Serie A
Verso Juventus-Spezia: Pirlo si affida al suo numero 7 per il sogno scudetto
La Spezia di Vincenzo Italiano rappresenta per Andrea Pirlo la gara per riscattare la brutta prestazione di sabato scorso contro l’Hellas Verona. L’armata bianconera crede ancora nel sogno scudetto e per questo si affiderà Cristiano Ronaldo che con un gol raggiungerebbe Pelé.
La Juventus nel corso di questa stagione ha alternato partite di grande spessore a partite in cui è stata poco convincente. Pirlo questo lo sa e la gara di stasera rappresenta il trampolino di lancio per la scalata al primo posto.
I bianconeri non possono sbagliare e per questo scenderanno in campo i titolari su tutti De Light, Chiesa e Danilo protagonisti di grandi partite nelle scorse giornate. Cristiano Ronaldo non riposerà e andrà in campo per la 16ª volta di fila in serie A; segnando un gol il portoghese raggiungerebbe Pelé per il record di gol, entrando per l’ennesima volta nella storia
Serie A
Atalanta, le condizioni di Zappacosta e Scamacca in vista del Milan
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, le condizioni di Zappacosta e Scamacca sarebbero da tenere d’occhio in vista del match di campionato contro il Milan.
Dopo il match vinto contro la Roma, l’Atalanta di mister Gasperini si prepara al meglio in vista del match di campionato contro il Milan. In vista del match contro i rossoneri il club orobico continua a tenere d’occhio le condizioni di Zappacosta e Scamacca.
Atalanta, le condizioni di Zappacosta e Scamacca
L’Atalanta di mister Gasperini continua il suo percorso netto tra campionato e Champions League e dopo il match contro la Roma è pronta a preparare al meglio il match con il Milan.
In vista del match dei rossoneri il club orobico continua a monitorare le condizioni di due giocatori molto importanti per lo scacchiere tattico di mister Gasperini, ovvero il difensore Davide Zappacosta e l’attaccante Gianluca Scamacca.
Per il difensore ex Chelsea continuano il lavoro individuale mentre per l’ex Sassuolo proseguono le terapie. La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club nerazzurro tenterà il tutto per tutto per avere una rosa ancora più competitiva.
Serie A
Serie A, Lazio-Inter in chiaro su Dazn
Lazio-Inter sarà in chiaro su DAZN, in seguito a Milan-Napoli. Dopo la prima sperimentazione DAZN svela la seconda partita che verrà trasmessa in chiaro.
L’evento segna un’altra tappa fondamentale nella strategia di DAZN di portare la bellezza del grande calcio italiano a un numero sempre più ampio di tifosi, e rientra nel pacchetto “Try and Buy” dei diritti TV acquisiti dalla piattaforma di live streaming sportivo che prevede la trasmissione un numero limitato di partite di Serie A Enilive in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione.
Serie A, Lazio-Inter in chiaro su DAZN le parole di Azzi
In seguito le parole del CEO di DAZN Italia:
“Il calcio è un patrimonio di tutti e per questo motivo abbiamo previsto, nell’ultima asta dei diritti, la possibilità eccezionale per il broadcaster di offrire gratuitamente fino a 5 incontri in ogni campionato di Serie A. Questa scelta va nella direzione di permettere a più italiani possibile di vedere alcune importanti gare di questo fantastico campionato di Serie A, premiando coloro che decidono di seguire le partite attraverso i canali ufficiali, rinunciando così alla visione sui siti pirata.
Ci auguriamo, infatti, che con iniziative come queste si possano far riflettere tutti gli appassionati sull’importanza di supportare la propria squadra solo attraverso i broadcaster ufficiali, che rappresentano l’unica via per contribuire alla sostenibilità del nostro amato torneo”.
Serie A
Juventus, brutte notizie per Thiago Motta: ancora out in 9
Pessime notizie per il tecnico della Juventus, Thiago Motta, i 9 indisponibili si allenano ancora a parte. Solo in due sono vicini al rientro.
Ancora brutte notizie dall’infermeria della Juventus. Oggi i bianconeri hanno cominciato a preparare la sfida contro il Bologna, valida per la 15ª giornata di Serie A. I 9 indisponibili saranno ancora out per questa settimana.
Juventus, Vlahovic verso il rientro
I più vicini al rientro sono l’attaccante serbo, Dusan Vlahovic, che dovrà solo gestire l’affaticamento muscolare, e Vasiljie Adzic che ha smaltito quasi del tutto la lesione muscolare alla coscia. Per tutti gli altri le sensazioni sono negative e quindi saranno rivalutati la prossima settimana. Dunque salteranno il prossimo impegno con il Bologna in programma sabato alle 18 all’Allianz Stadium di Torino.
La lista degli indisponibili
Tutti e 9 gli indisponibili per la trasferta di Lecce finita con il risultato in rimonta per 1-1, si sono infatti allenati ancora a parte e non hanno preso parte alla seduta del gruppo. Si tratta dei lungodegenti Milik, Cabal, Bremer, ma anche di Nico Gonzalez, Douglas Luiz, McKennie, Savona, Adzic e Vlahovic.
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan-Ricci, accordo di massima raggiunto: le condizioni di Cairo e quando arriverà
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate
-
Notizie5 giorni fa
Milan, ci sono stati contatti anche con Roberto Mancini: i dettagli del rifiuto
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 14° giornata
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Santiago Gimenez pagato con gli introiti della Champions: le cifre
-
Serie A6 giorni fa
De Rossi: “Tutti vogliono imitare Guardiola, Gasperini è il migliore in Italia. Su Totti…”
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Scaroni: “La pirateria è un gran problema. Valutiamo uno stadio nuovo”
-
Ligue 16 giorni fa
PSG, Safonov brilla. E Donnarumma rischia…