I nostri Social

Esteri

Superlega, le minacce UEFA e FIFA stroncate dal Tribunale di Madrid

Pubblicato

il

Superlega: secondo quanto appreso, il Tribunale di Madrid avrebbe stroncato sul nascere le possibili prese di posizione di UEFA e FIFA: il motivo.

E’ l’argomento del momento: il pallone che rotolerà più nei tribunali, che sui campi di calcio di tutt’Europa, è ormai spaccato in più parti.

Secondo quanto riportato dall’agenzia Reuters, in merito alle possibili sanzioni che, UEFA e FIFA, potrebbero comminare per legge ai calciatori ed ai club che hanno deciso di aderire alla Superlega, il Tribunale di Madrid proibisce ai due enti tale probabilità.

La sentenza, tuttavia, risulterebbe ancora in fase embrionale, in quanto, il Tribunale stesso, si riserverà il diritto di entrare in possesso di tutta la documentazione necessaria per poter esprimere una sentenza definitiva.

Click to comment

Bundesliga

Friburgo-Bayern Monaco, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

kompany bayern monaco

Friburgo-Bayern Monaco è uno dei match validi per la 19^ giornata di Bundesliga ed è in programma sabato 25 gennaio alle 15:30 all’Europa-Park Stadion.

Friburgo-Bayern Monaco è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica ma hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. Il Friburgo proverà a sfruttare il fattore casa per centrare una vittoria che manca da due partite mentre i ragazzi di Kompany dovranno fare una partita convincente per rialzarsi dopo la sconfitta europea contro il Feyenoord.

Friburgo-Bayern Monaco

Qui Friburgo

In vista del match contro il Bayern Monaco mister Schuster metterà in campo un 4-2-3-1 con Atubolu tra i pali e il quartetto difensivo formato da  Kübler, Ginter, Lienhart e Günter. In mediana ci sarà la coppia formata da Eggestein e Osterhage mentre sulla trequarti alle spalle di Adamu ci saranno Dōan, Dinkçi, Grifo.

Qui Bayer Monaco

In vista del match contro il Friburgo mister Kompany schiererà un 4-2-3-1 con Neuer tra i pali e il quartetto difensivo formato da Guerreiro, Upamecano, Kim e Davies. In mediana ci sarà la coppia composta da Kimmich e Goretzka mentre sulla trequarti alle spalle di Kane opereranno Olise, Musiala e Coman

probabili formazioni Friburgo-Bayern Monaco

Friburgo (4-2-3-1): Atubolu; Kübler, Ginter, Lienhart, Günter; Eggestein, Osterhage; Dōan, Dinkçi, Grifo; Adamu. Allenatore: Schuster.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Guerreiro, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Goretzka; Olise, Musiala, Coman; Kane. Allenatore: Kompany.

Dove vedere Friburgo-Bayern Monaco

Il match Friburgo-Bayern Monaco in programma sabato 25 gennaio alle 15:30  sarà visibile in esclusiva su Sky

Continua a leggere

Bundesliga

Lipsia-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Lipsia-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per la 19^ giornata di Bundesliga, ed è in programma sabato 25 gennaio alle 15:30 alla Red Bull Arena.

Lipsia-Bayer Leverkusen è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica leggermente diversa di classifica, ma hanno bisogno di punti per assicurarsi i piani alti della classifica. Il Lipsia dovrà sfruttare il fattore casa per centrare nuovamente un vittoria che manca da due partite mentre i ragazzi di mister Xabi Alonso proveranno a fare la partita perfetta per centrare l’undicesima vittoria consecutiva.

Lipsia-Bayer Leverkusen

Qui Lipsia

In vista del match contro il Bayer Leverkusen mister Rose metterà in campo un 4-2-2-2 con Gulacsi tra i pali e il quartetto difensivo formato da Klostermann, Seiwald, Orban e Raum. In mediana ci sarà la coppia composta da Kampl e Vermeeren mentre sulla trequarti alle spalle del tandem d’attacco composto da Openda e Sesko ci saranno Nusa e Xavi Simons.

Qui Bayer Leverkusen

In vista del match contro il Lipsia mister Xabi Alonso metterà in campo un 3-4-2-1 con Kovar tra i pali e il terzetto difensivo formato da Tapsoba, Tah e Hincapie. In mezzo al campo ci sarà il quartetto formato da Frimpong, Xhaka, Palacios e Grimaldo mentre sulla trequarti alle spalle di Schick ci saranno Terrier e Wirtz.

Probabili formazioni di Lipsia-Bayer Leverkusen

Lipsia (4-2-2-2): Gulacsi; Klostermann, Seiwald, Orban, Raum; Kampl, Vermeeren; Nusa, Xavi Simons; Openda, Sesko. Allenatore: Rose.

Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Terrier, Wirtz; Schick. Allenatore: Alonso.

Dove vedere Lipsia-Bayer Leverkusen

Il match Lipsia-Bayer Leverkusen in programma sabato 25 gennaio alle 15:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.

Continua a leggere

Premier League

Chelsea, Maresca esclude nuovi centrocampisti

Pubblicato

il

Enzo Maresca chelsea

Enzo Maresca chiarisce: nessun rinforzo a centrocampo per il Chelsea, il focus rimane sui giocatori già in rosa.

Enzo Maresca ha recentemente dichiarato che il club non intende richiamare Andrey Santos o Ugochukwu per rinforzare il centrocampo. “L’intenzione non è quella di andare a cercare un centrocampista,” ha affermato Maresca, sottolineando come la rosa attuale disponga già di giocatori sufficienti per coprire il ruolo, tra cui spiccano Moises, Enzo e Kiernan. Questa decisione sembra indicare una chiara fiducia nei confronti dei calciatori già presenti nel team, evitando quindi di intervenire ulteriormente sul mercato.

Chelsea, niente contatti per Reda Belahyane

Inoltre, Maresca ha smentito qualsiasi contatto da parte del Chelsea per Reda Belahyane, confermando che l’unica richiesta avanzata è stata per Douglas Luiz. Questa notizia smentisce alcune voci di mercato che circolavano negli ultimi giorni, ribadendo la volontà del club di non effettuare ulteriori acquisizioni, almeno per quanto riguarda il reparto centrale del campo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

kompany bayern monaco kompany bayern monaco
Bundesliga7 minuti fa

Friburgo-Bayern Monaco, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 12 Friburgo-Bayern Monaco è uno dei match validi per la 19^ giornata di Bundesliga ed è in programma sabato...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato18 minuti fa

Parma: rinnovo pronto per Leoni fino al 2029

Visualizzazioni: 22 Il Parma è pronto a rinnovare il contratto di Giovanni Leoni fino al 2029, consolidando un talento chiave...

Udinese-Torino, Thauvin Udinese-Torino, Thauvin
Calciomercato26 minuti fa

Udinese, Ebosse verso la cessione: spunta lo Jagiellonia

Visualizzazioni: 33 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore dell’Udinese Enzo Ebosse sembra sempre più vicino alla cessione...

Djugården Djugården
Calciomercato47 minuti fa

Perché Casemiro non gioca? Amorim: “Scelgo i giocatori secondo la mia visione di gioco”

Visualizzazioni: 24 Casemiro escluso dalla formazione: le scelte tattiche di Ruben Amorim, tecnico del Manchester United, sorprendono i tifosi e...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato52 minuti fa

Sampdoria, UFFICIALE l’arrivo di Marco Curto dal Como

Visualizzazioni: 27 La Sampdoria ha annunciato l’acquisto in prestito con opzione di riscatto di Marco Curto dal Como, un colpo...

Juventus Juventus
Serie A57 minuti fa

Juventus, i convocati di Motta per il Napoli: c’è Kolo Muani

Visualizzazioni: 11 La Juventus ha diramato la lista dei convocati per il big match del Maradona tra la Vecchia Signora...

Napoli-Juventus Napoli-Juventus
Serie A1 ora fa

Napoli-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 43 Napoli-Juventus è uno dei match valevoli per la 22esima giornata di campionato e si giocherà allo stadio Maradona...

Juventus, Kolo Muani Juventus, Kolo Muani
Serie A1 ora fa

Napoli-Juventus: si va verso l’esordio da titolare di Kolo Muani

Visualizzazioni: 44 Napoli e Juventus si preparano per l’attesissimo confronto con il dilemma su Kolo Muani ancora irrisolto per i...

Serie A1 ora fa

Empoli, D’Aversa: “Affrontiamo una squadra forte, con l’entusiasmo di una vittoria storica in Champions League”

Visualizzazioni: 25 Il tecnico dell’Empoli, Roberto D’Aversa, oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di domani sera...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus, prestiti e futuro: la strategia di Guntoli

Visualizzazioni: 64 Juventus, da Renato Veiga a Kolo Muani, passando per l’esterno del Chelsea: Giuntoli disegna una squadra a breve...

Le Squadre

le più cliccate