I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, secco no: vuole solo la Juventus, Maldini alle strette

Pubblicato

il

Il mondo del calcio

Un vero e proprio intrigo di mercato si sarebbe scatenato intorno ad un giocatore rossonero fulcro di alcuni ragionamenti da parte di Paolo Maldini. Una trattativa che prenderà forma e sostanza nei prossimi mesi, ma che fin da oggi si starebbe muovendo, il finale potrebbe essere a sorpresa.

Calciomercato Milan, arrivano clamorose ed importanti novità in merito ad un’operazione di mercato svelata proprio da Calcio Style alcune settimane fa. Protagonista della vicenda il capitano Alessio Romagnoli, difensore centrale attualmente in forza al club meneghino, ma in odore di trasferimento.

La dirigenza rossonera avrebbe infatti deciso di mettere il giocatore sul mercato con la ferma intenzione di riscattare Tomori a 28 milioni di euro ed in seguito alle richieste dell’agente Mino Raiola che per il rinnovo del contratto avrebbe chiesto la bellezza di 6 milioni di euro, cifra ritenuta spropositata per quanto fatto vedere sul campo dal capitano ed in generale per il periodo economico che stiamo vivendo.

Una separazione dolorosa, che sta facendo parlare e che soprattutto avrà risvolti non facili da gestire, si era inizialmente pensato ad un clamoroso scambio con la Lazio, il Milan aveva infatti messo sul piatto il cartellino di Romagnoli più cash in cambio di Milinkovic Savic, giocatore che sappiamo volere lasciare Roma per affrontare nuove sfide professionali. Stando alle ultime notizie però Alessio Romagnoli avrebbe rifiutato tale destinazione, se proprio dovrà partire c’è solo un club dove vorrebbe in futuro giocare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il canto del Gallo si sente fino a Roma: rossoneri in allarme

Rifiutato Bernardeschi

In caso di partenza da Milano Alessio Romagnoli accetterebbe solamente la Juventus come destinazione. La scelta del giocatore è stata comunicata a suo tempo a Mino Raiola il quale l’altro ieri – al J-Hotel di Torino – in occasione dell’incontro con la dirigenza rossonera avrebbe portato avanti la trattativa al fine di arrivare allo scambio con Federico Bernardeschi. Entrambi i giocatori infatti hanno scadenza di contratto al 2022 e – visto il periodo – non sono facilmente vendibili, l’idea di uno scambio poteva essere interessante e sarebbe andata a coprire reciproche mancanze, ma sorge un altro problema ad una trattativa che sembrava bene avviata.

Il Milan non accetterebbe il cambio con Bernardeschi, considera infatti l’esterno bianconero sicuramente un giocatore di livello, ma non rispondente alle caratteristiche cercate e con un ingaggio sicuramente impegnativo che i rossoneri non sarebbero disposti a sostenere. una decisione – quella di Maldini – che avrebbe messo i bastoni tra le ruote alla Juventus e soprattutto a Raiola, per Romagnoli servirà trovare quindi un’altra formula, il giocatore attualmente varrebbe intorno ai 20 milioni di euro, Paratici non vorrebbe tirare fuori cash, si aspettano controproposte.

 

Calciomercato

Lione, accordo vicino tra Gift Orban e l’Hoffenheim

Pubblicato

il

Gift Orban del Lione è vicino all’Hoffenheim. Il club tedesco è in pole position per l’attaccante, nonostante l’interesse di squadre turche.

Lione

Hoffenheim e Gift Orban: un matrimonio quasi fatto

L’Hoffenheim è pronto a mettere a segno un colpo importante sul mercato con l’ingaggio di Gift Orban. Il giovane attaccante, attualmente legato al Lione, sembra destinato a unirsi al club tedesco. Secondo le ultime indiscrezioni l’accordo tra le parti è ormai prossimo alla chiusura, posizionando l’Hoffenheim come la squadra più concreta nella trattativa. Questo nonostante il forte interesse manifestato anche da diversi club turchi.

L’affare con Gift Orban rappresenta un importante passo avanti per l’Hoffenheim, che punta ad arricchire la propria rosa con un talento di grande prospettiva. Il giocatore, noto per la sua abilità nel dribbling e per la sua velocità, potrebbe rivelarsi una pedina fondamentale per il futuro del club in Bundesliga.

Lione, le sfide del calciomercato

Nonostante la concorrenza dei club turchi, l’Hoffenheim sembra aver trovato la formula giusta per convincere Gift Orban a scegliere la Germania come prossima tappa della sua carriera. Questo trasferimento potrebbe segnare una svolta significativa per entrambe le parti, con il giovane attaccante che avrà l’opportunità di crescere ulteriormente in un campionato competitivo come la Bundesliga.

L’interesse per Gift Orban dimostra ancora una volta quanto il calciomercato sia un terreno di sfida e opportunità per i club europei, desiderosi di rafforzarsi con nuovi talenti emergenti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, vicinissimi due addii: di chi si tratta

Pubblicato

il

Lazio, Castrovilli

Le avventure di Castrovilli e Akpa Akpro alla Lazio sembrano già essere destinata a finire. A gennaio possibile risoluzione del contratto o prestito.

Gaetano Castrovilli a partire da Gennaio non sarà più un giocatore della Lazio. Secondo quanto riportato da tuttosport, il centrocampista classe 97 potrà risolvere il suo contratto (seppur già di un solo anno) con i biancocelesti già a partire dal prossimo anno. Una scelta causata dall’ennesimo infortunio che forse questa volta più delle altre impatterà sul futuro del giocatore.

