Calciomercato
Milan: il Parma chiama Musacchio e Krunic
Un Parma molto attivo sul mercato invernale guarda in casa Milan, dopo l’arrivo di Andrea Conti, i ducali starebbero infatti facendo alcuni ragionamenti su altri due giocatori rossoneri che di certo non stanno trovando gli spazi desiderati, ci riferiamo a Mateo Musacchio e Rade Krunic.
La tentazione di giocare titolare
Abbiamo scritto più volte la volontà di Musacchio di rimanere al Milan fino alla fine della stagione, ma di certo l’arrivo di Fikayo Tomori unito all’esplosione di Pierre Kalulu in centro alla difesa hanno ulteriormente ridotto ai minimi termini le possibilità di giocare per l’argentino.
Niente dunque risulta al momento scritto, il Parma sta cercando un affidabile difensore centrale e Musacchio ci starebbe seriamente pensando, tanto che la trattativa sarebbe già avviata con Massara che spinge per la cessione.
Krunic rimarrà
Il destino di Rade Krunic, quantomeno fino a giugno, sarà ancora legato ai colori rossoneri. Difficilmente il bosniaco accetterà di cambiare club, ma è soprattutto il Milan a volerlo tenere sebbene l’arrivo di Soualiho Meité ha messo numericamente a posto il reparto mediano. Krunic è un pallino del direttore sportivo del Parma Marcello Carli, ma Paolo Maldini avrebbe messo il veto al trasferimento a gennaio.
Calciomercato
Il Crystal Palace tentato da Romain Esse: la situazione
Il Crystal Palace è fortemente interessato a Romain Esse, giovane talento che potrebbe rinforzare la squadra nel prossimo calciomercato.
L’interesse del Crystal Palace per Romain Esse
Il club inglese del Crystal Palace ha manifestato un interesse concreto e persistente per Romain Esse, giovane promessa del calcio. La notizia, riportata da Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha suscitato grande attenzione tra gli appassionati. Esse, noto per le sue abilità tecniche e la visione di gioco, potrebbe rappresentare un acquisto strategico per il Crystal Palace, intenzionato a rafforzare il proprio organico in vista delle prossime competizioni.
Possibili sviluppi nel calciomercato
Le trattative sono ancora in corso, e non è escluso che il Crystal Palace possa avanzare un’offerta ufficiale nelle prossime settimane. La squadra è determinata a investire su giovani talenti, e Esse sembra essere il profilo ideale per i loro piani futuri. Gli osservatori e i tifosi seguiranno con interesse gli sviluppi di questa potenziale acquisizione, che potrebbe segnare un’importante tappa nel percorso di crescita del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴🔵🦅 Crystal Palace’s interest in Romain Esse remains strong and concrete, as revealed. ⤵️ https://t.co/HoBKvXMWEM
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 8, 2025
Calciomercato
Inter, su Frattesi c’è anche il Tottenham: sul piatto 45 milioni
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Tottenham avrebbe messo nel mirino il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi per rinforzarsi ulteriormente in mezzo al campo.
In casa Inter la situazione in vista del mercato appare complicata, infatti il club molto attivo si sul fronte legato alle entrate ma in particolar modo da fare attenzione alla operazioni in uscita, come quella che potrebbe coinvolgere il centrocampista Davide Frattesi finito nel mirino del Tottenham.
Inter-Frattesi, la situazione
L’Inter in questa sessione invernale di calciomercato dovrà fare i conti con diversi calciatori che potrebbero salutare il club per via di uno scarso impiego.
Tra i calciatori in questione, secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, ci sarebbe il centrocampista ex Sassuolo Davide Frattesi che starebbe seriamente prendendo in considerazione l’idea di cambiare squadra per aumentare il suoi minutaggio.
Tra le squadre maggiormente interessate al calciatore ci sono la Roma che non ha ancora presentato nulla di concreto e il Tottenham di Postecoglu che starebbe valutando l’opzione di acquistare il calciatore.
L’Inter dal canto suo non vorrebbe cedere il calciatore ma davanti ad un offerta di 45-50 milioni potrebbe decidere di lasciar partire il classe 1999.
La situazione rimane da monitorare, ma l’ipotesi che il centrocampista nerazzurro possa lasciare l’Inter non è per niente da escludere.
Calciomercato
Como, per l’attacco si sonda la pista Insigne: il Toronto può lasciarlo partire
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como per rinforzare l’attacco starebbe sondando il terreno per l’attaccante Lorenzo Insigne in uscita dal Toronto Fc.
Il Como di mister Fabregas cercherà di sfruttare al meglio questa sessione di mercato invernale per rinforzare ulteriormente la propria rosa per uscire dalla zona salvezza. Motivo per cui si starebbero sondando diversi profili tra cui l’ex Napoli Lorenzo Insigne, che ha voglia di tornare a giocare nel campionato italiano.
Como-Insigne, la situazione
Il Como di mister Fabregas ha bisogno di ulteriori rinforzi per aumentare il tasso tecnico della squadra e per uscire dalla zona retrocessione dove si trova attualmente.
Motivo per cui il club lariano dopo gli arrivi del portiere Butez e del attaccante Diao starebbe sondando un altro profilo per rinforzare il reparto offensivo.
Si tratta dell’attaccante ex Napoli Lorenzo Insigne che ha voglia di tornare nel campionato italiano dopo l’esperienza col Toronto FC in MLS. Il club candese dal canto suo infatti nonostante il contratto molto oneroso con scadenza prevista nel 2026, sarebbe disposto a concedergli la buonuscita.
Vista la situazione diversi club si starebbero sondando il terreno per il classe 1991 tra cui Fiorentina, Monza e lo stesso Como alla ricerca di rinforzi dopo l’acquisto di Diao.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che Insigne tornerà a giocare nel nostro campionato il prima possibile con tanta voglia di rimettersi in mostra
-
Calciomercato7 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Notizie7 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Calciomercato22 ore fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Supercoppa Italiana5 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana6 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie1 giorno fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”