I nostri Social

Notizie

Milan: Ibrahimovic rinnoverà, vuole giocare la Champions

Pubblicato

il

Ibrahimovic rinnoverà

Zlatan Ibrahimovic rinnoverà, in questi giorni si è fatto un gran parlare sull’immediato futuro dell’attaccante svedese arrivato a quota 501 gol nella sua sfavillante carriera. Fughiamo fin da subito ogni dubbio, al Milan sta bene, sente l’affetto di tutta la rosa, dello staff e soprattutto il calore dei tifosi che lo hanno eletto beniamino, difficile allo stato attuale non continuare per un’altra stagione.

Si era parlato di mancanza della famiglia, tutto vero, moglie e figli infatti risiedono in Svezia e la situazione – da quanto riferiscono fonti vicine al calciatore – sta diventando pesante per Ibra che vorrebbe garantire loro una maggiore presenza e vicinanza.

Il sogno Champions

Ma le motivazioni sportive, come ben sappiamo, per Ibrahimovic vanno oltre. Lo abbiamo più volte sentito dire che vuole ancora sentirsi vivo affrontando nuove sfide e quale migliore sfida se non la Champions League? Lo svedese è consapevole che si tratterebbe dell’ultima chiamata, purtroppo l’anagrafe nei suoi confronti sta diventando impietosa, ma avere la possibilità di competere per la coppa dalle grandi orecchie all’età di 41 anni è un’idea che sicuramente lo affascina e lo motiva.

Per come stanno andando le cose, viene legittimo ipotizzare un Milan in Champions League per la prossima stagione, lo svedese vorrà esserci.

Accordo economico

All’età di 40 anni difficilmente verrà rinnovato il contratto agli attuali 7 milioni di euro, il Milan infatti potrebbe cautelarsi in estate con un ulteriore rinforzo nel reparto offensivo pertanto l’offerta economica dei rossoneri potrebbe assestarsi intorno ai 5 milioni con l’introduzione di consistenti bonus – da Ibra mai accettati – per avvicinarsi il più possibile alle attuali cifre. Ma siamo certi che allo stato attuale il contratto possa essere messo in secondo piano, nonostante Raiola.

Notizie

Milan, parla Bennacer:” Col Marsiglia avevamo già avuto contatti in estate”

Pubblicato

il

Milan

Milan, ha fatto certamente discutere la partenza di Ismael Bennacer nell’ultima giornata di mercato. In realtà tutto torna, anche sulla base di quanto scritto da noi di Calcio Style la scorsa estate.

Ismael Bennacer aveva da tempo maturato l’idea di andarsene da Milano. Come avevamo scritto noi di Calcio Style la scorsa estate, l’algerino aveva infatti chiesto di essere ceduto, ma in assenza di offerte idonee, la dirigenza aveva bloccato tutto.

Diversa la situazione a gennaio quando invece una soluzione è stata trovata, prestito con diritto di riscatto al Marsiglia.

Leggiamo qui di seguito le parole del giocatore:” Sono sempre stato un tifoso del Marsiglia, fin da quando ero piccolo. Avevamo già avuto contatti questa estate, non è successo all’ultimo secondo e ho avuto tempo di pensarci. Non sono qui perché il Milan non mi voleva più, sono io che ho detto alla mia dirigenza che volevo il Marsiglia e sono molto contento di essere qui”.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Gimenez vede la porta come pochi: i dati non mentono ma stupiscono

Pubblicato

il

Milan, in attesa di vederlo sul campo iniziamo a conoscere l’attaccante messicano da alcuni numeri. E se le premesse sono queste…

Il Milan attende di vedere sul campo il suo ultimo acquisto in attacco. Ci riferiamo ovviamente a Santiago Gimenez il quale questa sera contro la Roma partirà dalla panchina, ma è probabile che Sergio Conceicao possa chiedergli di giocare una frazione di gara nel secondo tempo.

Nel frattempo andiamo ad analizzare un numero che lo porta tra i top a livello europeo. I suoi numeri infatti sono incredibili, vede infatti la porta con una percentuale del 56% su 100 tiri effettuati.

Un dato decisamente alto se rapportato a quello medio dei migliori attaccanti del campionato italiano i quali si assestano intorno al 20% con picchi fino al 30%.

