I nostri Social

Calciomercato

Rinnovo Donnarumma, insidia Raiola: rossoneri davanti a un bivio

Pubblicato

il

Tiene banco il rinnovo di Gianluigi Donnarumma, la dirigenza rossonera ha fretta di chiudere questa estenuante trattativa che prosegue ormai da diversi mesi, arrivano importanti novità.

Rinnovo Donnarumma, arrivano importanti novità in redazione in merito all’operazione più importante che dovrà gestire la dirigenza rossonera. Il tempo stringe, ogni giorno che passa potrebbe rappresentare un’insidia in considerazione del fatto che il numero 99 milanista fin d’ora potrebbe accasarsi presso qualsiasi altro club a parametro zero.

Secondo quanto appreso da nostre fonti interne, sul piatto della trattativa ci sarebbero diverse soluzioni, la proposta del Milan e quanto invece chiederebbe l’agente del giocatore Mino Raiola, ma prima di sviscerare le cifre del contratto è necessario effettuare una prima considerazione. Donnarumma avrebbe rassicurato Paolo Maldini sull’intenzione di volere rimanere al Milan, sicuramente una base d’appoggio importante intorno alla quale ruoterà tutto il resto.

La dirigenza rossonera avrebbe proposto al procuratore italo-olandese un contratto fino al 2026 a 7,5 milioni a stagione e senza introduzione di clausola rescissoria. Mino Raiola avrebbe risposto in maniera del tutto timida a questa proposta e come il miglior giocatore di poker avrebbe rilanciato da par suo mettendo sul piatto due opzioni: un rinnovo fino al 2023 a 8 milioni di euro con clausola rescissoria fissata a 30 milioni, oppure – seconda opzione – un rinnovo fino al 2025 a 10 milioni di euro con clausola a 40 milioni, entrambe le clausole attivabili senza l’ingresso in Champions.

Si attende nel giro di pochi giorni – comunque entro la fine della prossima settimana – la controproposta del Milan che potrebbe consistere in un rinnoovo fino al 2024 ad 8 milioni di euro e con una clausola rescissoria fissata a 50 milioni attivabile anch’essa senza Champions.

 

 

 

Calciomercato

Real Madrid, Mbappé: “Posso dare di più, lo farò nel 2025”

Pubblicato

il

Kylian Mbappé si confessa: “Posso fare molto di più, darò il massimo nel 2025”. Le sue parole dopo la partita con l’Athletic Bilbao.

Kylian Mbappé ha recentemente condiviso un messaggio di determinazione e autocritica, promettendo ai suoi fan di fare meglio nei prossimi anni. Dopo una prestazione deludente contro l’Athletic Bilbao, il giovane talento francese ha ammesso di aver toccato il punto più basso della sua carriera. Queste dichiarazioni segnano un punto di svolta per Mbappé, che sembra deciso a mettere in discussione il suo approccio e a lavorare duramente per migliorare le sue performance sul campo.

Real madrid

Real Madrid, la promessa per il futuro

Mbappé, riconosciuto per le sue straordinarie abilità, ha dichiarato: “So di poter fare molto di più e ho le capacità per riuscirci. Darò il massimo nel 2025“. Le sue parole sottolineano non solo una presa di coscienza personale, ma anche un impegno verso i tifosi e la sua squadra. L’attaccante sembra pronto a trasformare le critiche in motivazione, con l’obiettivo di riscattarsi e dimostrare il suo vero potenziale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, occhi puntati per un altro giovane della cantera del Real Madrid

Pubblicato

il

Milan

Milan, prosegue lancia in resta l’attività di scouting da parte di Moncada insieme allo staff di osservatori. Vediamo qui di seguito il nome caldo per la difesa.

Dopo Theo Hernandez Alex Jimenez il Milan punta gli occhi su un altro talento proveniente dalla cantera del Real Madrid.

Ci riferiamo a Marco Gila, difensore centrale in forza alla Lazio. Classe 2000, il catalano è un difensore aggressivo, dotato di grande fisicità e particolarmente duttile. Capace quindi di giocare in una difesa a quattro o anche a tre, all’occorrenza. Possiede una spiccata personalità che lo porta ad essere leader in campo. Spesso determinante anche nella costruzione del gioco possedendo un piede sinistro piuttosto addomesticato.

La valutazione attuale si aggira intorno ai 22-25 milioni di euro. Sul giocatore sembra garantire lo stesso Geoffrey Moncada il quale lo ha visto in diverse occasioni ed è pronto quindi ad avallarne l’acquisto se vi saranno le condizioni, quale ad esempio la cessione di Tomori.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, Sartori ieri a Venezia: tre nomi nel mirino

Pubblicato

il

Bologna

Il ds del Bologna, Giovanni Sartori, ieri ha assistito a Venezia-Cagliari per osservare da vicino tre obiettivi per il mercato rossoblù.

