I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, cambiano le priorità: si cerca di blindare un giocatore importante

Pubblicato

il

Il Milan è molto attivo, oltre che sul campo, anche sul fronte rinnovi. Dopo le trattative in fase avanzatissima per Donnarumma e Calhanoglu, la dirigenza avrebbe inserito tra le priorità il rinnovo di un fortissimo giocatore.

Calciomercato Milan, cambiano le priorità, importante adesso è il rinnovo di un giocatore che da almeno un anno sta letteralmente facendo la differenza in campo e nello spogliatoio, ci riferiamo a Franck Kessie, Il Presidente, come viene chiamato dai suoi compagni.

L’ivoriano classe 1996 sta disputando una stagione ad altissimi livelli, maestosa la sua gara di ieri pomeriggio contro il Verona, di fatto si è mai fermato da settembre ed ha saputo offrire un contributo eccezionale anche in zona gol con 8 marcature all’attivo. Impossibile non averne notato l’evoluzione, parecchi club infatti starebbero pensando di bussare alle porta di Casa Milan per chiederne informazioni, da parte della dirigenza la risposta pare scontata, ma il contratto scadrà nel 2022, urge una mossa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Verona-Milan 0-2, sontuoso Kessie: le pagelle dei rossoneri

Le cifre

Attualmente l’ex Atalanta percepisce un ingaggio di 2,2 milioni di euro, come detto la dirigenza rossonera avrebbe già proposto una bozza di contratto all’agente del giocatore George Atangana consistente in un prolungamento fino a giugno 2026 con uno stipendio intorno ai 3 milioni di euro più bonus variabili in base alle prestazioni ed agli obiettivi raggiunti.

Intorno all’operazione regna assoluto ottimismo, Kessie vuole rimanere a Milano, il suo ruolo anche all’interno dello spogliatoio è sempre più rilevante e gli stessi Maldini e Massara vogliono chiudere al più presto.

Calciomercato

Parma: rinnovo pronto per Leoni fino al 2029

Pubblicato

il

Calciomercato Live

Il Parma è pronto a rinnovare il contratto di Giovanni Leoni fino al 2029, consolidando un talento chiave per il futuro del club emiliano.

Un Futuro a Lungo Termine per Giovanni Leoni

Il Parma Calcio sta per compiere un passo significativo nel garantire il futuro della squadra con il rinnovo del contratto di Giovanni Leoni. Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Nicolò Schira, il club emiliano è pronto a estendere l’accordo con il giovane talento fino al 2029. Una mossa strategica che sottolinea la fiducia riposta dal Parma nelle capacità di Leoni, destinato a diventare uno dei pilastri della squadra nei prossimi anni.

L’importanza di Leoni per il Parma

Giovanni Leoni, giovane promessa del calcio italiano, ha già mostrato le sue abilità e il suo potenziale sul campo, attirando l’attenzione di diversi club. Il rinnovo del suo contratto rappresenta non solo un riconoscimento del suo talento, ma anche una dichiarazione d’intenti del Parma, deciso a costruire una squadra competitiva e solida. Con questo accordo, il club mira a prevenire eventuali interessamenti da parte di altre società, assicurandosi così la presenza di Leoni nella rosa per molti anni a venire.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, Ebosse verso la cessione: spunta lo Jagiellonia

Pubblicato

il

Udinese-Torino, Thauvin

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore dell’Udinese Enzo Ebosse sembra sempre più vicino alla cessione in questa sessione di mercato invernale.

L’Udinese in questa sessione di mercato invernale è molto attiva sul fronte mercato  in particolar modo sul fronte uscite, dove appare molto vicina la cessione di Enzo Ebosse in questa sessione di mercato invernale.

Udinese-Ebosse, la situazione

Udinese

Secondo quanto emerso nelle ultime ore l’Udinese sarebbe molto attivo sul fronte mercato in particolar modo per quanto riguarda le operazioni in uscita.

Motivo per cui il club friulano sarebbe vicino ad ultimare la cessione del difensore classe 1999 Enzo Ebosse in questa sessione di mercato invernale.

Secondo quanto riportato da TMW il club friulano sarebbe molto vicino ad ultimare la cessione del calciatore camerunense allo Jagiellonia, club che milita nella massima serie polacca.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club bianconero sua molto vicino alla cessione del calciatore in questa sessione invernale di calciomercato.

