I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, Maldini stregato da un attaccante: il colpo dall’Olanda

Pubblicato

il

Calciomercato Milan

Un Milan molto attento ed attivo sul mercato starebbe pensando al prossimo colpo in attacco sempre con un occhio vigile rivolto al rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. La dirigenza rossonera starebbe lavorando per portare a Milano un importante profilo attualmente militante in Eredivisie.

Calciomercato Milan, la dirigenza è al lavoro per rinforzare il reparto offensivo tenendo ben conto delle intenzioni di Zlatan Ibrahimovic che sembra deciso a rinnovare per un altro anno. Nonostante la conferma dello svedese che metterebbe d’accordo tutti, servirà un altro attaccante in quanto il classe 1981 non potrà garantire costanti presenze durante le competizioni della prossima stagione, l’anagrafe non gioca di certo dalla sua parte, lo abbiamo visto anche quest’anno quando il giocatore ha dovuto fermarsi per parecchie noie muscolari.

Sono parecchi i nomi seguiti dalla dirigenza del clun meneghino, avevamo anticipato la scorsa settimana il forte interesse verso Mauro Icardi, ipotesi possibile in caso di addio di Ibra, ma anche Andrea Belotti e non ultimo un forte giovane attaccante che milita nel campionato olandese con la maglia del Psv.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Ibrahimovic dichiara amore eterno: la sua scelta

Il Milan torna su un forte attaccante

Il Milan sarebbe tornato sulle tracce di Donyell Malen, forte attaccante in forza al Psv il cui nome sarebbe già stato accostato ai rossoneri durante lo scorso mercato. L’olandese sta dimostrando di avere i numeri per potere tentare il grande salto di qualità in un campionato importante e sfidante come la nostra Serie A. In 24 presenze ha infatti messo a segno 14 reti che diventano 22 se consideriamo anche gli impegni di Europa League.

Il giocatore classe 1999 è assistito da una vecchia conoscenza del calcio italiano e del Milan in particolare, il potente agente Mino Raiola che avrebbe già proposto il suo talento ai rossoneri, ricordiamo che il contratto dell’olandese scadrà a giugno del 2024 e per la cessione vengono al momento richiesti 28-30 milioni di euro.

La cifra pare non eccessiva considerata la caratura dell’attaccante che è in costante crescita e potrebbe letteralmente esplodere da qui a poco tempo, resta solamente da capire quali saranno le reali intenzioni del giocatore stesso, se pronto al grande salto, oppure preferisse ancora giocare un anno in Eredivisie. in qualsiasi caso il Milan cercherà di farsi trovare pronto, ci sono già stati contatti tra Maldini e Raiola durante le numerose visite dell’agente a Casa Milan per discutere dei suoi assistiti, seguiremo quindi con attenzione gli sviluppi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Milan, il giorno di Rashford: il fratello atteso in sede | I dettagli

Pubblicato

il

Milan, Rashford

La trattativa per Marcus Rashford al Milan sta prendendo piede: il fratello di Rashford sarà a Milano per definire il passaggio del giocatore.

Dopo il trionfo in Supercoppa Italiana, si accende il calciomercato del Milan. La dirigenza rossonera sta portando avanti alcune trattative su più fronti, sia in entrata che in uscita, per cercare di regalare a Sergio Conceicao almeno un paio di pedine in più per sistemare la rosa, in modo da risalire in classifica in Serie A e da puntare ad andare più avanti possibile in Champions League.

Milan, Rashford

Depositphotos_164066718_S

Milan, è il giorno di Rashford

Oggi Dane Rashford, fratello di Marcus, sarà a Milano per definire il passaggio del giocatore. Decisivo un passo indietro da parte di tutti, del club rossonero che ha alzato la posta, del giocatore che si è abbassato un po’ l’ingaggio e del Manchester che accetta di pagarne una bella fetta pur di farlo uscire. Fumata bianca in arrivo, forse già in giornata

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Live, gli aggiornamenti in tempo reale

Pubblicato

il

Calciomercato Live

Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale sulle trattative più importanti di oggi e le ufficialità.

Tutte le principali news di calciomercato live di Serie A, B e calcio internazionale minuto per minuto.

Calciomercato Live

Calciomercato Live, le trattative e le ufficialità del 9 gennaio

Udinese, colpo per la porta in attesa di Okoye

Vista l’emergenza nel ventaglio dei portieri bianconeri la dirigenza ha ritenuto prioritario l’acquisto di un nuovo estremo difensore. Per questo motivo è stata velocizzata l’operazione, già in corso, per Egil Selvik portiere 27 enne norvegese.

Milan, Dwaine Maynard, agente di Marcus Rashford apre ai rossoneri

La trattativa per Marcus Rashford al Milan sta prendendo piede. Dwaine Maynard, agente del giocatore, ha dato segnali positivi, aprendo la possibilità per il club rossonero di proseguire nella negoziazione.

Clamoroso Napoli, Kvaratskhelia via a gennaio? Il PSG torna alla carica

Il Paris Saint-Germain sarebbe pronto a puntare su Kvaratskhelia già a gennaio. Dopo l’assalto fallito in estate, che aveva irritato non poco il presidente De Laurentiis, il club parigino sarebbe tornato alla carica con un’offerta vicina ai 90 milioni di euro.

