Calciomercato
Calciomercato Milan, scambio super con l’Inter: Pioli sorride
Mattia Caldara, difensore classe 94′, in questa stagione con l’Atalanta ha collezionato in tutte le competizioni solo 8 presenze.
Tornato a Bergamo nel gennaio 2020 dal Milan, in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, dopo le poche presenze stagionali e il suo rendimento molto al di sotto delle aspettative, la società bergamasca difficilmente riscatterà il difensore, che dovrà tornare a Milano. Ovviamente in estate i dirigenti rossoneri dovranno cercare una sistemazione per Caldara, e grazie al lavoro del suo agente Riso, si sta lavorando su una soluzione di scambio con un altro giocatore assistito dal procuratore, stiamo parlando di Stefano Sensi dell’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-milan-riscatto-tomori-rinnovo-romagnoli.html
Calciomercato Milan, scambio super con l’Inter: Pioli sorride
Infatti stando alle ultimi notizie di mercato, la società rossonere vorrebbe proporre uno scambio ai cugini interisti fra Caldara e Sensi. Il centrocampista italiano dell’Inter nelle due stagioni a Milano ha giocato poco a causa di tanti problemi fisici. L’offerta del Milan è di uno scambio di cartellini con l’aggiunta di una cifra fra gli 8-10 milioni che il Milan pagherà all’Inter. Vedremo se questa indiscrezione di mercato nelle proprie settimane diventerà una vera trattativa che porterebbe all’ennesimo scambio di calciatori fra i due club di Milano.
Calciomercato
Napoli, Conte chiede un rinforzo in difesa: i nomi
Il Napoli di Antonio Conte è alla ricerca di un difensore centrale dopo l’infortunio occorso ad Alessandro Buongiorno: ecco i nomi.
Il Napoli, come riportato da Tuttomercatoweb, è alla ricerca di un difensore centrale nella prossima sessione di calciomercato. Il ko di Buongiorno ha acuito una necessità che i partenopei già avevano, quella di andare a prendere un centrale di difesa per aumentare la scelta a disposizione di Antonio Conte per provare la rincorsa in Serie A. Il budget a disposizione di Manna per andare a comprare quallo che serve tuttavia non sarà all’altezza di quello estivo, per cui il nome di Ismajli sembra essere quello giusto, molto più di quello ipotizzato di Skriniar, fuori dalle scelte del PSG ma con costi proibitivi per le casse di un club italiano a livello di ingaggio.
Di seguito gli altri obiettivi in difesa
Napoli, Biraghi in, Spinazzola out
Per un arrivo praticamente certo in difesa, non sembrano esserci altre certezze per quello che riguarda il mercato azzurro: a centrocampo serve un’alternativa a sinistra, visto che Spinazzola sembra già essere in uscita. Il nome spendibile è quello di Cristiano Biraghi, ai ferri corti con la Fiorentina dopo aver perso il posto da titolare con l’arrivo di Palladino. I buonissimi rapporti con il suo agente potrebbero facilitare il passaggio in azzurro.
Calciomercato
Il Barcellona continua le trattative per Jonathan Tah
Il Barcellona accelera le trattative per Jonathan Tah: l’accordo potrebbe concretizzarsi come trasferimento gratuito nel luglio 2025.
Avanzamenti nelle negoziazioni per Jonathan Tah
Il Barcellona continua a fare passi avanti significativi nelle trattative per assicurarsi il difensore tedesco Jonathan Tah. Secondo quanto riportato da fonti vicine al club, le negoziazioni stanno procedendo con successo e l’obiettivo è quello di portare il giocatore in Spagna con un trasferimento gratuito previsto per luglio 2025. Si esclude, quindi, un suo arrivo anticipato già a gennaio. La dirigenza blaugrana, con l’ausilio di Hansi Flick, sembra determinata a concludere l’affare in tempi brevi.
Un colpo strategico per il Barça
La strategia del Barcellona appare chiara: puntare su giovani talenti capaci di rinforzare la rosa a lungo termine. Jonathan Tah, noto per la sua solidità difensiva e la sua esperienza internazionale, rappresenterebbe un’aggiunta di valore per la squadra catalana. L’operazione, se andrà in porto, potrebbe rivelarsi un colpo di mercato molto vantaggioso per il club, considerando soprattutto i termini economici dell’accordo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🔴 Barça keep advancing in talks to sign Jonathan Tah, as reported already in November. Negotiations are progressing well to make it happen.
The deal is only being discussed on free transfer for July 2025 with Hansi Flick also involved… not for January.
🔛🇩🇪 pic.twitter.com/Knrs9ZXnoR
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 25, 2024
Calciomercato
Psg, un club di Premier piomba su Kolo Muani
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe seriamente interessato all’attaccante in forze al PSG Kolo Muani.
Uno dei calciatori che potrebbe lasciare il PSG in questa sessione è l’attaccante francese Kolo-Muani su cui ci sarebbe l’interesse concreto di una big di Premier League.
PSG-Kolo Muani, la situazione
Uno dei calciatori che in questa sessione potrebbe lasciare in questa sessione di mercato è l’attaccante francese Randal Kolo-Muani, che sta trovando poco spazio sotto la gestione Luis Enrique.
Sul calciatore transalpino sarebbe piombato un club di Premier League che sarebbe ala ricerca di rinforzi per il reparto offensivo.
Si tratta dell’Arsenal di Mikel Arteta alla ricerca di un calciatore che possa aumentare la qualità del reparto offensivo, visto che inoltre ai Gunners manca una punta di ruolo.
Secondo quanto riportato dal portale inglese The Standard Il PSG starebbe pensando di cedere il calciatore in prestito non rientrando nelle gerarchie di Luis Enrique.
Bisognerà capire se i Gunners terranno in considerazione questa opzione per rinforzare ulteriormente l’attacco nel breve termine o cercare un altra soluzione.
La situazione rimane da monitorare, ma l’ipotesi che Kolo-Muani lasci il PSG potrebbe diventare concreta in questa sessione di mercato.
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, dall’Uruguay: preso Agustin Canobbio
-
Serie A6 giorni fa
Milan, ora è UFFICIALE: accordo da 170 milioni tra RedBird ed Elliot
-
Calciomercato2 giorni fa
Roma il Milan fa il prezzo per Saelemaekers
-
Serie A3 giorni fa
Milan, tensione tra Fonseca e Theo Hernandez
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, rivoluzione totale: sei giocatori in partenza
-
Serie A5 giorni fa
Milan, gli esiti degli esami di Leao: Fonseca aveva ragione?
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Mazzara: “Decisa la strategia per il mese di gennaio”. I dettagli
-
Serie A4 giorni fa
Milan, Pulisic: “Impossibile spendere 100 milioni per un giocatore”