I nostri Social

Notizie

La Lazio in crisi: colpe e meriti

Pubblicato

il

Il risultato di ieri sera rispecchia perfettamente una frattura abbastanza evidente, che inizia già da ora a dare problemi. Giustificabile, seppur solo in parte, il 4 a 1 subito contro il Bayern Monaco. Molto meno comprensibile è invece la sconfitta collezionata poco felicemente dalla squadra di Inzaghi contro un Bologna bravo nello sfruttare le debolezza difensive dei biancocelesti, sempre più vittime di prestazioni piuttosto rivedibili della propria retroguardia.

Colpe e meriti

La fase difensiva della Lazio è evidentemente da rivedere, specie dopo queste ultime due prestazioni. Acerbi sembra essere l’unico a dare certezze, seppur l’autogol col Bayern pesi sulle spalle del centrale azzurro. Musacchio non gioca da diverso tempo, pertanto ha sicuramente bisogno di tempo per riprendere la forma che il campionato nostrano e Inzaghi esige. Con Luiz Felipe e Radu infortunati, l’unica alternativa è Patric, che invece, presenta dei limiti sempre più clamorosi. 

Non è tutto però da gettare alle ortiche, perchè nonostante la difesa pianga in maniera piuttosto cruenta la mancanza di Felipe e Radu, il centrocampo non mostra troppi segni di cedimento, con un Savic sempre al centro e con Luis Alberto che mostra una classe sempre più sopraffina. Da rivedere Correa, troppo pretenzioso nei dribbling e poco dedito al lavoro di squadra.

Menzione particolare va fatta a Immobile, che non gioca bene col Bayern e sbaglia un rigore col Bologna, sostituito infine poi durante il match stesso contro gli Emiliani. Forse un calo di forma fisica, magari risente della prestazione anonima col Bayern, ciò che è certo è che Inzaghi lo attende, pronto per la prossima partita.

Notizie

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Pubblicato

il

Calcio in TV oggi, DAZN

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.

La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.

Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

Calcio in TV oggi

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera

Calcio in TV oggi, il programma del 11 marzo

01.15 Talleres-Rosario Central (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA
18.30 Pontedera-Pescara (Serie C) – SKY SPORT UNO e NOW
18.30 Pineto-Milan Futuro (Serie C) – SKY SPORT ARENA e NOW
18.30 Perugia-Torres (Serie C) – SKY SPORT (canale 256) e NOW
18.30 Pianese-SPAL (Serie C) – SKY SPORT (canale 257) e NOW
18.30 Arezzo-Carpi (Serie C) – SKY SPORT (canale 258) e NOW
18.30 Legnago-Rimini (Serie C) – SKY SPORT (canale 259) e NOW

18.45 Barcellona-Benfica (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 255) e NOW
20.45 Ternana-Sestri Levante (Serie C) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 256) e NOW
20.45 Lucchese-Virtus Entella (Serie C) – SKY SPORT (canale 257) e NOW
20.45 Campobasso-Ascoli (Serie C) – SKY SPORT (canale 258) e NOW
20.45 Vis Pesaro-Gubbio (Serie C) – SKY SPORT (canale 259) e NOW

21.00 Diretta Gol Champions League – SKY SPORT (canale 251) e NOW
21.00 Inter-Feyenoord (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW
21.00 Liverpool-PSG (Champions League) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
21.00 Bayer Leverkusen-Bayern (Champions League) – SKY SPORT (canale 254) e NOW

23.00 Alianza Lima-Iquique (Copa Libertadores) – MOLA

Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app.

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com.

I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player.

I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports.

Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.

Continua a leggere

Notizie

Esclusiva Calcio Style, Cardinale si defila? Furlani porta negli USA due proposte

Pubblicato

il

Esclusiva Calcio Style, come sapete da tempo scriviamo di un possibile passaggio di proprietà, l’ennesimo, che potrebbe vedere Gerry Cardinale cedere il club. Entriamo in dettaglio.

Da ottobre 2023 noi di Calcio Style ventiliamo l’ipotesi, supportando la notizia di fatti concreti, di un cambio di proprietà nell’AC Milan. Continuano infatti ad arrivarci indiscrezioni in tal senso, notizie esclusive, alcune verificate, altre ancora in fase di valutazione da parte della nostra redazione.

Come detto sul canale YouTube Mauro Vigna dalla parte del Milan questa mattina, Gerry Cardinale starebbe pensando di defilarsi. Il debito da saldare a Elliott, sebbene rifinanziato e recante nuova scadenza al 31 agosto 2028, i primi insuccessi sportivi che vanno contro il business plan presentato in precedenza, qualche sponsor che potrebbe interrompere o ridurre la partecipazione, lo stadio ancora in fase embrionale sono tutti aspetti che meritano attente riflessioni da parte del patron di Redbird.

Ebbene, questa è la notizia, Giorgio Furlani, durante il suo volo negli Stati Uniti, avrebbe recapitato due proposte di acquisto dell’AC Milan. Ancora sconosciuti i nomi dei possibili acquirenti. Chi ci segue sa che da tempo scriviamo di ARAMCO, ma ovviamente possono anche esserci altri nomi che ci sfuggono.

Come sempre sostenuto, dietro al viaggio di Furlani si nasconde qualcosa di grosso e una possibile uscita di scena di Cardinale sembra essere supportata dai comportamenti dello stesso Furlani il quale è tornato a occuparsi di tutti gli aspetti del club, a iniziare dalla scelta del DS (Paratici?) fino a quella dell’allenatore.

 

Continua a leggere

Notizie

Pogba: arriva finalmente la fine dell’incubo per il francese

Pubblicato

il

Juventus, Pogba

Domani 11 marzo termina l’inferno per Paul Pogba, ex bianconero, che potrà finalmente tornare a giocare, in bilico tra Messi e Benzema.

Grande giornata quella di domani per Paul Pogba. Il francese era stato squalificato dalla procura per 4 anni, a seguito di un test antidoping nel settembre 2023. Squalifica poi ridotta dal TAS a 18 mesi, e quindi vicinissima alla scadenza ormai.

Juventus, Paul Pogba

PAUL POGBA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il ristretto campo di opportunità

L’inferno per l’ex bianconero, dunque, termina domani. Può finalmente tornare a giocare, ma con delle restrizioni. Il Polpo cerca riscatto dopo l’interruzione di contratto con la Juventus, il 15 novembre scorso, a ormai 31 anni cerca un nuovo rilancio sportivo.

Rilancio frenato proprio dalla data di fine squalifica. A questo punto della stagione nella maggior parte dei campionati la finestra per comprare giocatori senza contratto è chiusa. Questo restringe molto le opzioni del francese, che spera con delle buone prestazioni, da domani in poi, a un posto nei convocati per il Mondiale 2026.

Dove va Pogba?

Poca scelta, dunque per Pogba. L’inattività del 31enne, unita all’influenza creata dal caso mediatico, escludono il ritorno in club in Europa. Cosa rimane allora per il polpo Paul?. Ad oggi le scelte possibili sono ridotte all’MLS e all’Arabia Saudita, con la prima in leggero vantaggio.

Il transalpino ha casa negli Stati Uniti e, circa un mese fa, è stato visto insieme a David Beckham, proprietario dell’Inter Miami dove milita di Leo Messi. Tra i due c’è stata sempre stima reciproca, come testimoniano i social. Il club americano potrebbe essere molto interessato alle sue performance.

Sponda araba di rumors ce ne sono altrettanti. Si vocifera, infatti, anche di un suo possibile approdo all’Al Ittihad, dove ritroverebbe un suo grande amico e connazionale: Karim Benzema.

La telenovela di Pogba finisce domani 11 marzo, almeno per la vicenda doping.

Bentornato Paul.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio-Udinese Lazio-Udinese
Serie A3 secondi fa

Lazio frenata 1-1 dall’Udinese, sfuma il sorpasso sulla Juve

Visualizzazioni: 0 Lazio, il pareggio di ieri sera ha lasciato gli uomini di Baroni con l’amaro in bocca non essendo...

Bonucci Bonucci
Serie A10 minuti fa

Juventus, Bonucci: “Non ricordo serate così allo Stadium. Motta? io lo confermerei e vi dico perchè…”

Visualizzazioni: 23 Juventus, l’ex capitano Leonardo Bonucci ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport dove ha...

Manchester United Manchester United
Premier League14 minuti fa

Manchester United, Jim Ratcliffe: “Norman Foster ha progettato uno stadio iconico per il club”

Visualizzazioni: 20 Sir Jim Ratcliffe annuncia che Norman Foster, celebre architetto di Manchester, progetterà un nuovo stadio iconico per il...

karius karius
Focus20 minuti fa

Karius e la cura Shalke 04: il passato è alle spalle

Visualizzazioni: 17 Dopo delusioni cocenti, Loris Karius rinasce. In 2. Bundesliga l’estremo difensore dello Shalke 04 è tornato protagonista, risultando...

Juventus Juventus
Serie A24 minuti fa

Cassano: “Motta non è adatto alla Juventus. La squadra manca di gioco, quasi rivaluto Allegri…”

Visualizzazioni: 19 Antonio Cassano critica duramente Thiago Motta: “Improponibile come allenatore della Juventus” L’ex calciatore Antonio Cassano ha espresso un’opinione...

Manchester United, Rubén Amorim Manchester United, Rubén Amorim
Premier League30 minuti fa

Manchester United, Jim Ratcliffe elogia il lavoro di Amorim

Visualizzazioni: 10 Sir Jim Ratcliffe elogia il giovane manager Rúben Amorim, considerandolo una promessa per il futuro del Manchester United....

Juventus Juventus
Serie A35 minuti fa

Giaccherini: “La stagione della Juventus è stata troppo incostante. Guardate Vlahovic e Yildiz…”

Visualizzazioni: 26 Emanuele Giaccherini commenta la stagione altalenante della Juventus, criticando il rendimento di Vlahovic e la posizione di Yildiz....

Calcio in TV oggi, DAZN Calcio in TV oggi, DAZN
Notizie40 minuti fa

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 11 Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Juventus Juventus
Serie A45 minuti fa

Stramaccioni: “Il progetto di Motta alla Juventus è un fallimento totale”

Visualizzazioni: 6 Andrea Stramaccioni critica duramente il progetto di Thiago Motta alla Juventus, definendolo un totale fallimento su Dazn. Andrea...

Manchester United Manchester United
Premier League50 minuti fa

Manchester United, Ratcliffe: “Abbiamo ereditato acquisti passati”

Visualizzazioni: 17 Sir Jim Ratcliffe parla del mercato del Manchester United: “Ereditiamo il passato e dobbiamo sistemarlo”, dichiara a BBC...

Le Squadre

le più cliccate