I nostri Social

Notizie

Sampdoria-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Sampdoria ed Atalanta si affronteranno nel match di Domenica 28 Febbraio valevole per la la 24° giornata di Serie A. La squadra di casa proviene dalla sconfitta di misura contro la Lazio, mentre la Dea è reduce dalla sconfitta amara in Champions League contro il Real Madrid, ma in campionato giunge dalla vittoria convincente per 4-2 contro il Napoli. Si prospetta un incontro emozionante, pieno di possibili sorprese.

Qui Sampdoria

Il tecnico dei blucerchiati, Claudio Ranieri, dovrà rinunciare a Torregrossa e Colley, entrambi infortunati, oltre che ad Adrien Silva, squalificato. Nel collaudato 4-4-2 dei genovesi, Audero difenderà i pali, con Bereszynski, Yoshida, Tonelli ed Augello a comporre la linea difensiva. Candreva e Jankto saranno gli esterni, con Ekdal e Thorsby (quest’ultimo oggetto del desidero proprio dell’Atalanta, qui il pezzo a riguardo) centrocampisti centrali. Le punte saranno Keita e Damsgaard, con il giovane danese che agirà più da mezza punta.

Qui Atalanta

Il tecnico Gasperini rinuncerà a Djimsiti squalificato ed a Hateboer, sempre infortunato, con Zapata in dubbio, visto il problema accusato nella sfida di Champions League. In porta partirà Gollini, con Palomino, Toloi e Romero a difenderlo. In mezzo al campo vi saranno De Roon e Freuler, con Gosens e Maehle esterni. Pessina sarà il trequartista dietro Muriel e Miranchuk.

Probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Damsgaard, Keita. Allenatore, Ranieri.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Romero, Toloi, Palomino; Gosens, De Roon, Freuler, Mehle; Pessina; Muriel, Miranchuk. Allenatore, Gasperini.

Precedenti

In Serie A il saldo delle sfide parla chiaro: in 94 incontri, la Sampdoria ha vinto 38 volte, con 26 vittorie degli orobici e 30 pareggi.

Dove vederla

La partita sarà trasmessa da DAZN e sarà visibile sul canale 209 di Sky (DAZN1) oltre che sull’applicazione DAZN. Buona visione!

Notizie

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Pubblicato

il

Calcio in TV oggi

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.

La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.

Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

Calcio in TV oggi

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera

Calcio in TV oggi, il programma del 6 maggio

21.00 Inter-Barcellona (Champions League) – TV8, SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW

Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app.

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com.

I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player.

I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports.

Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Gabbia: “Siamo stati bravi a recuperarla, grazie anche a chi è entrato. Leao è fortissimo, non deve ascoltare le critiche”

Pubblicato

il

Milan

Il difensore del Milan Matteo Gabbia ha parlato pochi minuti fa ai microfoni di DAZN al termine del match vinto 2 a 1 contro il Genoa a Marassi.

Il difensore del Milan Matteo Gabbia ha parlato pochi minuti fa ai microfoni di DAZN al termine del match vinto 2 a 1 contro il Genoa a Marassi. Il giocatore è contento del successo della propria squadra.

Milan, il difensore Matteo Gabbia ha parlato pochi minuti fa ai microfoni di DAZN al termine del match vinto dai rossoneri per 2 a 1 contro il Genoa

Milan, le parole di Gabbia

Il difensore del  Milan Matteo Gabbia ha parlato pochi minuti fa ai microfoni di DAZN al termine del match vinto 2 a 1 contro il Genoa a Marassi. Il giocatore è contento del successo della propria squadra.

“Reazione dopo aver preso il primo schiaffo? Non sono d’accordo. Ultimamente non è stato così, a Venezia e Udine abbiamo segnato prima noi. Siamo stati bravi a recuperarla, grazie anche a chi è entrato. Leao è fortissimo, non deve ascoltare le critiche: è un campione che ci coccoliamo ogni giorno perché ci fa vincere le partite. Le somme le tireremo alla fine, inutile parlare ora di quello che sarà alla fine. Dobbiamo cercare di vincerle tutte”.

Continua a leggere

Notizie

Napoli, Spalletti: “Con De Laurentiis rapporto difficile. Avrei preferito…”

Pubblicato

il

Italia

Luciano Spalletti parla del suo periodo a Napoli e svela i retroscena del suo rapporto con De Laurentiis: “Avrei preferito più umanità”.

Napoli

L’URLO DI LUCIANO SPALLETTI CHE PUNTA IL DITO IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Napoli, le parole di Spalletti

Durante una recente intervista nel programma “Porta a Porta”, Luciano Spalletti ha aperto il suo cuore riguardo al rapporto con Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Il tecnico ha rivelato che il loro legame è stato caratterizzato da tensioni e incomprensioni, sottolineando la mancanza di umanità da parte del patron partenopeo. “Con De Laurentiis rapporto conflittuale,” ha dichiarato Spalletti, “avrei preferito avesse più umanità nei miei confronti visto l’impegno che avevo messo.”

Queste parole lasciano intendere che le frizioni tra i due non sono state risolte e che, da quando non lavorano più insieme, non c’è stato alcun contatto. “Da quando non lavoriamo più insieme non ci siamo più sentiti”, ha aggiunto l’allenatore, lasciando trasparire un certo rammarico per la situazione.

L’impatto emotivo sulla carriera

Spalletti ha anche condiviso come queste dinamiche abbiano influito sul suo stato d’animo e sulla sua carriera. “Niente mi scivola addosso, tutto rimane e tutto mi consuma”, ha confessato, rivelando quanto le tensioni professionali possano avere un impatto personale profondo. Queste dichiarazioni hanno attirato l’attenzione del mondo calcistico, sollevando interrogativi sul futuro del tecnico e sulle sue prossime mosse.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A femminile, Roma-Juventus Serie A femminile, Roma-Juventus
Calcio Femminile15 minuti fa

Nasce la Serie A Women: il restyling del calcio femminile in Italia

Visualizzazioni: 138 La Serie A femminile cambia nome, logo e format. Annunciati ieri le nuove modifiche al campionato di massima...

Napoli Napoli
Calciomercato25 minuti fa

Napoli, Cagliari e Parma interessati a Mazzocchi

Visualizzazioni: 6 Il Cagliari e il Parma mostrano interesse per il terzino destro del Napoli, Pasquale Mazzocchi, in vista del...

Champions League36 minuti fa

PSG-Arsenal, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 64 Domani sera si deciderà il nome della seconda finalista di Champions League. A contendersi il biglietto dell’ultimo atto...

Calciomercato Milan Calciomercato Milan
Calciomercato45 minuti fa

Calciomercato Milan, non solo Ricci: contatti per Frendrup

Visualizzazioni: 103 Calciomercato Milan, non è di certo una novità il forte interesse dei rossoneri per il centrocampista danese. Vediamo...

Empoli-Lazio Empoli-Lazio
Focus55 minuti fa

Lazio, la rivincita dei “fuori progetto” contro Tudor

Visualizzazioni: 105 Lazio-Juventus vale la Champions, ma è anche la resa dei conti tra Tudor e quei giocatori biancocelesti che...

Depositphotos_617267872_S Depositphotos_617267872_S
Calciomercato1 ora fa

Atletico Madrid, Julián Álvarez chiama Romero: “Ci sarebbe utile”

Visualizzazioni: 81 Julián Álvarez esprime il desiderio di vedere Romero all’Atletico Madrid, sottolineando quanto il difensore argentino potrebbe essere un...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, il punto sugli infortunati in vista della Lazio

Visualizzazioni: 114 Dopo il pari con il Bologna, la Juventus si prepara alla sfida Champions in casa della Lazio: Tudor...

Chelsea, Enzo Maresca Chelsea, Enzo Maresca
Premier League1 ora fa

Chelsea, aperta la trattativa per il rinnovo di Caicedo

Visualizzazioni: 88 Il Chelsea si prepara a discutere il rinnovo di contratto con Moises Caicedo, soddisfatto del suo impatto in...

Torino, milinkovic-savic, Napoli Torino, milinkovic-savic, Napoli
Calciomercato2 ore fa

Torino, contatti con il Manchester United per Milinković-Savić

Visualizzazioni: 78 Il Manchester United ha messo gli occhi su Vanja Milinković-Savić, portiere del Torino, per rafforzare la propria rosa...

Conference League2 ore fa

Fiorentina, verso il Betis Siviglia: le scelte di Palladino

Visualizzazioni: 84 La Fiorentina prepara il ritorno della semifinale di Conference League contro il Betis Siviglia: le probabili scelte di...

Le Squadre

le più cliccate