I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, piace Luka Romero: la situazione intorno al “nuovo Messi”

Pubblicato

il

Il Milan è molto attivo sul mercato, oltre a trattare per le conferme dei giocatori già presenti in rosa, la dirigenza starebbe guardando verso il futuro con occhio vigile, avrebbe infatti individuato un ragazzo di cui si parla un gran bene fino ad accostarlo ad uno dei più grandi campioni del calcio mondiale.

Calciomercato Milan, Paolo Maldini avrebbe da diversi mesi messo gli occhi su uno dei migliori talenti a livello europeo di grande prospettiva. L’assist è stato fornito da Moncada, capo talent scout del club di Via Aldo Rossi, da sempre molto attento a scovare giovani profili in grado di crescere e possibilmente esplodere una volta acquistati, vedasi il successo avuto in seguito all’intuizione per Mbappé, tanto per citare il più famoso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Maldini stregato da un attaccante: il colpo dall’Olanda

Il “nuovo Messi”

Il paragone è senz’altro di quelli importanti, se vogliamo anche pesanti da portare sulle spalle, ma al tempo stesso stimolante, bene conosciamo Lionel Messi ed essere accostati a lui non può che riempire d’orgoglio soprattutto se il ragazzo in questione è un classe 2004 che è diventato il più giovane esordiente della Liga a soli 15 anni7 mesi.

Luka Romero è un giocatore argentino nato in Messico e, trasferitosi in Spagna da bambino, trova spazio nelle giovanili del Maiorca dove si mette in luce con 230 gol in 108 partite, numeri che non sono di certo passati inosservati agli occhi dei principali club europei, gli stessi che gli starebbero oggi facendo il filo.

Trequartista brevilineo, sinistro di piede, il ragazzo è assistito da una conoscenza del calcio italiano, ossia Fali Ramadani, agente che vanta rapporti di reciproca collaborazione con il Milan oltre che con altri club della nostra Serie A. Il futuro di certo è sorridente nei confronti del talento argentino, il Maiorca gongola all’idea di vedere all’orizzonte un’asta internazionale per il suo giovane fulgido talento, all’appuntamento potrebbe ritrovarsi anche il Milan, resterà da capire quali saranno le richieste economiche e sotto quale formula impostare la trattativa.

Calciomercato

Chelsea, James: “Siamo insieme da meno di un anno, affrontiamo una partita alla volta”

Pubblicato

il

Reece James si esprime sulla differenza tra Chelsea e Manchester City: “Siamo insieme da meno di un anno, loro da sette”. Ecco le parole del difensore.

Le Parole di Reece James

Reece James, il talentuoso difensore del Chelsea, ha recentemente condiviso i suoi pensieri riguardo alla differenza di esperienza tra la sua squadra e il Manchester City. In un’intervista, James ha dichiarato: “Siamo insieme da meno di un anno e il Manchester City è insieme da sette anni”. Queste parole evidenziano la consapevolezza del giovane calciatore sulle sfide che il Chelsea sta affrontando in questa stagione, soprattutto considerando la continuità e la coesione che i rivali di Manchester hanno costruito nel corso degli anni.

James ha ulteriormente aggiunto: “Molte persone parlano dei primi quattro posti, ma noi affrontiamo una partita alla volta”. Questa dichiarazione dimostra la mentalità con cui il Chelsea sta affrontando la stagione, concentrandosi su miglioramenti costanti e risultati a breve termine.

chelsea

Obiettivi per il futuro del Chelsea

L’approccio del Chelsea, come indicato da James, sottolinea la necessità di costruire una squadra solida e coesa. Nonostante le sfide, il club londinese è determinato a crescere e competere ai massimi livelli del calcio inglese ed europeo. I tifosi sperano che, con il passare del tempo, il Chelsea possa raggiungere la stessa stabilità e successo dei loro rivali del City.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio : offerto Aarón Anselmino

Pubblicato

il

Calciomercato Live

Importante novità di calciomercato: il difensore del Chelsea Aarón Anselmino offerto alla Lazio da un intermediario italiano.

Un nuovo nome per la difesa biancoceleste

Il calciomercato è sempre in fermento, e questa volta al centro dell’attenzione è il giovane talento del Chelsea, Aarón Anselmino. Secondo le ultime indiscrezioni, un intermediario italiano avrebbe proposto il difensore alla Lazio, che è alla ricerca di rinforzi per la retroguardia. Anselmino, conosciuto per la sua solidità difensiva e la capacità di leggere il gioco, potrebbe essere l’elemento giusto per il tecnico Maurizio Sarri.