Continua a leggere

Calciomercato

Perché Casemiro non gioca? Amorim: “Scelgo i giocatori secondo la mia visione di gioco”

Pubblicato

il

Djugården

Casemiro escluso dalla formazione: le scelte tattiche di Ruben Amorim, tecnico del Manchester United, sorprendono i tifosi e gli esperti di calcio.

La decisione di Ruben Amorim

Il noto allenatore Ruben Amorim ha recentemente spiegato la sua decisione di escludere Casemiro dalla formazione titolare. Durante una conferenza stampa, Amorim ha dichiarato che le sue scelte si basano sulle caratteristiche specifiche dei giocatori che ritiene più adatti per l’approccio tattico desiderato. L’allenatore ha sottolineato l’importanza di adattare il gioco alle sue preferenze, anche se ciò significa prendere decisioni difficili che potrebbero non essere comprese da tutti. “Devo scegliere il giocatore con le caratteristiche che vedo per la partita,” ha affermato Amorim.

Reazioni e prospettive future

La decisione ha generato dibattito tra tifosi e commentatori sportivi, molti dei quali si chiedono quale impatto avrà questa scelta sulle prestazioni della squadra. La capacità di Amorim di adattare la sua strategia in base alle esigenze della partita potrebbe rivelarsi un vantaggio, ma resta da vedere come questo influenzerà il morale della squadra e le prestazioni future. La flessibilità e la visione tattica dell’allenatore portoghese sono al centro dell’attenzione, e solo il tempo dirà se queste scelte si dimostreranno vincenti nel lungo termine.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)

Fonte: l’account [X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Ultime Notizie

kompany bayern monaco kompany bayern monaco
Bundesliga9 minuti fa

Friburgo-Bayern Monaco, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 12 Friburgo-Bayern Monaco è uno dei match validi per la 19^ giornata di Bundesliga ed è in programma sabato...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato20 minuti fa

Parma: rinnovo pronto per Leoni fino al 2029

Visualizzazioni: 22 Il Parma è pronto a rinnovare il contratto di Giovanni Leoni fino al 2029, consolidando un talento chiave...

Udinese-Torino, Thauvin Udinese-Torino, Thauvin
Calciomercato28 minuti fa

Udinese, Ebosse verso la cessione: spunta lo Jagiellonia

Visualizzazioni: 33 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore dell’Udinese Enzo Ebosse sembra sempre più vicino alla cessione...

Djugården Djugården
Calciomercato49 minuti fa

Perché Casemiro non gioca? Amorim: “Scelgo i giocatori secondo la mia visione di gioco”

Visualizzazioni: 25 Casemiro escluso dalla formazione: le scelte tattiche di Ruben Amorim, tecnico del Manchester United, sorprendono i tifosi e...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato53 minuti fa

Sampdoria, UFFICIALE l’arrivo di Marco Curto dal Como

Visualizzazioni: 28 La Sampdoria ha annunciato l’acquisto in prestito con opzione di riscatto di Marco Curto dal Como, un colpo...

Juventus Juventus
Serie A59 minuti fa

Juventus, i convocati di Motta per il Napoli: c’è Kolo Muani

Visualizzazioni: 11 La Juventus ha diramato la lista dei convocati per il big match del Maradona tra la Vecchia Signora...

Napoli-Juventus Napoli-Juventus
Serie A1 ora fa

Napoli-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 43 Napoli-Juventus è uno dei match valevoli per la 22esima giornata di campionato e si giocherà allo stadio Maradona...

Juventus, Kolo Muani Juventus, Kolo Muani
Serie A1 ora fa

Napoli-Juventus: si va verso l’esordio da titolare di Kolo Muani

Visualizzazioni: 44 Napoli e Juventus si preparano per l’attesissimo confronto con il dilemma su Kolo Muani ancora irrisolto per i...

Serie A1 ora fa

Empoli, D’Aversa: “Affrontiamo una squadra forte, con l’entusiasmo di una vittoria storica in Champions League”

Visualizzazioni: 25 Il tecnico dell’Empoli, Roberto D’Aversa, oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di domani sera...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus, prestiti e futuro: la strategia di Guntoli

Visualizzazioni: 64 Juventus, da Renato Veiga a Kolo Muani, passando per l’esterno del Chelsea: Giuntoli disegna una squadra a breve...

Le Squadre

le più cliccate