I nostri Social

Serie A

Verso Milan-Udinese, Tomori e Calabria out: le loro condizioni

Pubblicato

il

Verso Milan-Udinese, importanti defezioni tra le fila rossonere: Calabria e Tomori, affaticati, salteranno il fondamentale match in programma domani sera.

Secondo quanto appreso negli ultimi minuti, non arrivano notizie confortanti da Milanello per ciò che concerne il reparto difensivo del Milan; nell’immediata vigilia di Milan-Udinese, match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A, turno infrasettimanale, il Diavolo sarà chiamato a confermare quanto di buono fatto (ri)vedere nella vittoriosa campagna di Roma.

L’infermeria del centro sportivo rossonero, tuttavia, è tornata prepotentemente in sovraffollamento: a farne le spese, questa volta, dopo gli infortuni del reparto avanzato di Ibrahimovic e Calhanoglu, è la terza linea a disposizione di Mister Pioli. Davide Calabria e Fikayo Tomori, con ogni probabilità, saranno costretti ad assistere al match in borghese: i due difensori, vittime di affaticamento muscolare, verranno preservati in vista degli altri impegni che attenderanno il Diavolo da qui alla sosta di fine mese, vale a dire, quelli cerchiati in rosso più di qualunque altro: la doppia sfida “all’inferno” con i Red Devils di Manchester.

Un’occasione più unica che rara, per capitan Romagnoli, di ristabilire le gerarchie e per tentare di riconquistare i galloni di titolare, nonostante una situazione alquanto nebulosa circa il suo futuro a tinte rossonere. Per quanto riguarda il ruolo di terzino destro, ballottaggio tra Kalulu e Dalot, con il primo favorito.

Potrebbe interessarti anche questo articolo >>> Milan-Udinese, Leao dal 1′ minuto: il futuro del portoghese è già scritto

Serie A

Fiorentina, Baroni arbitro della stagione: all’Olimpico sarà gara da dentro o fuori

Pubblicato

il

Fiorentina, Palladino

Fiorentina, la prossima sfida di campionato sarà contro la Lazio. Un nuovo passo falso chiuderebbe definitivamente la porta al sogno Champions League.

La bolla positiva della Fiorentina si e’ abbondantemente sgonfiata, fino a scoppiare e ad aprire la crisi.

Che la Viola non sappia più vincere e’ conclamato, e l’ultimo mese ne e’ la prova.

Nelle ultime cinque sfide, gli uomini di Paladino hanno perso tre volte e pareggiato due, con la ciliegina sulla torta del numero zero alla voce vittorie.

Due punti negli ultimi 450′ che hanno spinto la Viola fuori dalla zona Champions, compromettendo anche la famigliare posizione che consentirebbe l’approdo alla Conference League.

L’attacco, e con esso Moise Kean, si e’ inceppato e il centrocampo ha smesso di fare filtro come bene sapeva fare fino a poco tempo fa.

Un disequilibrio generale che ora rischia di spingere la Fiorentina sempre più in basso, con il Bologna che, da dietro, soffia sul collo di Raffaele Palladino.

L’immediato futuro non e’ lusinghiero, al netto dell’impegno di giovedì di Conference League a Guimaraes, con la Lazio che attende i viola con il coltello tra i denti e il desiderio di sentenziare sulla fine delle speranze Champions.

La sfida dell’Olimpico sarà importante anche per il tecnico della Viola, la cui posizione non sembra essere più così salda, sebbene la fiducia ci sia ancora.

Per superare la Lazio servirà un approccio coriaceo da parte della Viola, e l’armonia di squadra vista a inizio stagione.

Un’altra gara da zero punti, o portando a casa solo un pareggio, significherebbe iniziare a guardarsi seriamente le spalle, abbassando i riflettori sulle speranze Europa.

Continua a leggere

Serie A

Napoli, il West Ham vuole un obiettivo estivo degli azzurri

Pubblicato

il

Napoli

Napoli, Jhon Duran, attaccante colombiano classe 03′, in questa stagione con la maglia dell’Aston Villa ha collezzionato 27 presenze con 12 gol.

Arrivato a gennaio 2023 per 18 milioni di euro dal Chicago Fire, dal suo approdo in Inghilterra si è dimostrato un calciatore importante per la squadra di mister Emery.

Grazie alle ottime prestazioni sul centravanti colombiano si stanno muovendo alcuni club inglesi che stanno mostrando interesse per strapparlo dai Villans. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del West Ham per lui.

