Calciomercato
Milan Donnarumma: la strategia di Raiola, ma dietro chi c’è?
Milan Donnarumma sembra una soap opera, una sorta di Beautiful del calcio. Il giovane portiere ama i colori rossoneri e non vorrebbe lasciare il club di via Aldo Rossi. Il suo procuratore invece ha altri piani, cerchiamo di capire insieme quale sia la reale situazione
La strategia di Mino Raiola in apparenza sembrerebbe abbastanza chiara. Pochi giorni fa ha incontrato Paratici, per aprire una serie di discorsi, tra i quali proprio quello relativo al rinnovo contrattuale di Gianluigi Donnarumma. Al momento il portiere non ha infatti rinnovato con il Milan, mentre il primo luglio sarà svincolato. Una situazione anomala per un campione del valore di Donnarumma.
Milan Donnarumma, cosa chiede Raiola
Il procuratore italo-olandese ha chiesto un super rinnovo per il suo assistito. Attualmente Gigio guadagna circa 6 milioni di euro a stagione, Raiola adesso chiede 10-12 milioni a stagione. I rossoneri offrono 7 milioni a stagione, dopo aver fatto l’ennesimo sforzo finanziario. Super Mino chiede 12 per ottenere almeno 10, ossia la cifra che la Juve sarebbe pronta a mettere sul piatto per il contratto di Donnarumma. Insomma Raiola lo vorrebbe portare lontano da Milano, nonostante le perplessità del numero uno rossonero. I bianconeri sono pronti a portarlo a Vinovo a parametro zero, in maniera tale da far proseguire la tradizione del portiere della nazionale italiana tra i pali della porta juventina.
Calciomercato
Milan, Bologna e un club saudita interessati a Chukwueze
Samuel Chukwueze potrebbe lasciare il Milan: Bologna e un club saudita mostrano interesse per il talentuoso calciatore nigeriano.
Il Bologna ha messo gli occhi su Samuel Chukwueze, l’esterno d’attacco del Milan che sembra ormai destinato a lasciare la squadra rossonera. Secondo le ultime indiscrezioni, anche un club saudita sarebbe interessato al calciatore nigeriano, aumentando così la concorrenza per il suo ingaggio. L’eventuale trasferimento di Chukwueze rappresenterebbe un colpo significativo per il Bologna, che cerca di rafforzare il proprio reparto offensivo.
Milan, quale futuro per Chukwueze?
Il possibile trasferimento di Samuel Chukwueze si inserisce in un contesto di grande fermento nel calciomercato internazionale. L’interesse da parte di club di diverse nazioni sottolinea il valore del giocatore e le sue potenzialità di crescita. Per il Milan, la cessione potrebbe rappresentare un’opportunità per investire in altre aree del campo, mentre per Chukwueze potrebbe essere l’occasione di rilanciarsi in un ambiente nuovo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Bologna and a Saudi Club have shown interest for Samuel #Chukwueze, who could leave #ACMilan. #transfers https://t.co/aGCLLsCiNu
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 24, 2025
Calciomercato
Milan, la conferma di Romano” Preparata un’offerta ufficiale per Gimenez”
Milan, noi di Calcio Style da mesi scriviamo che Gimenez è il primo obiettivo per l’attacco. Sembra che ora la dirigenza stia veramente provando a chiudere e piovono conferme.
Il Milan proverà a chiudere per Santiago Gimenez, questo è quanto scriviamo ormai da giorni. Sappiamo infatti che la procuratrice Rafaela Pimenta sta spingendo per il trasferimento, così come tutta la dirigenza rossonera è allineata per portare il classe 2001 in Italia a gennaio.
Dopo quelle di Di Marzio, arrivano importantissime conferme anche da parte di Fabrizio Romano. Ecco le sue parole:” Il Milan ha preparato un’offerta ufficiale per Santiago Gimenez per testare la posizione del Feyenoord. La dirigenza è ancora ferma, vuole tenere le sue stelle come Hancko e Gimenez a gennaio. Proposta importante o nessuna possibilità, il Milan vuole provarci dopo l’incoraggiamento del giocatore”.
Per dovere di informazione, noi di Calcio Style nella serata di ieri siamo venuti a conoscenza della proposta che in giornata verrà recapitata al club olandese, 35 milioni con eventuale inserimento di una contropartita tecnica. Non ci resta che accomodarci in poltrona, goderci il film e sperare in un dolce finale.
Calciomercato
Juventus, lunedì le visite mediche di Renato Veiga
La Juventus è pronta ad accogliere Renato Veiga: visite mediche previste per lunedì, mentre i documenti con il Chelsea sono quasi finalizzati.
La Juventus è sul punto di finalizzare l’arrivo di Renato Veiga. Il giovane talento sarà sottoposto a visite mediche lunedì, un chiaro segnale che l’accordo tra il club bianconero e il Chelsea è ormai alle battute finali.
L’annuncio del trasferimento sembra imminente, con tutte le carte necessarie che verranno completate nelle prossime ore. Veiga rappresenta un’aggiunta importante per la squadra torinese, che continua a rinforzarsi in vista delle prossime sfide stagionali.
Juventus, colpo in difesa
L’acquisto di Renato Veiga non è solo un segnale di ambizione da parte della Juventus, ma anche una mossa strategica per potenziare la difesa. Con la sua capacità di adattarsi a vari ruoli e di portare dinamismo in campo, Veiga è visto come un tassello fondamentale per il futuro del club. Gli occhi di molti tifosi e appassionati di calcio saranno puntati su di lui per vedere come si integrerà nel sistema di gioco bianconero.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Juventus are planning Renato #Veiga’s medicals for Monday. Paperworks between #Chelsea and #Juve will be sealed and completed in the next hours. #transfers #CFC https://t.co/mssHFPutwj
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 23, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League3 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie3 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A4 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione