Calciomercato
Chirico, parole al vetriolo nei confronti di Dybala
Il giornalista Chirico ha parlato di Paulo Dybala e del suo infortunio. Secondo il giornalista di fede bianconera, l’argentino sarebbe perfettamente guarito dal malanno al ginocchio. Secondo il J Medical infatti Dybala sarebbe guarito, ma lui ha comunque accusato ancora dolori. ” Paulo Dybala ha chiesto il consulto anche del luminare Cugat che esercita a Barcellona. La Juve lo ha accontentato, ed il medico avrebbe confermato la diagnosi dei medici del club bianconero”. Queste le parole di Chirico, che poi ha aggiunto ancora che l’argentino, si starebbe comportando in questo modo, per cercare di ottenere un rinnovo contrattuale di un certo tipo. Rinnovo che probabilmente a certe cifre non potrà chiudersi. Chirico quindi ha chiuso dicendo che Dybala dovrebbe prendere esempio da alcuni suoi compagni, grandi professionisti.
Calciomercato
Everton e Chelsea valutano la fine anticipata di un prestito: la situazione
Everton e Chelsea valutano di interrompere il prestito in anticipo per liberare uno slot per giocatori fuori dai piani di Maresca.
Il mondo del calciomercato è in continuo fermento e le squadre cercano sempre di ottimizzare le risorse a disposizione. Recentemente, è emersa la notizia che l’Everton e il Chelsea stanno considerando la possibilità di terminare anticipatamente il prestito di sei mesi di Armando Broja . Questa mossa permetterebbe al Chelsea di liberare uno slot per un nuovo prestito, offrendo opportunità a giocatori che attualmente non rientrano nei piani del tecnico Maresca.
Everton-Chelsea, implicazioni sul calciomercato
Questa scelta potrebbe avere diverse implicazioni nel panorama del calciomercato. Per il Chelsea, liberare uno slot significa avere maggiore flessibilità nella gestione della rosa, consentendo di inserire nuovi talenti o di far rientrare giocatori in prestito da altre squadre. L’Everton, dal canto suo, potrebbe beneficiare di un maggiore spazio salariale, utile per acquisire nuovi elementi in grado di rinforzare la squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Everton and #Chelsea are evaluating the possibility to terminate the loan 6-months ahead. So #CFC would have another loan-slot for the players, who are not in #Maresca’s Plans. #transfers #EFC
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 25, 2025
Calciomercato
Manchester City, Guardiola spera nella permanenza di McAtee
Pep Guardiola desidera che McAtee resti al Manchester City, ma il futuro del giovane talento rimane incerto.
Il Desiderio di Guardiola
Pep Guardiola ha espresso chiaramente il suo desiderio di trattenere James McAtee al Manchester City. Il tecnico spagnolo ha dichiarato: “Vorrei che McAtee restasse”. Guardiola ha ribadito di aver sempre puntato sul giovane talento, sempre spingendolo a ritornare e a restare con la squadra. La determinazione di Guardiola nel voler mantenere McAtee tra le fila del City sottolinea quanto il giocatore sia considerato importante per il futuro del club.
Il Futuro di McAtee
Nonostante le intenzioni di Guardiola, il futuro di McAtee al Manchester City rimane incerto. Il manager ha ammesso di non sapere cosa accadrà, sia per quanto riguarda le potenziali nuove acquisizioni che per la permanenza di McAtee. Questa incertezza lascia aperti molti scenari per il giovane centrocampista, il cui talento è ormai sotto gli occhi di tutti. La decisione finale potrebbe essere influenzata da vari fattori, tra cui le dinamiche di mercato e le opportunità che potrebbero presentarsi per il giocatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵 Pep Guardiola: “I’d love McAtee to stay”.
“I was the one who relied on him to stay and to come back, to come back, to come back. I wanted him to stay! But what’s going to happen, like on potential new incomings, I don’t know…”. pic.twitter.com/CnMjlpjgzQ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 25, 2025
Calciomercato
Il Bologna continua a seguire il centrocampista Suslov
Il Bologna segue da vicino il centrocampista del Verona, Tomas Suslov, per un possibile trasferimento.
Il Bologna continua a monitorare attentamente il centrocampista del Verona, Tomas Suslov, in vista di un possibile colpo di mercato. La squadra emiliana è alla ricerca di rinforzi per migliorare la propria rosa e puntare a obiettivi più ambiziosi nella stagione attuale. Tomas Suslov, giovane talento del Verona, è considerato un elemento prezioso per la sua versatilità e abilità tecnica.
Bologna, le ambizioni del Verona
Il Verona, dal canto suo, è consapevole dell’interesse crescente per Suslov e si prepara a valutare le offerte che potrebbero arrivare nei prossimi mesi. La squadra veneta, impegnata nel consolidamento della propria posizione in campionato, sa che mantenere giocatori di qualità come Suslov può essere cruciale per il futuro. Con il mercato in fermento, sarà interessante vedere come evolverà la situazione nei prossimi giorni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Bologna are still monitoring #Verona’s midifielder Tomas #Suslov. #transfers https://t.co/STHyY4xiQE
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 25, 2025
-
Champions League4 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie1 giorno fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Notizie5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie4 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A6 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli
-
Calciomercato18 ore fa
Milan: Kyle Walker ha firmato