Continua a leggere

Notizie

Cristiano Ronaldo: “Allenatore? Preferisco fare il Presidente…”

Pubblicato

il

Messi-cristiano ronaldo

Cristiano Ronaldo sorprende tutti: “Possedere un club di calcio ha più senso per me che diventare un allenatore”.

Cristiano Ronaldo

La nuova visione di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, una delle icone più brillanti del calcio mondiale, ha recentemente dichiarato che vede il suo futuro più come proprietario di un club che come allenatore. Questo annuncio ha suscitato interesse e discussioni tra i fan e gli esperti del settore. Durante un’intervista, Ronaldo ha spiegato che la gestione di un club gli offre una prospettiva più ampia sul calcio e gli permette di influenzare il gioco in modo diverso rispetto al ruolo di allenatore.

Implicazioni per il futuro del calcio

La dichiarazione di Ronaldo potrebbe avere significative implicazioni nel mondo del calcio. La sua esperienza e la sua visione potrebbero portare innovazioni nel modo di gestire e dirigere una squadra. Inoltre, la presenza di una figura così influente nel panorama calcistico come proprietario potrebbe attirare ulteriori investimenti e talenti. I fan, intanto, sono curiosi di vedere quale club potrebbe attirare l’interesse del campione portoghese e quali strategie innovative potrebbe implementare.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Calciomercato7 minuti fa

Napoli, Manna su Conte: “Ci siamo confrontati e non siamo soddisfatti, me compreso.”

Visualizzazioni: 23 Napoli, il direttore sportivo del club, Manna, ha commentato la situazione attuale con il mister Conte, sottolineando l’importanza...

Bologna Bologna
Calciomercato17 minuti fa

Inter, occhi su Beukema per la difesa

Visualizzazioni: 36 Il difensore olandese piace parecchio alla dirigenza dell’Inter, che sarebbe già al lavoro con il suo entourage per...

Milan Milan
Notizie27 minuti fa

Milan, parla Bennacer:” Col Marsiglia avevamo già avuto contatti in estate”

Visualizzazioni: 55 Milan, ha fatto certamente discutere la partenza di Ismael Bennacer nell’ultima giornata di mercato. In realtà tutto torna,...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato36 minuti fa

Bayern Monaco, svelata la clausola segreta di Kane

Visualizzazioni: 4 Bayern Monaco, giunge una clamorosa rivelazione sul presente e il futuro di uno degli attaccanti più forti del...

Napoli, il mercato invernale Napoli, il mercato invernale
Calciomercato47 minuti fa

Napoli, si avvicina il rinnovo per tre giocatori

Visualizzazioni: 24 Il direttore del Napoli, Manna, conferma che il nuovo contratto di Mathias Olivera è stato concordato e presto...

inter inter
Serie A57 minuti fa

Inter, con Correa un amore mai sbocciato: cosa non ha funzionato?

Visualizzazioni: 60 Joaquin Correa rimane a disposizione dell’Inter, ma intanto ha già iniziato a fare le valigie: a giugno scadrà...

Fabiani, Lazio Fabiani, Lazio
Serie A1 ora fa

Lazio, Fabiani: “Mi criticano per Casadei, ma non accetto imposizioni su altri giocatori”

Visualizzazioni: 81 Il Direttore Sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, rompe il silenzio su Casadei e Sylla, chiarendo la sua posizione...

Al-Nassr Al-Nassr
Focus1 ora fa

Cristiano Ronaldo compie 40 anni: i 5 momenti iconici della sua carriera

Visualizzazioni: 53 Per celebrare i 40 anni di Cristiano Ronaldo, ecco i cinque momenti più iconici della carriera del fuoriclasse...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Bennacer: “Avrei voluto giocare per il Marsiglia, da sempre ne sono tifoso. Sul Milan dico questo.”

Visualizzazioni: 329 Ismaël Bennacer rivela il suo desiderio di vestire la maglia del Marsiglia e la sua ammirazione per De...

Lazio Lazio
Serie A1 ora fa

Lazio, Fabiani sull’esclusione di Pellegrini: “Decisione dell’allenatore”

Visualizzazioni: 85 Lazio, Fabiani commenta l’esclusione di Pellegrini dalla lista: “La decisione spetta all’allenatore, noi come società avalliamo le sue...

Le Squadre

le più cliccate