Bologna, UFFICIALE: Corazza in prestito alla Salernitana 

L’accordo tra Bologna e Salernitana per il prestito di Tommaso Corazza è ora ufficiale. La notizia, che era nell’aria da inizio anno, è stata confermata nelle ultime ore e rappresenta un’importante mossa di mercato per entrambe le squadre.

Calciomercato estero

Telenovela Skriniar, accordo raggiunto ma niente Serie A

Dopo diverse settimane di trattative, finalmente l’ex difensore dell’Inter ha scelto quale sarà la prossima destinazione. L’operazione si farà in prestito secco fino a giugno 2025 e parte dell’ingaggio sarà coperto proprio dai parigini. Il Galatasaray lo attende e il giocatore è molto convinto della destinazione, dove ritroverà alcuni ex giocatori di Serie A quali IcardiMertens Osimhen.

Everton, UFFICIALE: esonerato Dyche

L’Everton ha deciso di esonerare Sean Dyche, una notizia che ha catturato di sorpresa molti appassionati di calcio.

Sunderland, Le Fee atteso in Inghilterra per visite mediche 

Enzo Le Fee, giovane talento del calcio francese, si dirige verso nuove avventure. Oggi è atteso in Inghilterra per sottoporsi alle visite mediche con il Sunderland. Il club inglese ha deciso di coprire l’intero stipendio del giocatore fino a giugno.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, colpo per la porta in attesa di Okoye

Pubblicato

il

Hellas Verona-Udinese, Runjaic

L’Udinese corre subito ai ripari dopo l’infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere. Velocizzata l’operazione e giocatore già a Villa Stuart.

Il club friulano non ha perso tempo e ha tappato subito il buco lasciato momentaneamente dal portiere titolare. Operazione a titolo definitivo e contratto fino al 2028.

Udinese, preso Selvik: farà il vice di Sava

Per il momento, vista l’emergenza nel ventaglio dei portieri bianconeri la dirigenza ha ritenuto prioritario l’acquisto di un nuovo estremo difensore. Per questo motivo è stata velocizzata l’operazione, già in corso, per Egil Selvik portiere 27 enne norvegese.

Serie A procura federale udinese

Italian Seria A TIM banner during italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs Inter – FC Internazionale at the Friuli – Dacia Arena stadium in Udine, Italy, September 18, 2022 – Credit: Ettore Griffoni

Il trasferimento sarà definitivo dato che si era appena liberato dall’Haugesund, si trattava infatti di uno degli svincolati appena entrati in questa speciale lista.

Per sopperire all’assenza di Okoye, prevista per almeno 1 mese, il club ha deciso di affondare il colpo col portiere già nel giro della nazionale norvegese che ha svolto da poco le visite mediche a Villa Stuart e a breve porrà la firma sul contratto.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan, Rashford Milan, Rashford
Calciomercato3 mins fa

Milan, il giorno di Rashford: il fratello atteso in sede | I dettagli

Visualizzazioni: 19 La trattativa per Marcus Rashford al Milan sta prendendo piede: il fratello di Rashford sarà a Milano per...

Milan, Leao Milan, Leao
Serie A14 mins fa

Milan, Leao: “Qualcosa in noi è cambiato. Sicuramente…”

Visualizzazioni: 23 Il Milan si gode il primo trofeo della stagione e si tiene stretto Rafa Leao: l’attaccante portoghese ha...

Serie A24 mins fa

Inter, Asllani o Zielinski al posto di Calhanoglu?

Visualizzazioni: 75 Inter, Hakan Calhanoglu non e’ ancora al meglio e con il Venezia partirà dalla panchina. Simone Inzaghi valuta...

Como Como
Serie A54 mins fa

Como, Fabregas soddisfatto del ritiro di Marbella: alle porte un tour de force di quattro tappe

Visualizzazioni: 35 Como, i lariani sono rientrato dal ritiro invernale di Marbella e questa sera affronteranno la Lazio. Cesc Fabregas...

Serie A1 ora fa

Inter, Frattesi da Conte? Perché l’ipotesi Napoli non e’ tecnicamente praticabile

Visualizzazioni: 71 Inter, tra le pretendenti a Davide Frattesi ci sarebbe anche il Napoli. Il centrocampista vuole andare a giocare,...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato10 ore fa

Calciomercato Live, gli aggiornamenti in tempo reale

Visualizzazioni: 68 Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale sulle trattative più...

Catanzaro Catanzaro
Serie B11 ore fa

Sudtirol-Catanzaro, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 50 Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini penultimi in classifica, ...

Serie A11 ore fa

Hellas Verona, Zanetti si gode Tengstedt: ha già un primato

Visualizzazioni: 40 L’Hellas Verona ha chiuso il girone d’andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il merito di questo...

Hellas Verona-Udinese, Runjaic Hellas Verona-Udinese, Runjaic
Calciomercato11 ore fa

Udinese, colpo per la porta in attesa di Okoye

Visualizzazioni: 35 L’Udinese corre subito ai ripari dopo l’infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere. Velocizzata l’operazione e...

Rennes Rennes
Ligue 112 ore fa

Marsiglia, Medhi Benatia direttore sportivo fino al 2027

Visualizzazioni: 72 Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell’Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto ambizioso con Roberto...

Le Squadre

le più cliccate