Napoli, il West Ham vuole un obiettivo estivo degli azzurri

Napoli

Il neo tecnico degli inglesi Graham Potter vuole rinforzare il reparto offensivo in vista della seconda parte di stagione e Duran è in cima alla lista dell’ex Chelsea.

Gli hammers hanno offerto 57 milioni di sterline per il cartellino del colombiano, ma l’Aston Villa ha rifiutato chiedendone 70 milioni per cederlo a gennaio.

Una cifra molto importante che mette in guarda anche gli azzurri che avevano individuato in Duran un possibile acquisto in estate con la cessione di Osimhen.
.

Continua a leggere

Serie A

Ultim’ora Como: Van der Brempt si infortuna, Fabregas costretto al cambio

Pubblicato

il

Infortunio per Van der Brempt durante Como-Udinese: cambio obbligato per l’allenatore che decide di sostituire il giocatore a causa dell’incidente.

Nella sfida tra Como e Udinese, un infortunio ha colpito il giocatore Van der Brempt, costringendo l’allenatore a un cambio forzato. L’evento si è verificato in un momento cruciale della partita, mettendo in difficoltà la squadra. Van der Brempt, noto per la sua tenacia sul campo, è stato sostituito con l’obiettivo di preservare la sua condizione fisica e garantire una ripresa completa.

Como, le ripercussioni sulla squadra

Il cambio ha influenzato l’andamento del match, obbligando l’allenatore a rivedere la strategia iniziale. L’infortunio di Van der Brempt potrebbe avere implicazioni anche per le prossime partite, con lo staff medico che valuterà attentamente le sue condizioni nei prossimi giorni. La squadra dovrà ora adattarsi a questa nuova situazione, cercando di mantenere alta la performance sul campo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fonseca Fonseca
Calciomercato9 minuti fa

Fonseca riparte dal Portogallo? Un club si muove…

Visualizzazioni: 24 Il Porto ha mostrato interesse per Paulo Fonseca, ma l’ex allenatore del Milan sembra avere altri piani in...

Calciomercato14 minuti fa

Manchester City: accordo per il difensore Bah

Visualizzazioni: 30 Il Manchester City è pronto a finalizzare l’acquisto del giovane difensore centrale Juma Bah dal Valladolid, classe 2004....

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato18 minuti fa

Chelsea e Juventus si danno appuntamento per Veiga

Visualizzazioni: 39 Chelsea e Juventus in contatto per Renato Veiga, difensore classe 2003, mentre Adarabioyo resta saldo a Londra sotto...

Champions League28 minuti fa

Bologna-Borussia Dortmund, le ultimissime dal Dall’Ara

Visualizzazioni: 31 Questa sera è in programma la sfida tra Bologna e Borussia Dortmund, valida per la settimane penultima giornata...

Inter, Marotta Inter, Marotta
Calciomercato39 minuti fa

L’Inter fa sul serio per Sucic: offerto un quinquennale da giugno

Visualizzazioni: 65 Petar Sucic è sempre più vicino all’Inter con un contratto quinquennale in arrivo dalla Dinamo Zagabria a partire...

Milan Milan
Calciomercato44 minuti fa

Milan, Ricci impossibile a gennaio: altri contatti con Cairo e lo spauracchio Inter

Visualizzazioni: 91 Milan, l’interesse per il centrocampista granata non è certo una novità, tuttavia la dirigenza rossonera ha fretta di...

Serie A Serie A
Calciomercato49 minuti fa

Serie A, tutti gli arrivi e le partenze ufficiali di mercato finora

Visualizzazioni: 122 Serie A, iniziato il 2 di Gennaio, il mercato di riparazione durerà fino al 2 febbraio. Ecco tutti...

barcello barcello
Calciomercato54 minuti fa

Arsenal: Cunha nel mirino

Visualizzazioni: 47 La situazione di Cunha resta incerta fino a gennaio: Arsenal e altri club monitorano attentamente il giocatore brasiliano....

Calciomercato56 minuti fa

Lecce, Manchester United pronto a offrire 35M per Dorgu

Visualizzazioni: 46 Il Manchester United pronto a offrire 35 milioni di euro al Lecce per il giovane talento Patrick Dorgu....

Dal Milan Futuro alla Prima Squadra Dal Milan Futuro alla Prima Squadra
Calciomercato57 minuti fa

Milan, questa mattina visite e firma per Quirini

Visualizzazioni: 80 Quirini firma con il Milan: il giovane talento si unisce alla squadra rossonera per il futuro della Serie...

Le Squadre

le più cliccate