Opportunità di mercato per la Lazio

L’offerta di Aarón Anselmino rappresenta un’opportunità interessante per la Lazio, che potrebbe acquisire un giovane dalle grandi potenzialità. Il club capitolino, dopo aver rafforzato altri reparti, sembra ora focalizzarsi sulla difesa, dove c’è bisogno di nuovi innesti per affrontare al meglio la stagione. La trattativa è ancora in fase embrionale, ma la dirigenza biancoceleste valuta attentamente l’opportunità di portare a Roma il giovane difensore del Chelsea.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Chelsea’s centre-back Aarón Anselmino has been offered to Lazio by an italian intermediary.

transfers

Continua a leggere

Calciomercato

Venezia, colpo Marcandalli dal Genoa: i dettagli

Pubblicato

il

Venezia, Di Francesco

Alessandro Marcandalli passa al Venezia in prestito dal Genoa per sei mesi, superando la concorrenza di Palermo e club esteri.

Un Prestito Strategico per il Venezia

Il difensore centrale Alessandro Marcandalli, di proprietà del Genoa, sarà un nuovo giocatore del Venezia. Il trasferimento avviene con la formula del prestito per sei mesi, offrendo al giovane calciatore l’opportunità di mettersi in mostra in Serie B. La società veneta ha superato la concorrenza di Palermo e di due club stranieri, assicurandosi così un rinforzo difensivo di qualità.

Venezia

i tifosi del Venezia ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Le Ambizioni del Difensore e del Club

Marcandalli, noto per le sue doti fisiche e tattiche, è pronto a contribuire alle ambizioni del Venezia, squadra che mira a risalire in Serie A. Questo trasferimento si inserisce in una strategia di rafforzamento della rosa che punta a consolidare la difesa e migliorare le prestazioni della squadra nella seconda parte della stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato3 minuti fa

Chelsea, James: “Siamo insieme da meno di un anno, affrontiamo una partita alla volta”

Visualizzazioni: 13 Reece James si esprime sulla differenza tra Chelsea e Manchester City: “Siamo insieme da meno di un anno,...

Video4 minuti fa

Empoli-Bologna 1-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 15 Al Castellani l’Empoli di Roberto D’Aversa ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L’incontro è valevole per la ventiduesima...

Video6 minuti fa

Milan-Parma 3-2. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 57 A San Siro il Milan di Sergio Conceiçao ospita il Parma di Fabio Pecchia. L’incontro è valevole per...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato6 minuti fa

Lazio : offerto Aarón Anselmino

Visualizzazioni: 6 Importante novità di calciomercato: il difensore del Chelsea Aarón Anselmino offerto alla Lazio da un intermediario italiano. Un...

Venezia, Di Francesco Venezia, Di Francesco
Calciomercato6 minuti fa

Venezia, colpo Marcandalli dal Genoa: i dettagli

Visualizzazioni: 16 Alessandro Marcandalli passa al Venezia in prestito dal Genoa per sei mesi, superando la concorrenza di Palermo e...

Serie A18 minuti fa

Udinese-Roma, formazioni ufficiali: out Dybala, c’è Rensch

Visualizzazioni: 32 Udinese-Roma apre il pomeriggio di Serie A ed entrambe le squadre vogliono i tre punti per continuare a...

Juventus Juventus
Serie A36 minuti fa

Juventus-Vlahovic, separati in casa: 29 minuti nelle ultime 3 partite

Visualizzazioni: 46 Sembra che si si stia lacerando sempre di più il rapporto tra Vlahovic e la Juventus. Il bomber...

Serie A56 minuti fa

Venezia-Hellas Verona, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 26 Alle 18:30 va in scena Venezia-Hellas Verona, il derby veneto. Le due squadre sono in piena lotta salvezza...

Serie A1 ora fa

Lazio-Fiorentina: numeri, statistiche e curiosità

Visualizzazioni: 40 Le curiosità storiche e numeriche su Lazio e Fiorentina, che si affronteranno domani sera all’Olimpico, nel match valido...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato1 ora fa

Bayern Monaco: Chelsea e altri club interessati a Mathys Tel

Visualizzazioni: 6 Mathys Tel potrebbe lasciare il Bayern Monaco: Chelsea e altri sette club interessati al giovane talento francese. Il...

Le Squadre

le più cliccate