Il Bologna di Italiano sta attraversando un momento molto positivo, soprattutto alla luce di un avvio di stagione piuttosto sottotono. Dopo aver trovato il giusto assetto tattico, la squadra rossoblù esprime ora un calcio di ottimo livello, come confermato dalla recente vittoria contro il Torino. 

Grazie a questo risultato, il Bologna ha scavalcato nuovamente il Milan in classifica e si è riportato a soli 3 punti dalla zona Europa. Mentre i giocatori in campo continuano a raccogliere punti preziosi, la dirigenza guarda già avanti, pensando alle mosse di mercato per il futuro.

Bologna

Gaetano Pio Oristanio in azione ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Bologna, Sartori punta Idzes, Oristanio e Zappa

Stano a quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, il direttore sportivo felsineo Giovanni Sartori ha assistito ieri a Venezia-Cagliari per osservare dal vivo tre profili che potrebbero tornare utili nella prossima stagione. I nomi sul taccuino sono quelli di Jay Idzes, Gaetano Oristanio e Gabriele Zappa.

È difficile immaginare un assalto già a gennaio per uno di questi obiettivi, considerato che tanto il Venezia quanto il Cagliari sono pienamente coinvolti nella lotta per rimanere in massima serie e difficilmente lasceranno partire i propri migliori elementi. 

Tuttavia, la presenza di Sartori al match rappresenta un importante segnale di interesse. Il Bologna potrebbe dunque tornare alla carica in estate, con la possibilità di puntare su uno o più di questi giovani talenti per continuare il percorso di crescita avviato con Italiano. 

L’appuntamento, insomma, sembra soltanto rimandato alla sessione estiva di mercato, quando la società rossoblù potrà verificare con maggiore chiarezza le proprie necessità.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Belgi Belgi
Notizie9 mins fa

Italia, Spalletti: “Chiesa? è quello che manca a noi in Nazionale. Sul campionato…”

Visualizzazioni: 32 Italia, il commissario tecnico Luciano Spalletti  ha commentato diversi temi nella serata a La Domenica Sportiva diversi temi....

Calciomercato20 mins fa

Real Madrid, Mbappé: “Posso dare di più, lo farò nel 2025”

Visualizzazioni: 21 Kylian Mbappé si confessa: “Posso fare molto di più, darò il massimo nel 2025”. Le sue parole dopo...

Serie A, DAZN Serie A, DAZN
Serie A29 mins fa

Dove vedere la Serie A in TV oggi in streaming gratis

Visualizzazioni: 34 Il palinsesto completo per seguire in TV la 17^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere...

Milan Milan
Calciomercato39 mins fa

Milan, occhi puntati per un altro giovane della cantera del Real Madrid

Visualizzazioni: 76 Milan, prosegue lancia in resta l’attività di scouting da parte di Moncada insieme allo staff di osservatori. Vediamo...

Bologna Bologna
Calciomercato49 mins fa

Bologna, Sartori ieri a Venezia: tre nomi nel mirino

Visualizzazioni: 28 Il ds del Bologna, Giovanni Sartori, ieri ha assistito a Venezia-Cagliari per osservare da vicino tre obiettivi per...

juventus Koopmeiners juventus Koopmeiners
Serie A57 mins fa

Juventus, Koopmeiners arrivato al JMedical : si sottoporrà ad accertamenti strumentali

Visualizzazioni: 17 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il calciatore della Juventus Teun Koopmeiners è arrivato questa mattina al JMedical...

Serie A60 mins fa

Ciro Ferrara: “Il Napoli può arrivare fino in fondo, l’Atalanta non è più una sorpresa”

Visualizzazioni: 18 L’ex calciatore Ciro Ferrara ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch’io Sport su varie temi legati...

Inter, Marotta Inter, Marotta
Calciomercato1 ora fa

Inter, Zielinski-bis di Marotta? Contatti con un giocatore del Napoli

Visualizzazioni: 44 Marotta tenta un altro colpo a parametro zero dal Napoli. Il presidente Inter ha avviato i contatti con...

Inter-Como, la partita di Barella Inter-Como, la partita di Barella
Serie A1 ora fa

Inter-Como sarà la partita di Barella. Tra ambizioni e ricordi

Visualizzazioni: 30 Inter-Como, Simone Inzaghi può sorridere: Nicolò Barella torna finalmente disponibile. E con il Como ha un legame che...

Calcio in TV oggi, DAZN Calcio in TV oggi, DAZN
Notizie1 ora fa

Calcio in TV oggi, dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 35 Il palinsesto completo per sguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Le Squadre

le più cliccate