Baroni lo aveva inizialmente escluso dalla lista Europa League lasciando presagire quale sarebbe stato il futuro di Castrovilli in biancoceleste. Lotito e Fabiani sono già da tempo sul mercato in cerca di un suo possibile sostituto, per i quali esistono già due indizi: Per il primo non bisogna andare molto lontano, perchè Belhayane dell’Hellas Verona, è una delle rivelazioni di questa prima parte del nostro campionato. Per l’altro nome invece bisogna spostarsi in Francia,in Ligue 1. Perchè Atangana è un giovanissimo centrocampista classe 2005 di casa Reims.

Lazio non più nel futuro di Akpa Akpro

Gianluca Di Marzio nella giornata di ieri ha riportato che Monza e Lazio si sarebbero già accordati per la cessione in prestito del calciatore ivoriano. Akpa Akpro è già stato un giocatore del Monza per un solo anno nella scorsa stagione.

l’accordo tra i 2 club prevede il trasferimento del calciatore in prestito da gennaio fino a giugno, successivamente il giocatore si sposterà a titolo definitivo in brianza in caso gli uomini di Nesta riusciranno ad ottenere la salvezza.

Lazio

TIJJANI NOSLIN PORTA IN VANTAGGIO LAZIO CON UN GOL DI TESTA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, piace Edimilson Fernandes: occhio alle alternative

Pubblicato

il

Napoli, Conte

Il Napoli ha messo nel mirino il centrocampista svizzero Edimilson Fernandes, ma non mancano le alternative come Taylor dell’Ajax o Fagioli della Juventus.

Nonostante un reparto folto sia in termini di quantità che di qualità, che può contare su giocatori come LobotkaAnguissaMcTominayGilmourFolorunsho, il centrocampo del Napoli potrebbe subire ulteriori movimenti nel mercato di gennaio.

Napoli, nel mirino il centrocampista Edimilson Fernandes

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i partenopei avrebbero messo gli occhi su Edimilson Fernandes. Centrocampista svizzero classe 1996 di proprietà del Mainz ma in prestito al Brest, dove ha collezionato fin qui 7 presenze in Ligue 1 e 6 (con un gol) in Champions League.

Napoli su Fagioli

NICOLO FAGIOLI PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Fernandes ha già giocato in Italia, con la Fiorentina nella stagione 2018/19, ma non sembra essere l’unico profilo attenzionato. Sul taccuino del Napoli ci sarebbero anche Kenneth Taylor, 22enne dell’Ajax, e Nicolò Fagioli, che non sta avendo molta continuità nella Juventus. Molto dipenderà da quanto il presidente De Laurentiis deciderà di spendere in difesa dopo l’infortunio di Buongiorno.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato3 mins fa

Lione, accordo vicino tra Gift Orban e l’Hoffenheim

Visualizzazioni: 5 Gift Orban del Lione è vicino all’Hoffenheim. Il club tedesco è in pole position per l’attaccante, nonostante l’interesse...

Lazio, Castrovilli Lazio, Castrovilli
Calciomercato14 mins fa

Lazio, vicinissimi due addii: di chi si tratta

Visualizzazioni: 23 Le avventure di Castrovilli e Akpa Akpro alla Lazio sembrano già essere destinata a finire. A gennaio possibile...

Parma-Hellas Verona, le parole di Bernabé Parma-Hellas Verona, le parole di Bernabé
Serie A24 mins fa

Parma, Del Prato: “Dobbiamo voltare pagina”

Visualizzazioni: 22 Il capitano del Parma Enrico Del Prato è stato premiato come il “Gialloblu d’Oro”. Al termine ha parlato...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato33 mins fa

Napoli, piace Edimilson Fernandes: occhio alle alternative

Visualizzazioni: 41 Il Napoli ha messo nel mirino il centrocampista svizzero Edimilson Fernandes, ma non mancano le alternative come Taylor...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Calciomercato54 mins fa

Fiorentina, accordo trovato per Szymanski?

Visualizzazioni: 93 Dalla Turchia giunge insistente la voce che la Fiorentina starebbe chiedendo informazioni riguardo a Sebastian Szymański, giovane trequartista...

Ligue 11 ora fa

PSG, Ramos contro Letexier: “Inspiegabile non dare il rosso”

Visualizzazioni: 35 L’attaccante del PSG Goncalo Ramos critica la scelta dell’arbitro Letexier di non espellere il difensore del Monaco Wilfried...

Cagliari, Lapadula Cagliari, Lapadula
Calciomercato1 ora fa

Cagliari, Lapadula in partenza: Bonato cerca il sostituto

Visualizzazioni: 36 Davide Nicola sta cercando di compattare al meglio la rosa per trovare continuità e raggiungere l’obiettivo salvezza. Lapadula...

Serie A1 ora fa

Lecce, Pelamard fuori rosa: il motivo

Visualizzazioni: 23 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il calciatore del Lecce Andy Pelmard sarebbe stato messo fuori rosa, di...

Notizie2 ore fa

Milan, tutta la verità su Xavi: dalla Spagna sono certi | Può davvero arrivare?

Visualizzazioni: 119 Milan, la notizia di ieri in merito ad un eventuale arrivo di Xavi ci ha colto di sopresa,...

Calciomercato2 ore fa

Hoffenheim, trattativa avanzata per Gift Orban del Lione

Visualizzazioni: 6 L’Hoffenheim è vicino all’acquisto di Gift Orban come nuovo attaccante dall’Olympique Lione: trattative in corso per il trasferimento....

Le Squadre

le più cliccate