligato a gennaio: Fonseca non si nasconde
-
Coppa Italia3 giorni fa
Coppa Italia, il programma degli ottavi: ecco tutti i match
-
Notizie2 giorni fa
Milan, terremoto Pavlovic: è idoneo a giocare? | Le dichiarazioni del medico della Lazio
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, in cerca del miglior Tomori: occhio però alla Premier e ad una squadra italiana
-
Calciomercato6 giorni fa
Calciomercato Juventus, idea per un prestito… prestigioso
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan e Juventus: sfida ad alta quota per un centrocampista