Calciomercato
Calciomercato Inter, un centrocampista messo alla porta
Il calciomercato in casa Inter è ancora in fermento, con movimenti e sorpassi non solo nelle gerarchie di Conte, ma anche nelle preferenze societarie. Stando agli ultimi rumors, lo stesso tecnico leccese avrebbe fatto delle considerazioni riguardo Arturo Vidal, centrocampista cileno ex Barcellona, pupillo dell’allenatore nerazzurro, che però non sta rendendo esattamente come tutti si auguravano, tanto che alla fine, nel silenzio tombale, Eriksen sembra avergli sottratto il posto da titolare.
Ostacolo ingaggio
Ma per poter vendere Vidal, il più grande ostacolo è proprio il pesantissimo ingaggio del regista cileno, che sta rendendo poco, con molte più ombre che luci. Eriksen, dal nulla più totale che lo circondava e spesso al centro di diverse chiacchiere di mercato che lo vedevano più vicino alla cessione che non alla conferma, adesso sembra essere diventato un titolare, garantendo così a Conte qualità e quantità in egual misura. Non sono quindi pervenute offerte ufficiali alla sede nerazzurra, che si riserva di giudicare l’operato del centrocampista a fine stagione, ma facendo una prima mossa per un eventuale addio.
Calciomercato
Como, Fabregas: “Diao e Butez disponibili, Sergi Roberto assente”
Il Como si prepara alla sfida di Serie A con Diao e Butez disponibili, mentre Sergi Roberto resterà fuori dai giochi. Ecco le principali parole di Fabregas.
Le novità per il Como
Il Como si appresta ad affrontare una nuova sfida in Serie A con alcune novità importanti nella formazione. L’allenatore ha confermato che sia Keita Baldé Diao che Jean Butez saranno disponibili per la partita di domani. Questa è una notizia positiva per i tifosi, che vedranno in campo due giocatori chiave pronti a dare il massimo. Diao, dopo un breve periodo di stop, è tornato ad allenarsi con il gruppo, mostrando una forma fisica ottimale. Anche Butez, il portiere titolare, è pronto a difendere i pali del Como.
Assente Sergi Roberto
Sergi Roberto, invece, non sarà della partita. Il centrocampista spagnolo, uno dei pilastri della squadra, dovrà saltare l’incontro per motivi fisici. L’assenza di Sergi Roberto rappresenta una perdita significativa, poiché la sua esperienza e visione di gioco sono fondamentali per il Como. Nonostante ciò, la squadra è determinata a dare il meglio sul campo e ottenere un risultato positivo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#SerieA | #Como, #Fabregas: “#Diao e #Butez sono a disposizione per la gara di domani, niente da fare invece per #SergiRoberto” 👉🏻 https://t.co/jrBM7Q63Gs pic.twitter.com/lrfQE6Tw7w
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 9, 2025
Calciomercato
Venezia, Andersen va allo Sparta Praga: le cifre
È fatta per il trasferimento del centrocampista Magnus Kofod Andersen allo Sparta Praga. I cechi verseranno 600 mila euro più bonus nelle casse del Venezia.
Il Venezia ha chiuso il girone d’andata al penultimo posto con 14 punti, a -3 dalla zona salvezza. Nelle ultime 5 partite è arrivata però solo una sconfitta, quella del Maradona contro il Napoli. In attesa di rinforzi dal mercato per puntare alla salvezza, la squadra di Eusebio Di Francesco saluta Magnus Kofod Andersen: i rumors su una sua eventuale cessione sono stati confermati.
Venezia, Andersen ai saluti: passa allo Sparta Praga
Come riportato da Tuttomercatoweb, Magnus Kofod Andersen va allo Sparta Praga, che verserà nelle casse dei lagunari 600 mila euro più bonus. Le visite mediche sono previste già per questo fine settimana. In seguito il classe ’99 raggiungerà i suoi nuovi compagni in Spagna, dove si trovano in ritiro. Il campionato è in pausa, e il prossimo impegno ufficiale dei cechi sarà il 22 gennaio contro l’Inter in Champions.
Cresciuto nel Nordsjaelland, il centrocampista danese arrivò a Venezia nell’estate 2022 da svincolato. Non è mai stato un titolare fisso, ma ha comunque contribuito alla promozione in Serie A dei veneti. Dopo 15 presenze in questo campionato, condite da un gol alla prima giornata contro la Lazio, Andersen lascia il calcio italiano e si prepara per una nuova esperienza.
Calciomercato
Napoli, Manna sorprende tutti: colpo dal Bournemouth
Mentre tutti parlano del futuro di Kvaratskhelia, il Napoli si concentra sui colpi in entrata e chiude per un centrocampista della Premier League.
Il club azzurro sorprende tutti e mette a segno un colpo per rinforzare la rosa di Antonio Conte. Operazione in prestito con diritto di riscatto: ecco tutti i dettagli.
Napoli, preso Billing dal Bournemouth: le cifre
Gianluca di Marzio ha appena diffuso l’indiscrezione e nelle prossime ore il giocatore sbarcherà in Italia. L’accordo si è chiuso dunque sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 9/10 milioni di euro.
In questa stagione in Premier League ha collezionato 10 presenze ma tutte con il contagocce e da qui la necessità di partire per trovare più minutaggio. De Laurentiis e Manna hanno condotto l’operazione a fari spenti, chiudendo in tempi brevi.
Con questo innesto è possibile che ci sia qualche uscita, visto quanto è folto il reparto e soprattutto bisogna capire se ci saranno sviluppi sul fronte Casadei (con il quale il club ha già l’accordo).
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Supercoppa Italiana6 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Notizie2 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie2 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli