Calciomercato
Calciomercato Juventus, una triade per Kean: i dettagli
La Juventus necessita di un centravanti, un vero e proprio goleador, e da settimane rimbalza il rumors che vedrebbe Kean, fare ritorno a Torino, con la società bianconera che ne traccia il percorso.
Il giovane attaccante della nazionale sta dimostrando, al PSG, una maturità calcistica che sembra aver finalmente convinto la famiglia Agnelli ad investire su di lui. Ciò che pesa è il costo del cartellino, inevitabilmente lievitato, e sopratutto, vanno a creare ostacolo tutte quelle situazioni contrattuali che la Juve, ancora non ha risolto. La più importante è certamente quella di Morata, che vede il suo prestito scadere alla fine di questa stagione, e che prevede un riscatto di 45 milioni, che appare davvero impossibile. Non ultimo Dybala, che durante questa stagione ha passato più tempo in infermeria che a calcare i campi di calcio, e pertanto se non si dovesse raggiungere un accordo per il rinnovo, l’argentino potrebbe essere il protagonista del mercato in uscita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, big verso l’addio: offerta dalla Premier
Calciomercato Juventus, una triade per Kean: i dettagli
Dunque, per arrivare al centravanti della nazionale nostrana, occorrerà calcare una strada che prevede uno scambio. La Juventus rivuole il suo giovane talento, e per poterlo riabbracciare avrebbe messo a disposizione, per un eventuale scambio, uno tra Rabiot, Ramsey, che tornerebbe volentieri in Premier, e Douglas Costa, ormai completamente estraneo al progetto bianconero. Tre pedine importanti e dal valore altrettanto pesante, che potrebbero far vacillare il desiderio di cash da parte dell’Everton. Se non si dovesse arrivare a Kean, il piano A dichiarato, la Juventus punterebbe dritta su Milik, momentaneamente in forze al Marsiglia, il cui costo di cartellino si aggira attorno ai 12 milioni di euro.
Calciomercato
Milan, permanenza Tomori: decisivo Conceicao ma non solo | I dettagli
Milan, in queste ultime settimane si è detto e scritto moltissimo sul futuro di Fikayo Tomori. Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere durante il mercato di gennaio.
Fikayo Tomori resterà al Milan, lo abbiamo scritto due giorni fa e ribadiamo l’intenzione della dirigenza di assecondare una specifica richiesta di Sergio Conceicao.
Il neo tecnico portoghese ha infatti posto il veto alla cessione dopo avere parlato proprio con lo stesso difensore inglese. Dal colloquio è venuta fuori la ferma volontà di Tomori di restare a Milano nonché ovviamente la delusione per le troppe panchine di questi ultimi tempi con Fonseca alla guida.
Il classe ’97 ha tutte le caratteristiche per piacere a uno come Conceicao il quale è stato ampiamente rassicurato dallo stesso giocatore il quale non vede l’ora di far vedere quanto egli sia ancora un giocatore affidabile.
Calciomercato
Real Madrid, Ancelotti: “Difficile discutere ora dei rinforzi di gennaio, valuteremo più avanti”
Carlo Ancelotti resta cauto sul calciomercato di gennaio, affermando che è troppo presto per discutere di eventuali acquisti futuri.
Le Parole di Ancelotti sul Calciomercato
In una recente dichiarazione, Carlo Ancelotti ha espresso la sua prudenza riguardo ai movimenti di mercato del Real Madrid. “Le trattative di gennaio? Non è facile parlarne adesso. Vedremo”, ha detto l’allenatore italiano, sottolineando l’incertezza che circonda le decisioni future. Questa posizione riflette l’approccio strategico del club spagnolo, che tradizionalmente valuta attentamente ogni mossa sul mercato.
La Strategia del Real Madrid
Il Real Madrid, noto per la sua oculata gestione del calciomercato, potrebbe aspettare fino all’ultimo momento per prendere decisioni cruciali. Il commento di Ancelotti sembra suggerire che il club stia valutando attentamente le proprie opzioni, senza fretta di concludere affari. Questa strategia permette al club di monitorare le prestazioni della squadra e le condizioni del mercato prima di impegnarsi in nuovi acquisti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚪️ Carlo Ancelotti: “January signings? It’s not easy to talk about this topic now. We will see”. pic.twitter.com/2Dc5Ps129D
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 2, 2025
Calciomercato
Milan, Dani Olmo in prestito: dialoghi continui col Barcellona
Milan, la notizia che circola da qualche ora ha dell’incredibile, ma sappiamo che la dirigenza rossonera a gennaio vuole mettere a segno alcuni colpi importanti.
Il Milan sta cercando Dani Olmo. La notizia è arrivata in redazione diverso tempo fa, ma inizialmente non avevamo avuto molte conferme in merito.
Della delicata situazione del Barcellona abbiamo già scritto in separata sede e il classe ’98 spagnolo sarà costretto a trovarsi nel breve un’altra sistemazione.
Ecco che il Milan ci sta provando per un prestito secco di sei mesi con la quasi totalità dell’ingaggio pagata comunque dai blaugrana. Non ci è dato sapere quale sarà eventualmente la parte economica dovuta dai rossoneri.
La notizia è comunque verificata e ha del clamoroso. Un giocatore come Dani Olmo andrebbe a fare un importante upgrade sulla trequarti ricollocando Pulisic sulla corsia di destra.
Nonostante il suo agente Andy Bara abbia dichiarato due giorni fa che il giocatore vuole rimanere a Barcellona, le notizie che arrivano vanno in un’altra direzione. Ovviamente diversi club europei hanno messo gli occhi sullo spagnolo, seguiremo gli sviluppi.
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, intreccio Silva-Tomori: Cardinale prova a beffare la Juventus
-
Serie A1 giorno fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Calciomercato19 ore fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Notizie23 ore fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, massima resa minima spesa: perché Mosquera può essere il colpo di gennaio
-
Serie A2 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Serie A5 giorni fa
Milan, Fonseca: “Altro problema per Pulisic, Leao e Musah in ritardo. Su Theo…”
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan: chi è Sergio Conceiçao? La carriera e i suoi successi